Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Promo "Aggiungi il Cinema al tuo abbonamento"

Digital-Forum Senior

Predefinito Promo "Aggiungi il Cinema al tuo abbonamento"

Ciao,
    nei giorni scorsi ho ricevuto via sms una promo attivabile fino al 24/01 che recita così:
    "Aggiungendo il Cinema ad 1€ in più al mese, pagherai in totale 31€ al mese (anziché 36€/mese) fino al 31 Maggio 2018.
    Dal 1° Giugno 2018 pagherai ancora meno! Tutto a soli 29€ al mese".

Attualmente il mio contratto scade il 31/05/2018.
    A me interessa soprattutto il calcio (in particolar modo la serie A).
    Ad oggi con la perdita dei diritti TV della Champions già ufficiale e quelli di Serie A ancora incerti, se decidessi di accettare l'offerta cosa succederebbe al mio contratto?
    Se Premium il prossimo anno non trasmettesse più la Serie A secondo voi potrei comunque recedere dal contratto senza penali?

Grazie!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x89 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    nei giorni scorsi ho ricevuto via sms una promo attivabile fino al 24/01 che recita così:
    "Aggiungendo il Cinema ad 1€ in più al mese, pagherai in totale 31€ al mese (anziché 36€/mese) fino al 31 Maggio 2018.
    Dal 1° Giugno 2018 pagherai ancora meno! Tutto a soli 29€ al mese".

Attualmente il mio contratto scade il 31/05/2018.
    A me interessa soprattutto il calcio (in particolar modo la serie A).
    Ad oggi con la perdita dei diritti TV della Champions già ufficiale e quelli di Serie A ancora incerti, se decidessi di accettare l'offerta cosa succederebbe al mio contratto?
    Se Premium il prossimo anno non trasmettesse più la Serie A secondo voi potrei comunque recedere dal contratto senza penali?

Grazie!
    Se stai pagando il prezzo pieno e non hai usufruito di sconti quest'anno, ti conviene fare il recesso per ottenere un prezzo migliore, l'offerta che hai ricevuto non è conveniente. In alternativa se non vuoi recedere adesso, ad Aprile manda la disdetta a scadenza, eviterai comunque di pagare il prezzo di listino per l'anno successivo.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ipotizzando che i diritti della Serie A (anche magari di solo 8 squadre) siano in mano ancora a Premium per i prossimi tre anni quanto potrebbe essere il giusto prezzo mensile nelle due ipotesi solo sport o sport+serie TV+cinema?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Se stai pagando il prezzo pieno e non hai usufruito di sconti quest'anno, ti conviene fare il recesso per ottenere un prezzo migliore, l'offerta che hai ricevuto non è conveniente. In alternativa se non vuoi recedere adesso, ad Aprile manda la disdetta a scadenza, eviterai comunque di pagare il prezzo di listino per l'anno successivo.
    L'eventuale recesso può essere fatto selezionando la relativa voce nell'area riservata del sito Premium?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Si
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato