• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

C'è già da un po' (saranno un paio di mesi). Non saprei però se è solo uno o sono due... ;)

Tornando sul discorso cartoni, sono almeno due... l'altro l'ho beccato proprio questa mattina intorno alle 7:30.
Per il titolo, non ne ho proprio avuto il tempo... :)
 
Non mi sembra sia stato segnalato... ma ho notato che sul canale sono arrivati dei film... poi replicati anche nei giorni successivi in vari orari..
Tra i titoli vedo:
Ferdinando e Carolina
Le ragioni dell'aragosta

;)
 
Anche a me. Lo segnalavo per quando in futuro, eventualmente, ci scriveranno qual cosa
 
Da questo pomeriggio logo nettamente rimpicciolito e spostato più in alto e più a destra.
tB8zwOl.jpg

00KRcqz.jpg

0siwdIl.jpg

MsdPOAl.jpg

kArz7Yg.jpg

zPAdzfh.jpg

UDnwIWP.jpg
 
Oggi pomeriggio sul canale era in onda il programma "Sportacus"! Il programma risale all'era di Odeon TV negli anni 1989/1990!
Curiosa come cosa... da dove sono andati a pescare i programmi d'archivio di Odeon? E ci saranno altre sorprese? :icon_rolleyes: :eusa_think:















 
Ma chi cavolo gestisce quel sito??????

Il certificato di sicurezza è scaduto il 9 Aprile, cosa aspettano a rinnovarlo altrimenti il sito è innaccessibile, possibile che nessuno di loro dal 9 Aprile si sia accorto della cosa.....:eusa_wall:

Il sito è stato così sempre "curato" che , certificato a parte (e non è poco) , non hanno più aggiornato la guida TV...salvo i primissimi tempi di lancio del canale.
Evidentemente gli frega poco che sia inaccessibile
 
Ma chi cavolo gestisce quel sito??????

Il certificato di sicurezza è scaduto il 9 Aprile, cosa aspettano a rinnovarlo altrimenti il sito è innaccessibile, possibile che nessuno di loro dal 9 Aprile si sia accorto della cosa.....:eusa_wall:

hanno rinnovato il certificato per un altro anno :D
di conseguenza sito di nuovo accessibile
 
Ah be dopo quasi 1 mese si sono accorti che era scaduto..., si vede come controllano il sito web
 
Indietro
Alto Basso