• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento Panasonic TX-55C320E

henryxp

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Agosto 2004
Messaggi
577
Località
Arezzo
Da ieri sera ho un problema con un TV LED panasonic modello TX-55C320E, durante la visione si spenge da solo dopo alcuni minuti, come se ricevesse l'imput dal telecomando, lo devo riaccendere con il medesimo, cosa gli sarà successo?

Il timer spegnimento è disattivato.

Guarda caso la garanzia è scaduta lo scorso dicembre, sarà un caso?!...come risolvo?
 
Hai per caso delle lampade a basso consumo accese quando guardi la tv? Prova a oscurare (tappare) la fotocellula che riceve il segnale del telecomando e vedi se si spegne lo stesso.
 
falla ugualmente la prova di coprire la cellula IR ricevente sul televisore, c'era un thread simile dove scoprirono che era un ragazzino della casa davanti che si divertiva a spegnere i televisori dei vicini con un telecomando universale.
 
falla ugualmente la prova di coprire la cellula IR ricevente sul televisore, c'era un thread simile dove scoprirono che era un ragazzino della casa davanti che si divertiva a spegnere i televisori dei vicini con un telecomando universale.
Lo scrissi io...era un Samsung di un amico. Poi il ragazzino tanto "ino" non è, visto che ha 17 anni:D. Ora che il bimbomi*** è stato beccato e che il mio amico ha parlato col padre il problema non si è più presentato, quindi il televisore era a posto!
 
ho scollegato il PC dall' HDMI hdr del TV e per adesso il difetto non s'è ripresentato, sarà un caso?
 
non me ne intendo, ma leggevo che certi dispositivi mandano verso il televisore un impulso di spegnimento dopo un po' di tempo che sono inutilizzati, forse é un caso simile.
 
Indietro
Alto Basso