• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Venerdì dalle 21:10 alle 23:15 sono i nuovi episodi di ZeroZeroZero in prima visione :)

Si venerdì.

Quelle partite sono tutte tra sabato e lunedì. È impensabile che Sky non trasmetta nessuna partita della Premier League in 4K perché ci sono quelle 2 serie in replica
 
Si venerdì.

Quelle partite sono tutte tra sabato e lunedì. È impensabile che Sky non trasmetta nessuna partita della Premier League in 4K perché ci sono quelle 2 serie in replica

Il weekend dopo (29 Febbraio) c'è ad esempio Watford-Liverpool ;) e la domenica sera Juventus-Inter :)
 
Nulla di personale, ma non sono d’accordo con le scelte che stanno facendo e che hanno sempre fatto in Sky.

Sembra, appunto, che Sky ci dia la classica partita a settimana per farci contenti. (In questa settimana neanche , vedi Premier League e Europa League)
Nel 2020 e con un abbonamento mensile di più 100 euro un cliente qualsiasi non può essere contento di come gestiscono gli eventi sportivi in 4K.

Ma qui siamo alle solite situazioni ed evito di fare confronti.
 
Nulla di personale, ma non sono d’accordo con le scelte che stanno facendo e che hanno sempre fatto in Sky.

Sembra, appunto, che Sky ci dia la classica partita a settimana per farci contenti. (In questa settimana neanche , vedi Premier League e Europa League)
Nel 2020 e con un abbonamento mensile di più 100 euro un cliente qualsiasi non può essere contento di come gestiscono gli eventi sportivi in 4K.

Ma qui siamo alle solite situazioni ed evito di fare confronti.

ieri sera ho visto il primo episiodio di zerozerozero in 4k, davvero difficile vedere differenze con la versione ad occhio nudo, ritengo il 4k una mezza delusione in particolare per film/serie, un pò meglio il lato calcio che in alcune occasioni (vedi atalanta-valencia in champions) davvero godibile...
 
ieri sera ho visto il primo episiodio di zerozerozero in 4k, davvero difficile vedere differenze con la versione ad occhio nudo, ritengo il 4k una mezza delusione in particolare per film/serie, un pò meglio il lato calcio che in alcune occasioni (vedi atalanta-valencia in champions) davvero godibile...

Ma io non sto neanche accennando la questione qualità, ma proprio la gestione che a parer mio è ridicola.
Per quanto riguarda la qualità l’esempio era lampante domenica con una partita di serie a in hd e una di premier in 4K, ma lì ci sono tanti altri fattori.
 
Ma io non sto neanche accennando la questione qualità, ma proprio la gestione che a parer mio è ridicola.
Per quanto riguarda la qualità l’esempio era lampante domenica con una partita di serie a in hd e una di premier in 4K, ma lì ci sono tanti altri fattori.

per avere maggior rispetto verso la clientela skyq, sky dovrebbe aprire un canale in 4k lineare, anche se infarcito di repliche, con film, serie, documentari love nature e il poco sport disponibile, come faceva prima per il canale sport/calcio hd aperto di volta in volta a seconda del pack posseduto...
 
per avere maggior rispetto verso la clientela skyq, sky dovrebbe aprire un canale in 4k lineare, anche se infarcito di repliche, con film, serie, documentari love nature e il poco sport disponibile, come faceva prima per il canale sport/calcio hd aperto di volta in volta a seconda del pack posseduto...

Certo, se avesse maggior rispetto verso di noi. Cosa che purtroppo non avviene perché sa che alternative a SKY (in tema di film, serie tv, documentari e sport in 4K) non ci sono e quindi ne approfitta...
 
Certo, se avesse maggior rispetto verso di noi. Cosa che purtroppo non avviene perché sa che alternative a SKY (in tema di film, serie tv, documentari e sport in 4K) non ci sono e quindi ne approfitta...

Alternative a sky in tema di film e serie tv in 4K non ce ne sono?
Amazon e Netflix surclassano Sky 10 a 0
 
Alternative a sky in tema di film e serie tv in 4K non ce ne sono?
Amazon e Netflix surclassano Sky 10 a 0

Ti risulta che Amazon e Netflix siano delle pay-tv e trasmettano sport?
Per favore, non mischiamo le mele con le pere...
Purtroppo SKY nel suo settore non ha concorrenti. Per questo si può permettere di snobbare il 4K!
Altrimenti, vedi come si dava da fare...
 
Ti risulta che Amazon e Netflix siano delle pay-tv e trasmettano sport?
Per favore, non mischiamo le mele con le pere...
Purtroppo SKY nel suo settore non ha concorrenti. Per questo si può permettere di snobbare il 4K!
Altrimenti, vedi come si dava da fare...

Rileggi quello che hai scritto, quello che ho quotato e risponditi da solo ;)
Poi ovvio che riguardo allo sport non ci sono alternative, ma solo in quello!
 
Poi ovvio che riguardo allo sport non ci sono alternative, ma solo in quello!

E ti pare poco!
Io voglio un servizio completo a 360° e purtroppo Amazon e Netflix non te lo offrono a differenza di SKY.
Solo che questo continuo maltrattamento del 4K da parte di SKY deve finire!
 
E ti pare poco!
Io voglio un servizio completo a 360° e purtroppo Amazon e Netflix non te lo offrono a differenza di SKY.
Solo che questo continuo maltrattamento del 4K da parte di SKY deve finire!

Io ho l’impressione che a sky abbiano fatto una riflessione ben precisa.
Continuiamo così “gratuitamente” o iniziamo a fare le cose seriamente a pagamento?
Sinceramente non saprei che dire. Pagare il 4K si attaccano al tram :D
 
Ma Chelsea Tottenham non doveva essere in 4k?

No, purtroppo è ripreso l'andazzo dell'agosto scorso con week-end senza Premier League in 4K.
Sarebbe ora di rifarci sentire come avvenne in estate! Sappiamo tutti poi come è andata...
 
Io non capisco...su Sky sport 24 c’era scritto ovunque che Chelsea-Tottenham sarebbe stata trasmessa in 4K!
Come é possibile che possa succedere una cosa simile?
 
Indietro
Alto Basso