• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

Hanno aggiunto anche TV153 con televendite.... se fosse Sportitalia?

Sportitalia però non se ne farebbe nulla del 243.
Invece quella sorta di "scambio" che avevo ipotizzato avrebbe abbastanza senso (anche alla luce del 153). Resta da vedere chi c'è dietro (non è detto che sia Italia Media o GM Comunicazione)... :D
 
Dovrebbe essere così da quando è Zelig Sport ma sinceramente io ci ho fatto caso solo oggi :D
La scritta Pubblicità in basso a destra è identica al 100% con quella usata da Alpha.

48392155_1960434894005347_6755309474375794688_n.jpg

48053450_1960434914005345_4634752221894934528_n.jpg
 
Ultima modifica:
Spot di ZeligTV beccato su DONNA TV...

z9ivZwD.jpg

kEaiqKI.jpg

Q7YAgbP.jpg

wFa3dTG.jpg

AXkvIhE.jpg


"Il tuo humor è fuori allenamento? Accendi ZeligTV sul canale 63. Il miglior training per il tuo buonumore e tornerà scattante come un ghepardo. Rimetti in forma l'allegria con ZeligTV, sul canale 63 e in streaming su zeligtv.tv"
 
Lo avevo trovato senza logo una sera mentre c'era il programma del burlesque
 
Altro promo di Zelig TV beccato su 7Gold questa volta.

a1oN2JR.jpg

SahqshR.jpg

KwGenZn.jpg

2jfBGpK.jpg


Nervoso come una biscia? Rilassati con Zelig TV sul canale 63. Attenzione: Zelig TV può causare ridarella, e un generale senso di benessere. Non tenere lontano dalla portata di nessuno. Zelig TV, il rimedio per il buon umore, sul canale 63 e in streaming su zeligtv.tv
 
A quanto l'attivazione dell'EPG? La Guida TV del sito non funziona molto spesso...
Stamattina ho per caso beccato un cartone animato in onda! Sapete di cosa si tratta? Vanno in onda anche altri cartoni o solo questo?
Zelig-cartoni.jpg
 
Stamattina ho per caso beccato un cartone animato in onda! Sapete di cosa si tratta? Vanno in onda anche altri cartoni o solo questo?

C'è già da un po' (saranno un paio di mesi). Non saprei però se è solo uno o sono due... ;)
 
La serie in questione si chiama "Mix Master", è una serie coreana/giapponese. In Italia già trasmessa su Nickelodeon e Rai Gulp nel 2007.
 
Indietro
Alto Basso