• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Quando la serie passa in prima visione sul canale lineare, sarà anche su on demand in HD e 4K probabilmente già dal mattino. On demand ora dovrebbe funzionare tutto bene e gli episodi se in 4K, saranno in 4K HDR.
Via satellite c'è solo più Sky Sport 4K sul 213.
 
Quando la serie passa in prima visione sul canale lineare, sarà anche su on demand in HD e 4K probabilmente già dal mattino. On demand ora dovrebbe funzionare tutto bene e gli episodi se in 4K, saranno in 4K HDR.
Via satellite c'è solo più Sky Sport 4K sul 213.
Non essendoci credo, correggetemi se sbaglio, dispositivi che accedono solo al canale lineare in Uhd allora il contenuto on demand mi sembra una soluzione del tutto paragonabile, se non migliore, se poi il contenuto stesso dovesse essere più efficiente senza i vincoli della codifica live
 
Quindi le serie tv come Gomorra saranno disponibili in 4K solo in on demand?
Non è più disponibile il 4K in contemporanea con la 1ª Tv delle serie?

Ora il canale "sky 4k hdr" non esiste più (in realtà è diventato Sky Sport 4k e, come dice il nome, trasmette solo lo sport) quindi tutto quello che NON riguarda il mondo dello sport sarà disponile solo on demand.
Per ora, quindi, non c'è una 1ª visione in 4k sul canale lineare in simulcast con Sky Atlantic HD.


Che poi potrebbero anche fare un canale Sky Atlantic 4k per le serie più importanti spegnendo momentaneamente il canale Sky Sport 4k (come fa la filiale DE con Sky Sport UHD e Sky Bundesliga UHD)
Sky Bundesliga UHD: come dice il nome trasmettono la Bundesliga e Bundesliga 2
Sky Sport UHD: Champions Leeague, F1, ect. Insomma tutto tranne la Bundesliga
https://ibb.co/k0s6CqW
 
Ultima modifica:
Lo immaginavo ma oggi ho simulato di avere un tv HD e non 4K, portando la risoluzione in uscita dall'hdmi dello Sky Q principale a 1080p. In questo caso il canale o contenuto on demand in 4K HDR non viene scalato in HD, ma compare l'avviso che il contenuto e' visibile solo su un tv 4K.
 
Lo immaginavo ma oggi ho simulato di avere un tv HD e non 4K, portando la risoluzione in uscita dall'hdmi dello Sky Q principale a 1080p. In questo caso il canale o contenuto on demand in 4K HDR non viene scalato in HD, ma compare l'avviso che il contenuto e' visibile solo su un tv 4K.

Bhe è normale sia così. C’è il canale HD per il 1080p
 
foxtre;7197501" ha scritto:
Non è più disponibile il 4K in contemporanea con la 1ª Tv delle serie?
Sì la prima visione della quinta stagione di Gomorra è domani. L’anteprima per i clienti extra non conta.
 
Stasera accendo il Q,e il 213(Sky 4K) è sparito,risulta qualcosa?

Non c'è più proprio il canale...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Stasera accendo il Q,e il 213(Sky 4K) è sparito,risulta qualcosa?

Non c'è più proprio il canale...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Oggi nel primo pomeriggio il canale c'era.
Più tardi quando rientro a casa controllo di nuovo.
 
La discussione sul canale sportivo sarebbe l'altra, inoltre ora non posso verificare. Prova a riavviare lo Sky Q (spegni e togli corrente per 30 secondi) e se ti interessa la partita della Lazio mentre che riparte lo Sky Q, metti su TV8 del dtt o Tivùsat sul tv.
 
Stasera accendo il Q,e il 213(Sky 4K) è sparito,risulta qualcosa?

Non c'è più proprio il canale...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Hai attivo il 4K nel tuo account? La risoluzione nel tuo Sky Q è 4K HDR o 4K?
 
Ciao ragazzi, un consiglio. Ho la TV nuova, finalmente 4K oltre ad un home theatre collegato in ARC. Lo SKYQ black lo devo collegare allo HT o alla TV per il miglior risultato?
 
Ciao ragazzi, un consiglio. Ho la TV nuova, finalmente 4K oltre ad un home theatre collegato in ARC. Lo SKYQ black lo devo collegare allo HT o alla TV per il miglior risultato?

Visto che usi ARC potresti collegarlo direttamente alla TV, così il segnale video arriva diretto. Dalle impostazioni dello Sky Q Black assicurati di impostare il Dolby Digital sull'HDMI.
 
Una domanda ... ma avete notato che sul canale 4k non c'è più da una settimana l'audio in 5.1 durante le partite ? ... su Sky sport 1 HD invece regolarmente presente
 
Real Madrid Inter non prodotta in 4K è di quanto più assurdo non ci sia. La colpa di chi è? C’è una Mediaset di turno anche a Madrid?
 
Indietro
Alto Basso