• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

Da oggi il logo è tornato nella vecchia posizione, ma ha mantenuto la stessa grandezza degli ultimi mesi...
P3yYVrW.jpg

z4j0cMy.jpg
 
Qualcuno ha provato a registrarsi sul sito per accedere allo streaming?
Lo streaming sarà tale e quale al canale del dtt, o limitato solo alle puntate di Zelig?
 
Logo leggermente modificato: ora è presente la scritta Zelig al posto di Ztv. Non so da quando ma me ne sono accorto solo oggi
 
ma avete visto che replicano vecchi programmi della Golden age di Odeon TV?? (ho visto sportacus) Non so da quanto tempo… me ne sono accorto solo ora! Sono contento che questo materiale non stia ad ammuffire in qualche archivio chissà dove
 
ecco... sono il solito ritardatario (il lavoro...) anche io spero in sorprese! Magari il programma Fiori di Zucca...
 
Riflettevo sul fatto che questo canale si vede veramente male, con un bitrate molto basso. Considerando che trasmettono molta pubblicità di aziende a livello nazionale, sul serio non possono affittare più banda? Ma quanto può costare?
 
Nell'app Cisana Tv+ IT (ex Guida Tv+) é stata inserita la guida tv del canale
 
Riflettevo sul fatto che questo canale si vede veramente male, con un bitrate molto basso. Considerando che trasmettono molta pubblicità di aziende a livello nazionale, sul serio non possono affittare più banda? Ma quanto può costare?
Non è neanche rilevato dall' Auditel dopo un anno e mezzo che esiste, come anche Donna Sport Tv. Questo dimostra quanto credono al loro progetto.
Tutti e due i canali senza EPG. Mah.
 
Ultima modifica:
inaspettatamente su questo canale ho visto un bel documentario su Fausto Coppi (quest'anno ricorrono i 40 anni dalla sua morte)
 
Indietro
Alto Basso