• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida NOW TV

maxcorrads

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
41
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vi seguivo da un po' ma non mi ero ancora iscritto.
Mi sono abbonato a NOW TV per natale e fin da subito ho sentito la mancanza di poter consultare la programmazione dei canali in diretta.
Ho così deciso di realizzare una piccola applicazione per smartphone iOS e Android.

Se può essere di interesse ecco il link:
https://nowtv.app24h.it

Grazie :)
 
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vi seguivo da un po' ma non mi ero ancora iscritto.
Mi sono abbonato a NOW TV per natale e fin da subito ho sentito la mancanza di poter consultare la programmazione dei canali in diretta.
Ho così deciso di realizzare una piccola applicazione per smartphone iOS e Android.

Se può essere di interesse ecco il link:
https://nowtv.app24h.it

Grazie :)
geniale la installo subito
 
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, vi seguivo da un po' ma non mi ero ancora iscritto.
Mi sono abbonato a NOW TV per natale e fin da subito ho sentito la mancanza di poter consultare la programmazione dei canali in diretta.
Ho così deciso di realizzare una piccola applicazione per smartphone iOS e Android.

Se può essere di interesse ecco il link:
https://nowtv.app24h.it

Grazie :)
Bravo complimenti, ottima applicazione. Non ascoltare i soliti critici, ma c a i avanti cosi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo, grazie mille. Lo installo e lo provo subito.

Eventualmente possiamo darti qualche consiglio/suggerimento?
 
Ti faccio i miei complimenti per l'app, sia per l'impegno - che non credo sia stato trascurabile - che per il risultato.

Ti chiedo una cosa però: sei sicuro di avere il diritto (nel senso di copyright) di includere il logo di Now Tv?
 
Ti faccio i miei complimenti per l'app, sia per l'impegno - che non credo sia stato trascurabile - che per il risultato.

Ti chiedo una cosa però: sei sicuro di avere il diritto (nel senso di copyright) di includere il logo di Now Tv?
infatti ne dubito
 
Ti faccio i miei complimenti per l'app, sia per l'impegno - che non credo sia stato trascurabile - che per il risultato.

Ti chiedo una cosa però: sei sicuro di avere il diritto (nel senso di copyright) di includere il logo di Now Tv?

infatti ne dubito

chiamala guida Pay tv Italia piuttosto che incappare in beghe

Grazie per le segnalazioni.
Ho aggiunto nella descrizione sullo store che tutti i marchi, le immagini e i testi appartengono ai rispettivi proprietari che ne detengono tutti i diritti per legge e che Guida NOW TV non è un’applicazione ufficiale Sky.
 
Grazie per le segnalazioni.
Ho aggiunto nella descrizione sullo store che tutti i marchi, le immagini e i testi appartengono ai rispettivi proprietari che ne detengono tutti i diritti per legge e che Guida NOW TV non è un’applicazione ufficiale Sky.
a ok
 
Installata, mi piace..
Suggerimento: non sarebbe possibile inserire una fascia oraria "preferita"? Ad Es. apro l'app e vedo i programmi in "prima serata" etc..
Buon lavoro.
 
PHP:
Installata, mi piace..
Suggerimento: non sarebbe possibile inserire una fascia oraria "preferita"? Ad Es. apro l'app e vedo i programmi in "prima serata" etc..
Buon lavoro.

Ciao, grazie!

Si si può aggiungere, lo metto in lista e penso a come si potrebbe farlo graficamente.
 
Indietro
Alto Basso