• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 3D su Sky On Demand

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Cattura1.jpg


Da oggi la programmazione di Sky Cinema 3D è compresa in Sky On Demand

Sky 3D dal 16/01/18 è disponibile solo più su On Demand > Cinema > Cinema 3D
per gli abbonati Sky Cinema senza costi aggiuntivi (chiude il canale lineare Sky 3D).

Film e altri titoli presenti al 16 gennaio:

Generi vari:
IL GGG - IL GRANDE GIGANTE GENTILE
GHOST IN THE SHELL
MONSTER TRUCKS
UNDERWORLD: BLOOD WARS
ASSASSIN'S CREED
RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER
POINT BREAK
PAPER PLANES - AI CONFINI DEL CIELO
MISS PEREGRINE - LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI
XXX - IL RITORNO DI XANDER CAGE
PASSENGERS
INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE
BILLY LYNN - UN GIORNO DA EROE
BEN-HUR (2016)
STAR TREK BEYOND
GODS OF EGYPT
TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA
NON APRITE QUELLA PORTA
UPSIDE DOWN
PIRANHA 3DD
SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE
STREET DANCE 2
VIY - LA MASCHERA DEL DEMONIO
GHOSTBUSTERS (2016)

Animazione:
I PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA
L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE
TROLLS
ANGRY BIRDS - IL FILM
ROBINSON CRUSOE
ZAMBEZIA
PIOVONO POLPETTE
FREE BIRDS - TACCHINI IN FUGA
JUSTIN E I CAVALIERI VALOROSI
DINO E LA MACCHINA DEL TEMPO
ECO PLANET - UN PIANETA DA SALVARE
IL SEGRETO DI BABBO NATALE

Arte:
RAFFAELLO - IL PRINCIPE DELLE ARTI
SAN PIETRO E LE BASILICHE PAPALI DI ROMA 3D
FIRENZE E GLI UFFIZI 3D
MUSEI VATICANI 3D
 
Ultima modifica:
Più che altro il problema è che tutti o quasi tutti i grossi produttori di TV hanno abbandonato il 3D. Di conseguenza non ci sono più televisori compatibili in commercio.

Personalmente apprezzo la scelta di mettere tutto on-demand e senza sovrapprezzo, perché così almeno possono fruire del 3D anche coloro i quali non erano abbonati al canale.
 
Nessuno produce più in 3D. Mettiamoci l'anima in pace: è una tecnologia morta.

Ora si punta su 4K HDR (e prime sperimentazioni di 8K)
Ah guarda... Io ho avuto per vari mesi il 3D e l'ho guardato 1 volta. Stare un'ora o più con sti occhialini è veramente scomodo.
 
Si ma non so se avete notato, ho provato a scaricare un film 3D dall ondemand, non è HD.
Il canale lineare era HD 3D, secondo me su ondemand li caricano solo in SD....
Insomma una cosa fatta con i piedi giusto per dire che non la cancellavano....
 
Più che altro il problema è che tutti o quasi tutti i grossi produttori di TV hanno abbandonato il 3D. Di conseguenza non ci sono più televisori compatibili in commercio.

Personalmente apprezzo la scelta di mettere tutto on-demand e senza sovrapprezzo, perché così almeno possono fruire del 3D anche coloro i quali non erano abbonati al canale.
Ti ringrazio per aver considerato valido il mio post per l'apertura di questa discussione.
Adesso devo pensare come fare ad accorgermi dei nuovi film futuri quando verranno inseriti, e pensavo di segnalarli in questa discussione https://www.digital-forum.it/showth...Demand-Lista-Titoli-Completa-In-aggiornamento indicando semplicemente 3D accanto al film che contemporaneamente viene inserito anche in formato "normale".


Si ma non so se avete notato, ho provato a scaricare un film 3D dall ondemand, non è HD.
Il canale lineare era HD 3D, secondo me su ondemand li caricano solo in SD....
Insomma una cosa fatta con i piedi giusto per dire che non la cancellavano....
Veramente? Pensavo che i film in 3D per forza dovessero essere in HD.
L'unica è iniziare il download e vedere quanti GB vengono indicati.
 
30 anni fa gli occhialini 3D venivano regalati da qualche rivista o giornale per ragazzi (tipo Topolino)

poi con Avatar qualcuno ha pensato che potesse diventare un tecnologia del futuro
la realtà è che era una tecnologia improponibile
e chi ha la fantasia si può cercare i miei post dell'epoca
solo averlo gratis poteva scatenare qualche curiosità (come peraltro avevo già segnalato) ma con una spesa per gli occhialini che non ne valevano il prezzo

mi sembra la giusta fine
per chi ha soldi da spendere può guardarci 2-3 film dall'home demand prima di rimettere gli occhiali nel cassetto

il 4k è il vero futuro
speriamo che sky acceleri seriamente su tal fronte e non chieda altri soldi............................................
 
Si ma non so se avete notato, ho provato a scaricare un film 3D dall ondemand, non è HD.
Il canale lineare era HD 3D, secondo me su ondemand li caricano solo in SD....
Insomma una cosa fatta con i piedi giusto per dire che non la cancellavano....
Hai ragione non sono in HD perchè i film sono grandi poco più di un GB.
 
Ho provato un paio di film e confermo la qualità SD. Davvero una delusione questa mancanza dell'alta definizione, perché specie sui contenuti in tre dimensioni l'HD è indispensabile per gustare in maniera sufficiente la visione stereoscopica.
 
E tutte quelle produzioni tipo Imax o altri documentari di vario genere spariti per sempre? Nell'on demand c'è solo Cinema e poco altro.

Immagino che non ci saranno più nuovi contenuti ma solo ciò che è ora nella sezione ondemand.
 
Ci saranno praticamente solo film e docufilm artistici, in 3D ma in SD, e di tanto in tanto aggiungeranno nuovi film, credo in contemporanea del film quando arriva in HD normale su on demand e canali lineari.
 
Veramente il primo 3D risale agli anni 50 con la tecnica della Podelvision. Il primo film italiano in 3D fu di Totò, per dire.
Stanca il 3D c'è poco da dire.
 
Qualità 3D di sky

Con il cinema 3D disponibile sul mysky ho approfittato per vedere qualcosa
devo dire che la qualità è pessima sono rimasto molto deluso.....:sad:

ho visionato altri film in 3D presi da internet non c'è paragone!

voi cosa ne dite?
 
Si perché rispetto a quando c'era il canale 3D in HD, adesso sono in SD.
 
Non mi spiego come facciano ad essere in SD. Forse sono solo "troppo" compressi
 
Più che altro il problema è che tutti o quasi tutti i grossi produttori di TV hanno abbandonato il 3D. Di conseguenza non ci sono più televisori compatibili in commercio.

Personalmente apprezzo la scelta di mettere tutto on-demand e senza sovrapprezzo, perché così almeno possono fruire del 3D anche coloro i quali non erano abbonati al canale.

Sì ma vedere il film in 3D di pessima qualità tanto valeva eliminare del tutto il 3D ! :doubt:
 
In compenso ieri sera volevo scaricare in "normale" HD sull'Ondemand XXX - IL RITORNO DI XANDER CAGE e me lo dava solo in 3D... possibile ???
E se lo voglio vedere non 3D ???
 
Indietro
Alto Basso