Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Disdetta Mediaset Premium dopo la scadenza

Digital-Forum Senior

Predefinito Disdetta Mediaset Premium dopo la scadenza

Ciao ragazzi,
    un'informazione, a febbraio scade il contratto di mio zio e siamo fuori termine per fare la disdetta a scadenza.. Se fa la disdetta dopo il rinnovo quanto c'è da pagare di penale?
    Subito si disattiva oppure disattivano alla scadenza del mese?
    Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmarines Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    un'informazione, a febbraio scade il contratto di mio zio e siamo fuori termine per fare la disdetta a scadenza.. Se fa la disdetta dopo il rinnovo quanto c'è da pagare di penale?
    Subito si disattiva oppure disattivano alla scadenza del mese?
    Grazie
    Quando scade di preciso il contratto, perché se scade il 28 febbraio c'è ancora tempo per mandare la disdetta a scadenza, se invece scade il 31 gennaio allora devi aspettare il 2 febbraio e mandare il recesso. Mandando il recesso il contratto lo chiudono in circa 30 giorni, e paga i giorni di visione fino alla chiusura e ci sono da pagare i costi operatore che sono o 8,34 o 11,10(se ha la cam in comodato) euro.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie per la risposta, il contratto scade il 1 febbraio. Siamo fuori termine giusto?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmarines Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, il contratto scade il 1 febbraio. Siamo fuori termine giusto?
    Ok sei fuori tempo, si rinnova il 1 febbraio e quindi il 2 febbraio manda il recesso oltre 14 giorni sul sito.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi uso questa discussione per ricevere un'informazione, il mio contratto si rinnova il 1 gennaio 2019, vorrei dare disdetta, posso farlo in qualunque momento ovviamente pagando i costi operatore?
    Le promozioni usufruite nel primo o forse anche nel secondo anno non ricordo devo restituirle anche se il contratto è attivo dal 1 dicembre 2015?
    Grazie.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dade70 Visualizza Messaggio
    Ragazzi uso questa discussione per ricevere un'informazione, il mio contratto si rinnova il 1 gennaio 2019, vorrei dare disdetta, posso farlo in qualunque momento ovviamente pagando i costi operatore?
    Le promozioni usufruite nel primo o forse anche nel secondo anno non ricordo devo restituirle anche se il contratto è attivo dal 1 dicembre 2015?
    Grazie.
    Quindi vuoi fare il recesso? Se si, devi pagare costi operatore + sconti usufruiti da gennaio 2018.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi fare il recesso? Se si, devi pagare costi operatore + sconti usufruiti da gennaio 2018.
    Ok grazie, visto che da Gennaio 2018 non ho usufruito di nessuno sconto pagherò solo i costi operatore, la cam devo rispedirla subito o mi diranno loro quando spedire?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dade70 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, visto che da Gennaio 2018 non ho usufruito di nessuno sconto pagherò solo i costi operatore, la cam devo rispedirla subito o mi diranno loro quando spedire?
    Si in questo caso paghi solo 11,10 euro di costi operatore. Se hai la Smart Cam in comodato d'uso la devi spedire dopo la chiusura del contratto (che si chiude dopo 30 giorni dalla data di richiesta del recesso), dalla data di chiusura del contratto hai 30 giorni di tempo per spedirla:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4639549

Il recesso lo puoi fare sul sito nell'area clienti.

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito

Digital-Forum Senior Master L'avatar di burundz

Predefinito

Mi inserisco, per quanto riguarda il recesso bisogna inviare solo il modulo? Non occorre inviare anche un documento di riconoscimento?
    Decoders: 1)Telesystem 7900HD 2)DIPRO Interact I 3)Metronic EH-M1 4)SamsungCAM HD
    IL DOPPIOFEDISMO: UNA PIAGA DA ESTIRPARE

Digital-Forum Silver Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    Mi inserisco, per quanto riguarda il recesso bisogna inviare solo il modulo? Non occorre inviare anche un documento di riconoscimento?
    Se vuoi puoi fare il recesso direttamente dall'area clienti mediaset premium.
    Mediaset Premium: Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD
    + Play On Demand&Mobilità (Scadenza: 30 Giugno 2018)
    - Amazon Prime Video - Infinity (Gratis con promo vodafone, fino al 20 Giugno 2018) - TimVision- SkyUno - Sky Sport/Sky Sport HD (Attivi fino al 1 Luglio 2018).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato