• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Attenzione assicuratevi di ricevere bene la frequenza 12207 H :icon_cool:

Fate un test delle frequenze e verificate rispetto alla 11219 H com'è ;)

Io ho tutti 5 a causa della lunghezza del cavo e di 3 raccordi ma ho sempre visto tutto senza problemi in quanto i valori nello strumento del tecnico tutti positivi. Questo spostamento influirà negativamente?
Grazie
 
Su entrambe le frequenze?

5 è un po' scarsetto, in caso di mal tempo...

Buongiorno Ercolino allora i valori in macchina del tecnico sono
78 db sul tetto quindi attaccando lo strumento alla parabola
58 db in appartamento considerando circa 50 mt di cavo e 3 raccordi visto che ho l impianto per tutte le stanze

Come ti dicevo nel messaggio precedente non ho mai avuto problemi di segnale tranne che in alcuni casi di forte pioggia

Credi che avrò problemi ?
Grazie
 
Buongiorno Ercolino allora i valori in macchina del tecnico sono
78 db sul tetto quindi attaccando lo strumento alla parabola
58 db in appartamento considerando circa 50 mt di cavo e 3 raccordi visto che ho l impianto per tutte le stanze

Come ti dicevo nel messaggio precedente non ho mai avuto problemi di segnale tranne che in alcuni casi di forte pioggia

Credi che avrò problemi ?
Grazie

Direi che non ci dovrebbero essere problemi.

In ogni caso ci sarà uno spostamento dei due canali 4K dalla 11219 H alla 12207 H

Lo spostamento dovrebbe essere il 26 mattina di conseguenza quelli che ora si trovano sulla 12207 H verranno spostati altrove, per i dettagli nel caso li metterò nel 3d in Sky Tecnica

https://www.flysat.com/skyit.php
 
Direi che non ci dovrebbero essere problemi.

In ogni caso ci sarà uno spostamento dei due canali 4K dalla 11219 H alla 12207 H

Lo spostamento dovrebbe essere il 26 mattina di conseguenza quelli che ora si trovano sulla 12207 H verranno spostati altrove, per i dettagli nel caso li metterò nel 3d in Sky Tecnica

https://www.flysat.com/skyit.php

Ok grazie quindi a questo punto i valori dello sky q sono molto approssimativi ( tutti 5) mentre con il vecchio my Sky Samsung avevo tutti 6 e 7
Grazie ancora
Salvatore
 
Indietro
Alto Basso