• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Bisogna capire con che decoder lo ha sintonizzato, ad esempio:

- decoder HD non di Sky: su molti decoder viene sintonizzato e messo nella lista radio, ovviamente non si vede nulla sia per limiti del decoder che non è 4K e perchè il canale è codificato in NDS
- decoder 4K non di Sky: viene sintonizzato e si potrebbe vedere, solo che è codificato NDS e quindi nulla, ne adesso e ne in futuro
- decoder myskyhd: non viene proprio inserito nella lista canali, e anche se venisse inserito non se ne fa nulla ne adesso ne in futuro
- decoder SkyQ: viene sintonizzato? Forse no, bisogna aspettare che il decoder venga reso compatibile col 4K, che partono le trasmissioni ufficiali in 4K, e il canale verrà inserito in numerazione da Sky.
 
Sky 4K HDR (12466V)

Io l’ho sintonizzato con un decoder non Sky e non 4K.

Edit: trasmette con un bitrate di 21.800 circa
 
Ricordate che comunque è in HEVC

Inoltre il canale è in HDR HLG
 
ho fatto la scansione canali con lo skyq ma nn ho trovato nulla dai 9000 in su
 
Se andate su diagnostica frequenze vedrete che quel transpobder viene rilevato
 
La frequenza 12466 c’è da sempre sulle tabelle di Sky, al momento il canale non è in numerazione
 
Io l’ho sintonizzato con un decoder non Sky e non 4K.

Edit: trasmette con un bitrate di 21.800 circa
per caso lo hai trovato col decoder sat interno della tv? Io volevo cercarlo con quello dell'oled LG in quanto 4k ma sicuramente lo trovera' con schermo nero giusto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
No l’ho trovato con un decoder e2.
Con quello della tv non ho provato ma anche se rilevato sarà nero
 
per caso lo hai trovato col decoder sat interno della tv? Io volevo cercarlo con quello dell'oled LG in quanto 4k ma sicuramente lo trovera' con schermo nero giusto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Esatto, lo troverai ma con schermo nero perché è criptato in NDS
 
Io l’ho trovato con il dvb-s dello Smart tv attenzione che il symbol rate è 30000 cosa che chi ha aperto la discussione non ha segnalato. Grave mancanza infatti sui 27500 non mi rilevava alcun segnale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il Symbol Rate è 29900 non 30000 ;) :)
La frequenza di sky è usata da tempo per canali come Lei, Disneu+1, Boomerang.... ;)

Si infatti volevo dire 29900 resta il fatto che non era stato segnalato e che sono stato qualche minuto su 27500 ma non agganciava nulla.
 
Indietro
Alto Basso