• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Mediaset Premium dopo la scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexmarines

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
334
Ciao ragazzi,
un'informazione, a febbraio scade il contratto di mio zio e siamo fuori termine per fare la disdetta a scadenza.. Se fa la disdetta dopo il rinnovo quanto c'è da pagare di penale?
Subito si disattiva oppure disattivano alla scadenza del mese?
Grazie
 
Ciao ragazzi,
un'informazione, a febbraio scade il contratto di mio zio e siamo fuori termine per fare la disdetta a scadenza.. Se fa la disdetta dopo il rinnovo quanto c'è da pagare di penale?
Subito si disattiva oppure disattivano alla scadenza del mese?
Grazie
Quando scade di preciso il contratto, perché se scade il 28 febbraio c'è ancora tempo per mandare la disdetta a scadenza, se invece scade il 31 gennaio allora devi aspettare il 2 febbraio e mandare il recesso. Mandando il recesso il contratto lo chiudono in circa 30 giorni, e paga i giorni di visione fino alla chiusura e ci sono da pagare i costi operatore che sono o 8,34 o 11,10(se ha la cam in comodato) euro.
 
Grazie per la risposta, il contratto scade il 1 febbraio. Siamo fuori termine giusto?
 
Ragazzi uso questa discussione per ricevere un'informazione, il mio contratto si rinnova il 1 gennaio 2019, vorrei dare disdetta, posso farlo in qualunque momento ovviamente pagando i costi operatore?
Le promozioni usufruite nel primo o forse anche nel secondo anno non ricordo devo restituirle anche se il contratto è attivo dal 1 dicembre 2015?
Grazie.
 
Ragazzi uso questa discussione per ricevere un'informazione, il mio contratto si rinnova il 1 gennaio 2019, vorrei dare disdetta, posso farlo in qualunque momento ovviamente pagando i costi operatore?
Le promozioni usufruite nel primo o forse anche nel secondo anno non ricordo devo restituirle anche se il contratto è attivo dal 1 dicembre 2015?
Grazie.

Quindi vuoi fare il recesso? Se si, devi pagare costi operatore + sconti usufruiti da gennaio 2018.
 
Quindi vuoi fare il recesso? Se si, devi pagare costi operatore + sconti usufruiti da gennaio 2018.

Ok grazie, visto che da Gennaio 2018 non ho usufruito di nessuno sconto pagherò solo i costi operatore, la cam devo rispedirla subito o mi diranno loro quando spedire?
 
Ok grazie, visto che da Gennaio 2018 non ho usufruito di nessuno sconto pagherò solo i costi operatore, la cam devo rispedirla subito o mi diranno loro quando spedire?

Si in questo caso paghi solo 11,10 euro di costi operatore. Se hai la Smart Cam in comodato d'uso la devi spedire dopo la chiusura del contratto (che si chiude dopo 30 giorni dalla data di richiesta del recesso), dalla data di chiusura del contratto hai 30 giorni di tempo per spedirla:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4639549

Il recesso lo puoi fare sul sito nell'area clienti.

Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito
 
Salve.
Sono intenzionato a disdire Mediaset Premium. L'abbonamento si rinnoverà il 1 Agosto 2018, mi consigliate disdetta a scadenza o recesso?
 
Salve.
Sono intenzionato a disdire Mediaset Premium. L'abbonamento si rinnoverà il 1 Agosto 2018, mi consigliate disdetta a scadenza o recesso?
Se in questo anno non hai usufruito di sconti puoi fare il recesso anticipato e pagheresti solo il costo operatore di 8,34 o 11,10 (se hai la cam in comodato d'uso) euro, il contratto lo chiudono in 30 giorni. Altrimenti la disdetta a scadenza da inviare entro il 30 giugno. Sia la disdetta che il recesso possono essere fatti dall'area clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso