Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Sky Cinema 3D su Sky On Demand

L'avatar di Papu

Predefinito

Fosse solo per Sky come quantità e qualità del 4K, rischierebbe di fare flop pure quello.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

I produttori dei TV si sono spostati sull'UHD, il 3D è scomparso da alcuni anni. Non ha avuto grande successo e non lo hanno più sviluppato, anche, e forse soprattutto, per il fatto di dovere indossare gli occhiali 3D.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    I produttori dei TV si sono spostati sull'UHD, il 3D è scomparso da alcuni anni. Non ha avuto grande successo e non lo hanno più sviluppato, anche, e forse soprattutto, per il fatto di dovere indossare gli occhiali 3D.
    Dovevano fare unica produzione cioè solo Passiva perchè quella Attiva era troppo per una famiglia con 2/3 figli invece la passiva era economica l'occhiale al max 5€ quella di qualità ...
    SkyQPlus+TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+BoxSets
    QMini+TimVision+Infinity+DAZN+PrimeVideo+NETFLIX+Disney+
    TimFibra+Soundbox+TvSam.75°+TvLG55°+TivùSat+CamCI+4K

L'avatar di Papu

Predefinito

Io avevo quella attiva, occhiali costosissimi, visione scura e scattosa...
    Il 3D l'ho usato pochissimo e il tv è anche durato poco, poi ho preso un tv che essendo 4K non era più 3D, gli occhiali e i soldi è come li avessi buttati.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior L'avatar di maxpanda

Predefinito

Ciao a tutti. Siccome vorrei cambiare tv e prendere un 4K. Però mi dispiacerebbe perdere qualche titolo in 3D che ho. Volevo sapere se acquistando un lettore Blu-ray con il 3D è possibile vederlo su un TV 4K. Oppure è proprio impossibile. Grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpanda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Siccome vorrei cambiare tv e prendere un 4K. Però mi dispiacerebbe perdere qualche titolo in 3D che ho. Volevo sapere se acquistando un lettore Blu-ray con il 3D è possibile vederlo su un TV 4K. Oppure è proprio impossibile. Grazie
    Devi riuscire a trovare una tv che supporti anche il 3D. Come detto sopra da Matson2 essendo una tecnologia abbandonata dai prodduttori avrai vita dura. Magari un usato, ma credo sia dura trovare oggi una tv 4k che supporti il 3d. Io ho una delle prime samsung 4k uhd che supporta entramne le funzioni, ma la cosa “bella” di Samsung é che poi non le aggiorna...quindi ho il 4k che funziona con tutto,ma con sky non ho l’ hdr e solo con sky perchè non mi aggiornano la tv (2015) con l’hlg. Non mi cambia davvero niente visimaente, peró....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    Devi riuscire a trovare una tv che supporti anche il 3D. Come detto sopra da Matson2 essendo una tecnologia abbandonata dai prodduttori avrai vita dura. Magari un usato, ma credo sia dura trovare oggi una tv 4k che supporti il 3d. Io ho una delle prime samsung 4k uhd che supporta entramne le funzioni, ma la cosa “bella” di Samsung é che poi non le aggiorna...quindi ho il 4k che funziona con tutto,ma con sky non ho l’ hdr e solo con sky perchè non mi aggiornano la tv (2015) con l’hlg. Non mi cambia davvero niente visimaente, peró....
    Grazie mille per la risposta.
    È veramente un peccato lasciar perdere questa funzionalità veramente emozionante su molti film. Però capisco anche che deve avere dei costi veramente alti...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    Come te
    TV Samsung 2015 ha sia 3D (mai usato) che 4K

Duelima volte meglio avere il 4K che sfrutto su Disney Plus (ma con firestick 4k visto che Samsung non aggiorna le sue TV. VEDI FIRMA) e con qualche titolo di infinity piuttosto che il 3D

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpanda Visualizza Messaggio
    non è possibile perchè non è il lettore che ti fa vedere il 3D ma la TV
    SkyQPlus+TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+BoxSets
    QMini+TimVision+Infinity+DAZN+PrimeVideo+NETFLIX+Disney+
    TimFibra+Soundbox+TvSam.75°+TvLG55°+TivùSat+CamCI+4K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike29 Visualizza Messaggio
    non è possibile perchè non è il lettore che ti fa vedere il 3D ma la TV
    Grazie mille, è un peccato veramente !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura