• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.038
Località
Valmadonna (Alessandria)
Come da titolo, nel Mux DFree è stato aggiunto il canale Zelig243 (LCN 243) :5eek:

Zelig Tv, dal 25 Febbraio in chiaro sul canale 243 digitale terrestre


Si parte a Febbrario! :5eek:

Zelig243: (LCN 243)
Video: 1,63 - 1,64 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps (Stereo)


n7NMaeD.jpg
 
Ultima modifica:
Si lo spazio lo hanno fatto qualche ora fa e ci hanno aggiunto questo... nel Mux comunque c'è ancora spazio... Ma c'è di mezzo Mediaset? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Mi sa che Mediaset c'entra poco con questo canale... o comunque solo marginalmente
 
Non capisco a cosa serve un canale tematico per Zelig visto che è un programma ormai chiuso. Trasmettere a loop le repliche di Zelig a che serve?
 
A quanto pare non ci saranno repliche del programma... O almeno guardando la presentazione non mi sembra di capire questo :icon_rolleyes:
 
Non capisco a cosa serve un canale tematico per Zelig visto che è un programma ormai chiuso. Trasmettere a loop le repliche di Zelig a che serve?

Per quello ci sarebbe Mediaset Extra (Colorado, Zelig... siamo lì, l'idea dei format è quella)... :badgrin: :D

Così ad intuito, verrebbe da pensare che Mediaset non abbia nulla a che fare con questo Zelig243 (e questo sia per la denominazione del canale, sia per la posizione LCN sparso in mezzo a canali a carattere commerciale... meglio detti di televendite, sia per altro... su quella banda potevano anche spostarvi R101 TV garantendogli una migliore copertura rispetto al mux La3, ridistribuire i vari servizi free e pay per far nuovamente posto a Rete4 HD, attivare fin da subito il 157 invece di tenerlo confinato su La3).
A meno che non sia un qualcosa del tipo MShopping TV di qualche anno fa (le cui trasmissioni effettive durarono neanche un giorno)...
Bah... :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
A quanto pare non ci saranno repliche del programma... O almeno guardando la presentazione non mi sembra di capire questo :icon_rolleyes:
Quale presentazione si possono avere maggiori informazioni, comunque non avevo capito che era un canale mediaset la banda ovviamente a questo punto la sottraggono dallo spazio che spetta a loro. Come canali esterni credo ne era insufficiente per un altro canale se non ricordo male
 
scusatemi ma l'hanno gia' inserito oppure no. questo mux questo programma oppure bisogna aspettare a Febbraio? grazie della risposta.
 
Infatti non è detto che sia di Mediaset... non si sa chi ci sia dietro... ;) Si sta solo ipotizzando ;) Lo spazio è comunque stato ridotto ai canali pay mediaset.
 
Visto che si tratta del programma comico Zelig, potrebbe trasmettere anche degli spettacoli teatrali di comici che sono partiti appunto da questo programma, inoltre si sta parlando di comici
 
cmq io non lo vedo ancora. come mai? ma voi lo vedete gia il 243 della lcn? grazie della risposta.
 
Sì, il canale c'è già come hanno scritto sopra. Se non lo vedi prova a mettere sul 266 e dopo qualche secondo prova a mettere sul 243. Io ho fatto così per sintonizzarlo.
 
Indietro
Alto Basso