• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida NOW TV

Fantastica, meravigliosa. Complimenti per l'ottimo lavoro e grazie.
L'ideale sarebbe integrarla con un applicazione remote come "RoByte" per saltare direttamente dalla locandina al canale, ma questo è solo un mio pensiero per un eventuale miglioramento (molto complicato da realizzare).
Non voglio togliere nulla alla bellissima e utile idea che hai realizzato,e che non esisteva fino a qualche giorno fa.
[h=1][/h]
 
scaricata! Grazie ancora. Se posso qualche suggerimento: 1) la funzione ricerca sembra restituire risultati un po' "casuali", ad esempio per trovare quattro ristoranti bisogna scrivere entrambe le parole per esteso prima di vederlo comparire tra i risultati. 2) farei una versione più compatta della prima schermata in modo da vedere più canali insieme, non solo dopo essere entrati nel canale.
Comunque complimenti davvero
Grazie!
Per il punto 1 si hai ragione, la ricerca non restituisce dati a caso ma l'algoritmo utilizzato fa si che per il caso specifico (quattro ristoranti che nella programmazione è scritto come "Alessandro Borghese - 4 ristoranti") non venga riconosciuto come match più adatto. Vedrò comunque di migliorarla.
2) Quindi avere anche la possibilità di vedere solo i titoli dei canali e programmazione attuale?

Fantastica, meravigliosa. Complimenti per l'ottimo lavoro e grazie.
L'ideale sarebbe integrarla con un applicazione remote come "RoByte" per saltare direttamente dalla locandina al canale, ma questo è solo un mio pensiero per un eventuale miglioramento (molto complicato da realizzare).
Non voglio togliere nulla alla bellissima e utile idea che hai realizzato,e che non esisteva fino a qualche giorno fa.
[h=1][/h]

Questa è una grande idea! Non conoscevo l'app RoByte. Devo vedere se è possibile dialogare direttamente con quell'app (ad esempio gli sviluppatori possono dichiarare se l'app offre qualche funzione e quindi poterle sfruttare), ma con l'idea che mi hai dato è possibile fare ancora meglio, posso integrare tutte le funzioni dell'app RoByte direttamente nella mia!
Lo metto in lista!
 
Avere nella schermata principale di ogni pacchetto tutti i canali sarebbe meglio, poi:
O si entra nel canale e si vedono le varie programmazioni, Oppure fare una programmazione generale con l'orario che " comanda" su tutti i canali, si scorre l'orario e compaiono i canali di quel pacchetto cone i vari titoli. Si clicca sul titolo e si entra nella trama, orario..etc etc...


ps: complimenti per tutto!!!
 
Questa è una grande idea! Non conoscevo l'app RoByte. Devo vedere se è possibile dialogare direttamente con quell'app (ad esempio gli sviluppatori possono dichiarare se l'app offre qualche funzione e quindi poterle sfruttare), ma con l'idea che mi hai dato è possibile fare ancora meglio, posso integrare tutte le funzioni dell'app RoByte direttamente nella mia!
Lo metto in lista!
Purtroppo anche il box è blindato, avrebbe infinite possibilità, diventare un media center, registrare o fare timeshift su dischi o chiavette usb,installare le app che più ci piacciono o servono.Invece possiamo installare una sola app come sviluppatore (ho messo plex) e il resto preinstallato, nonostante lo scatolotto lo abbiamo pagato non ne siamo i padroni,ma dobbiamo usarlo come ci impongono (per fortuna possiamo cambiare canale) per non fare svelare chissà quale segreto di pulcinella.Non è questa sicuramente la filosofia che mi appartiene o che aiuta a migliorare e a migliorarsi.
Stai attento a non ingabolarti in questioni di marchio o di diritti,non ne vale la pena.....
In bocca al lupo e buon lavoro.
 
Purtroppo anche il box è blindato, avrebbe infinite possibilità, diventare un media center, registrare o fare timeshift su dischi o chiavette usb,installare le app che più ci piacciono o servono.Invece possiamo installare una sola app come sviluppatore (ho messo plex) e il resto preinstallato, nonostante lo scatolotto lo abbiamo pagato non ne siamo i padroni,ma dobbiamo usarlo come ci impongono (per fortuna possiamo cambiare canale) per non fare svelare chissà quale segreto di pulcinella.Non è questa sicuramente la filosofia che mi appartiene o che aiuta a migliorare e a migliorarsi.
Stai attento a non ingabolarti in questioni di marchio o di diritti,non ne vale la pena.....
In bocca al lupo e buon lavoro.

Nessun problema di diritti o marchi, intendevo integrare ne più ne meno le funzionalità di RoByte che alla fine sarebbe semplicemente un telecomando un po' evoluto.

Le specifiche per farlo sono pubbliche:

Link
 
Ultima modifica:
Mi accodo agli utilizzatori dell'app è ai complimenti.

Ho uno spunto: riusciresti a raggruppare tutti i film in una lista ordinabile e filtrabile alfabeticamente, per orario, per genere, ecc..?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Mi accodo agli utilizzatori dell'app è ai complimenti.

Ho uno spunto: riusciresti a raggruppare tutti i film in una lista ordinabile e filtrabile alfabeticamente, per orario, per genere, ecc..?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si può fare,
purtroppo ultimamente non ho molto tempo per lo sviluppo ma il prossimo mese penso di pubblicare un aggiornamento.

Grazie!
 
Ciao a tutti,
perdonatemi se non sono riuscito ad aggiornarla prima, troppi impegni,
vi segnalo un nuovo aggiornamento pubblicato proprio adesso (solo Android al momento, no iOS), ora è possibile comandare il NOW TV Box direttamente dall'app. :)
Inoltre ho modificato la ricerca, ora mostra risultati più inerenti al testo inserito.
 
Ho iPad ma non lo uso con la tua app, al momento per me puoi non implementarla
 
Mi permetto di dare un consiglio, darei la possibilità di visualizzare la programmazione per pacchetto anche in maniera "compressa" come avviene quando si clicca su in singolo canale: in pratica con orario e titolo ma senza immagine e descrizione del programma.
 
Ciao a tutti,
perdonatemi se non sono riuscito ad aggiornarla prima, troppi impegni,
vi segnalo un nuovo aggiornamento pubblicato proprio adesso (solo Android al momento, no iOS), ora è possibile comandare il NOW TV Box direttamente dall'app. :)
Inoltre ho modificato la ricerca, ora mostra risultati più inerenti al testo inserito.
Ottimo:)
 
Ieri su segnalazione di un utente ho ripristinato la funzionalità guida che con gli ultimi aggiornamenti del sito di now tv era interrotta.
Dovrebbe funzionare tutto correttamente!
 
Ho dato un'occhiata di sfuggita alla guida TV dei canali sport e ti confermo che è stata ripristinata
 
Non so se è il thread giusto, ma non capisco una cosa... può essere che con la nuova app arancione sia scomparso uno dei due canali fox sport?? O sbaglio qualcosa io???
 
Non so se è il thread giusto, ma non capisco una cosa... può essere che con la nuova app arancione sia scomparso uno dei due canali fox sport?? O sbaglio qualcosa io???

Non può essere "sparito" un canale Fox Sports, visto che di canale ne hanno solo uno :)
 
Non so se è il thread giusto, ma non capisco una cosa... può essere che con la nuova app arancione sia scomparso uno dei due canali fox sport?? O sbaglio qualcosa io???
Fox Sport Plus è Sky Sport Plus durante i week-end.
Su Now tv, dove non c'è il cambio automatico del nome, è sempre stato nominato Sky Sport Plus
 
Indietro
Alto Basso