• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo "Aggiungi il Cinema al tuo abbonamento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

x89

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
396
Ciao,
nei giorni scorsi ho ricevuto via sms una promo attivabile fino al 24/01 che recita così:
"Aggiungendo il Cinema ad 1€ in più al mese, pagherai in totale 31€ al mese (anziché 36€/mese) fino al 31 Maggio 2018.
Dal 1° Giugno 2018 pagherai ancora meno! Tutto a soli 29€ al mese".


Attualmente il mio contratto scade il 31/05/2018.
A me interessa soprattutto il calcio (in particolar modo la serie A).
Ad oggi con la perdita dei diritti TV della Champions già ufficiale e quelli di Serie A ancora incerti, se decidessi di accettare l'offerta cosa succederebbe al mio contratto?
Se Premium il prossimo anno non trasmettesse più la Serie A secondo voi potrei comunque recedere dal contratto senza penali?

Grazie!
 
Ciao,
nei giorni scorsi ho ricevuto via sms una promo attivabile fino al 24/01 che recita così:
"Aggiungendo il Cinema ad 1€ in più al mese, pagherai in totale 31€ al mese (anziché 36€/mese) fino al 31 Maggio 2018.
Dal 1° Giugno 2018 pagherai ancora meno! Tutto a soli 29€ al mese".


Attualmente il mio contratto scade il 31/05/2018.
A me interessa soprattutto il calcio (in particolar modo la serie A).
Ad oggi con la perdita dei diritti TV della Champions già ufficiale e quelli di Serie A ancora incerti, se decidessi di accettare l'offerta cosa succederebbe al mio contratto?
Se Premium il prossimo anno non trasmettesse più la Serie A secondo voi potrei comunque recedere dal contratto senza penali?

Grazie!
Se stai pagando il prezzo pieno e non hai usufruito di sconti quest'anno, ti conviene fare il recesso per ottenere un prezzo migliore, l'offerta che hai ricevuto non è conveniente. In alternativa se non vuoi recedere adesso, ad Aprile manda la disdetta a scadenza, eviterai comunque di pagare il prezzo di listino per l'anno successivo.
 
Ipotizzando che i diritti della Serie A (anche magari di solo 8 squadre) siano in mano ancora a Premium per i prossimi tre anni quanto potrebbe essere il giusto prezzo mensile nelle due ipotesi solo sport o sport+serie TV+cinema?
 
Se stai pagando il prezzo pieno e non hai usufruito di sconti quest'anno, ti conviene fare il recesso per ottenere un prezzo migliore, l'offerta che hai ricevuto non è conveniente. In alternativa se non vuoi recedere adesso, ad Aprile manda la disdetta a scadenza, eviterai comunque di pagare il prezzo di listino per l'anno successivo.
L'eventuale recesso può essere fatto selezionando la relativa voce nell'area riservata del sito Premium?
 
Salve,
anche a me è arrivato l'sms per aggiungere il Cinema con 1€ in più (quindi spenderei 31 invece di 36) e da giugno (visto che non ci sarà più la champions) addirittura 29€ con cinema.
Si sa qualcosa in più? Cioè, per quanto tempo vale questa promo? E' una cosa positiva o solo un modo per prolungare la scadenza del contratto che si andrebbe a ricalcolare dalla data di adesione di questa "promozione"???
Mi sa di fregatura.....
 
La promo dovrebbe scadere il 24 gennaio... Forse conviene aspettare l'esito del bando per i diritti TV della Serie A, sempre che il 22/01 siano assegnati...
 
La promo dovrebbe scadere il 24 gennaio... Forse conviene aspettare l'esito del bando per i diritti TV della Serie A, sempre che il 22/01 siano assegnati...

Grazie x89, si, la promo scade il 24 e quindi è giusto attendere.
 
Come è andata a finire?

Grazie x89, si, la promo scade il 24 e quindi è giusto attendere.

Io pago Serie TV + Doc + Calcio+Champions a 30euro ma effettivamente guardo solo la serie A e il prossimo anno non ci sarà ne la Champions ne la Uefa ... conviene ancora avere premium? a 30 euro? il cinema non mi interessa preferisco i Bluray o andare direttamente al cinema poi le serie tv mi scoccia aspettare la messa in onda degli episodi.. quindi lascio perdere ... la vera cosa che non posso fare a meno è solo il calcio (cioè la mia squandra del cuore).

Ora io non ho usufruito della proposta " con 1euro anche Cinema" questo perchè si sarebbe prolungato il contratto e di conseguenza la disdetta nel caso io voglia recedere ... vi chiedo ma non è prevista ancora una formula solo calcio?:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso