• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida NOW TV

Grazie a tutti!

Appena ho un po' di tempo implementerò le fasce orarie! Vi tengo aggiornati.

Nel caso ci fossero problemi, migliorie o cose nuove da propormi ditemi pure!
 
carina però a mio avvviso sarebbe più utile vedere i vari canali con programmazione corrente e successiva senza le descrizioni, quelle metterle a richiesta tap e pop-up
 
scaricata, mi piace

per curiosità, quale tool usi per scaricare i dati dal palinsesto di now tv?
 
Ho pubblicato un aggiornamento per l'applicazione Android (iOS sarà disponibile domani o dopodomani causa tempi di approvazione).
Ora è possibile visualizzare in formato più compatto gli eventi (senza immagine e descrizione) cliccando sul pulsante in alto a destra nella pagina di un canale, è inoltre possibile disabilitare temporaneamente la pubblicità guardando un video.

Nel prossimo aggiornamento inserirò le fasce orarie, posso chiedervi come vorreste che siano visualizzate (dove, come ecc.) Grazie!
 
@filolau: Grazie

Potrebbe interessare oltre alla programmazione in diretta anche la possibilità di consultare tutti i contenuti dell'on demand?
 
Ciao, sarebbe possibile su IOS renderla disponibile anche per IOS precedenti al 10? Io sul mio vecchio iPhone ho ancora IOS 9.
Grazie!
 
Ciao,
si si può fare. C'è una piccola modifica da fare.
Appena fatto ti avviso.
Grazie
 
Sarebbe secondo me ancora più utile delle fasce orarie.
Concordo, la ricerca dei contenuti in NowTV è veramente orrenda, spesso non trovo cose che SO che ci sono perché le ho nella sezione "iniziati" e se le lancio da lì partono (quindi sono disponibili) ma con qualunque ricerca (per testo, per categoria, etc.) non saltano fuori...:eusa_wall:
 
Concordo, la ricerca dei contenuti in NowTV è veramente orrenda, spesso non trovo cose che SO che ci sono perché le ho nella sezione "iniziati" e se le lancio da lì partono (quindi sono disponibili) ma con qualunque ricerca (per testo, per categoria, etc.) non saltano fuori...:eusa_wall:

Mi potresti dire quali (quando capita)? Sarebbe utile per capire dove è il problema e se la mia app potrà mostrarli.

Grazie!:)
 
Aggiornamento pubblicato, ora va anche su iOS 9 :)
scaricata! Grazie ancora. Se posso qualche suggerimento: 1) la funzione ricerca sembra restituire risultati un po' "casuali", ad esempio per trovare quattro ristoranti bisogna scrivere entrambe le parole per esteso prima di vederlo comparire tra i risultati. 2) farei una versione più compatta della prima schermata in modo da vedere più canali insieme, non solo dopo essere entrati nel canale.
Comunque complimenti davvero
 
Indietro
Alto Basso