• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ma perché quest’anno non trasmettono la Bundesliga in 4K?
Nel contratto firmato non è previsto?
 
Qualcosa non torna vado sulla partita di Bundesliga delle 20:30 e mi appare il banner e l’Interattività per passare al canale in 4K ma se lo seleziono non c’è nessuna trasmissione sul canale solo cartello
 
Qualcosa non torna vado sulla partita di Bundesliga delle 20:30 e mi appare il banner e l’Interattività per passare al canale in 4K ma se lo seleziono non c’è nessuna trasmissione sul canale solo cartello

Anche a me. Appena visto ho iniziato a credere nei miracoli, poi mi sono accorto che è semplicemente un errore :lol:
 
Ciao,
Mi hanno installato uno Sky Q black.
Tutto bene a parte la registrazione in 4k: decoder impostato correttamente in 4k hdr, vedo correttamente eventi in 4k hdr, ma questi non vengono registrati (ho impostato registrazione delle prove di f1 di oggi ma sono state registrate in risoluzione normale)
Potete aiutarmi a capire il perché?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,
Mi hanno installato uno Sky Q black.
Tutto bene a parte la registrazione in 4k: decoder impostato correttamente in 4k hdr, vedo correttamente eventi in 4k hdr, ma questi non vengono registrati (ho impostato registrazione delle prove di f1 di oggi ma sono state registrate in risoluzione normale)
Potete aiutarmi a capire il perché?
Grazie

È normale.
Cerca l’evento -> repliche-> e registra quella in 4K hdr
 
È normale.
Cerca l’evento -> repliche-> e registra quella in 4K hdr

GraZie!
Dal sito Sky non era così evidente: L’evento in 4K HDR può essere registrato sia in anticipo che durante la diretta.
Per poter registrare un evento in anticipo ti consigliamo di utilizzare la funzione Ricerca rapida: ricerca l’evento che vuoi registrare e selezionalo. Se hai già configurato la risoluzione video di Sky Q in 4K HDR o 4K, ti basterà selezionare l’evento per registrarlo.
 
Ma Milan Juventus non doveva essere in 4k stasera? Non trovo l'opzione per attivare il 4k.
 
Indietro
Alto Basso