• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sembra che stiano inserendo quasi tutti i film Sky Original. Anche Every Breath You Take dovrebbe esserci lunedì 27 settembre.
 
Sto vedendo Chelsea-Southampton sul 203 e mi esce il cartello per passare al 4k, ma sul 213 c'è una replica della Champions...
 
Non ho idea di dove scriverlo, ho fatto caso solo ora che durante i cambi dei giocatori sul canale 4K non c’è la finestra con la pubblicità :D
 
Dopo quasi otto mesi dall’arrivo su Sky Cinema, Richard Jewell è disponibile in 4K HDR.
 
Non ho mai capito questa cosa per cui i film prima escono in versione disponibile a tutti, e solo dopo molti tempo per chi paga un extra. C'è una ragione tecnica valida o è solo una scelta commerciale che trovo insensata?
 
Quali film, quelli su Sky Cinema, qualche film in particolare? Quelli in abbonamento come le prime visioni e gli altri sui canali Sky Cinema e on demand sono ovviamente compresi.
Se intendi Sky Primafila, quelli si pagano perché arrivano subito dopo il cinema e prima di un abbonamento.
L'iniziativa Extra/Primissime invece serve solo per vedere qualche film con pochi giorni d'anticipo, non ci cambia la vita.

Con Richard Jewell e' successo semplicemente che il film è arrivato mesi fa in prima visione HD su Sky Cinema su Sky e Now, e solo da adesso e' disponibile anche in 4K on demand su Sky Q satellite.

Edit - Se invece ti riferisci a questi casi, non convince neanche me: https://www.digital-forum.it/showth...eggio-su-Sky&p=7142055&viewfull=1#post7142055
 
Ultima modifica:
Sto parlando solo del fatto che la versione 4K (per il quale si paga un supplemento) esce dopo la versione HD
 
Ah quel supplemento (Ultra HD), ma si paga "solo" a nuovo listino Smart.
Penso che c'entri qualche questione di diritti, perchè quei film erano in 4K su Infinity+. L'ideale sarebbe avere fin da subito anche la versione 4K così uno il film in prima visione se lo guarda subito così.
 
Ultima modifica:
Trasmettere una replica della Lazio di Europa League esattamente in contemporanea alla diretta della Lazio in Europa League non è proprio un'idea geniale :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso