• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q bluetooth

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
216
Buongiorno ho sentito dire che il telecomando dello sky q va in modalità Bluetooth ed è possibile metterlo anche dentro un mobile è vero? se fosse cosi continua a funzionare anche per i ripetitori di telecomando a infrarossi.
 
Buongiorno ho sentito dire che il telecomando dello sky q va in modalità Bluetooth ed è possibile metterlo anche dentro un mobile è vero? se fosse cosi continua a funzionare anche per i ripetitori di telecomando a infrarossi.

È vero , ma funziona solo con telecomandi Bluetooth.
 
Ho due Mini e uno è collegato ad un televisore HD ready marca cinese, coreana .. bohh neanche lo so... che tra l'altro presto dovrò cambiare.
Durante l'installazione il tecnico non è riuscito a trovare i codici per far funzionare il telecomando del Mini con questo televisore.
La marca è Dikom, il software è quello più o meno di tutti questi televisori e decoder cinesi che mi sembrano tutti uguali (avevo un decoder dtt Digiquest col software identico).
Qualcuno può aiutarmi a trovare i codici?
 
Ho due Mini e uno è collegato ad un televisore HD ready marca cinese, coreana .. bohh neanche lo so... che tra l'altro presto dovrò cambiare.
Durante l'installazione il tecnico non è riuscito a trovare i codici per far funzionare il telecomando del Mini con questo televisore.
La marca è Dikom, il software è quello più o meno di tutti questi televisori e decoder cinesi che mi sembrano tutti uguali (avevo un decoder dtt Digiquest col software identico).
Qualcuno può aiutarmi a trovare i codici?

Mi rispondo da solo ... Configurato!!! E' una cosa semplicissima con la selezione automatica del menu Telecomando.... E dire che il tecnico non c'era riuscito... bohhh!!
 
Mi rispondo da solo ... Configurato!!! E' una cosa semplicissima con la selezione automatica del menu Telecomando.... E dire che il tecnico non c'era riuscito... bohhh!!
Non vogliono perdere tempo appena trovano intoppo passano la mano...oppure non al top della professione....meno male che non sono tutti così...
 
Informazione...ma i telecomandi sono uguali o cambia quello del mini ?

quello del mini è diverso poichè non è bluetooth e non ha la parte touch e neanche il microfono per la futura richiesta vocale con relativo tasto, tutte funzioni non disponibili sul mini
 
Si certo. Però trasmette i comandi al mini tramite BT e non tramite IR una volta configurato.
 
Ed ha anche il funzionamento "sotto le lenzuola". Prova ad entrare in una stanza diversa da dove sta il mini e a cambiare canale
 
Riguardo alla parte touch, mi sa che non la ha neppure il telecomando del platinum.
 
Indietro
Alto Basso