• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gran risparmio in attesa di reconnection!

cicciomagro

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
58
Alquanto incavolato con Sky per i continui aumenti ho disdetto e sono al buio dal 27/11/17. Ero a listino con TV + Family + Cinema + HD + Multivision a 60,9 euro ogni 4 settimane...:eusa_think:

Per risparmiare sull'abbonamento ho seguito con attenzione le discussioni su questo forum sulla reconnection ma a dire il vero non ero così convinto di continuare con Sky.

Così, in attesa di decidere, in data 2/12 ho attivato l'offerta di NOW TV che ho visto gratis per i primi 14 giorni. Alla scadenza del periodo di prova ho attivato i pacchetti Intrattenimento + Cinema (con opzione +) pagando il tutto 8,99 euro al mese in quanto ho usufruito dell'offerta del pacchetto cinema ad 1 euro per due mesi (acquisto Chromecast da Mediaworld). In tutto per 76 giorni di visione pagherò 18 euro contro i 165 euro che avrei pagato a listino per vedere praticamente le stesse cose che avrei visto se fossi rimasto abbonato a Sky :5eek:

A quelli che sono in attesa di buone offerte da parte degli operatori di Sky (e in considerazione del fatto che se ho ben capito più aumenta il tempo di buio più sono allettanti le offerte di reconnection) consiglio caldamente di provare a fare come ho fatto io. Se non siete fanatici del calcio e avete un televisore con qualche annetto sulle spalle che volete far diventare uno smart TV potete acquistare il Chromecast da Mediaworld, così usufruite dell'offerta pacchetto cinema ad 1 euro per due mesi che si può attivare fino al 31 gennaio 2018:D Il risparmio è notevole, non vi perdete la visione di buona parte del prodotto Sky, e nel frattempo con i soldi risparmiati potete anche provare altre soluzioni (Netflix o altro) per rendervi conto se veramente Sky vale i soldi che chiede oppure no..... per quanto mi riguarda addio Sky forever:D:D:D
 
Tutto corretto ma nel computo totale devi mettere anche i 39 euro circa della chromecast. Quindi alla fine hai speso 39+18=57 euro, comunque sempre un risparmio discreto.
Io in proporzione ho speso ancora meno: ho speso 9 euro per un prova sky (ovviamente intestato ad altro nominativo) che mi coprirà la visione fino a metà febbraio (sul vecchio abbonamento sono in reconnection dal 31/12).
Se ancora non mi soddisferanno andrò avanti col solo now tv mobile, tanto il cinema non mi interessa molto.
 
Avevo pensato anch'io al prova sky che è sicuramente un'ottima soluzione ma poi ho provato now tv perchè l'attivazione è immediata, non si perde tempo a riconsegnare il decoder alla fine della prova, e soprattutto non volevo versare depositi cauzionali (che poi magari sky si tiene indebitamente, come ha già fatto nel mio caso addebitandomi una fattura non dovuta quando ho chiuso il contratto :angry4: ). Inoltre mi pare che con prova sky puoi vedere solo su un televisore mentre io ho la necessità di avere la visione su due televisori.

PS - non ho considerato il Chromecast un costo nei miei conteggi in quanto mi serviva comunque un trappello per 'smartizzare' il mio televisore :)
 
Inoltre mi pare che con prova sky puoi vedere solo su un televisore mentre io ho la necessità di avere la visione su due televisori.

però hai lo sky go plus incluso se vuoi sopperire. :)
in più ho anche lo sport aperto, ma non il calcio. Peccato che duri poco... il vantaggio forse è che avrò offerte di reconnection da ben due contratti :D
 
a me interessa la champions e la serie A,infatti sky disdetto..ho tenuto premium fino a maggio e poi ciao
 
Indietro
Alto Basso