• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 3D su Sky On Demand

In compenso ieri sera volevo scaricare in "normale" HD sull'Ondemand XXX - IL RITORNO DI XANDER CAGE e me lo dava solo in 3D... possibile ???
E se lo voglio vedere non 3D ???
Devi cercarlo in on demand, cinema, tutti, digiti x, vai sul film ma c'è un simbolo verde, fai ok e ce ne sono due, dovrebbe essere il secondo.
 
Proverò... ma proprio non mi dava opzioni...
Di solito uso la funzione cerca e quando trovo il titolo lo seleziono e poi mi dice se lo voglio guardare hd o sd.
Nel caso di XXX mi trovava solo quello 3D ma magari ho guardato male io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non si può segnalare la cosa, cosa gli costa caricare i contenuti in HD 3D? Mi sembra davvero assurdo....
 
L'altra cosa strana è che non tutti i film che passavano sul canale lineare ci sono in 3D su on demand.
Mi vengono in mente Avatar e il film recente La bella e la bestia, La bella e la bestia non in 3D c'è su on demand, possibile che non hanno i diritti per lo stesso film in 3D?
 
ma qualcuno ha già provato a scaricare e guardare un contenuto 3d da ondemand?
la mia tv samsung impazzisce, mi fa vedere lo schermo diviso in due
... e entrambe le immagini sonobl in 3d!!!
forse perchè i primi 30 secondi sono in 2d?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Quando c'era il canale lineare in 3D HD non avevi problemi? E il tv passava in automatico nella modalità 3D corretta, o dovevi premere un tasto sul telecomando e scegliere delle opzioni nel menù del tv?
 
prima non ho mai avuto problemi, ma il canale era sempre in 3d, non c'erano intermezzi a schermo unico 2d.
la tv non è mai passata in 3d in automatico, devo premere il tasto 3d; però prima, dopo averlo premuto apparivano 3 opzioni: 2d->3d, sbs e up/down. Ora quando lo premo, switcha subito in 3d... ma già sullo spezzone preliminare 2d... dove credo che si imposti in simulazione 2d->3d. Ma se a quel punto disattivo il 3d, vado avanti fino all'inizio del film 3d e ripremo il tasto, lo schermo rimane diviso in due, e ogni metà è in 3d!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
prima non ho mai avuto problemi, ma il canale era sempre in 3d, non c'erano intermezzi a schermo unico 2d.
la tv non è mai passata in 3d in automatico, devo premere il tasto 3d; però prima, dopo averlo premuto apparivano 3 opzioni: 2d->3d, sbs e up/down. Ora quando lo premo, switcha subito in 3d... ma già sullo spezzone preliminare 2d... dove credo che si imposti in simulazione 2d->3d. Ma se a quel punto disattivo il 3d, vado avanti fino all'inizio del film 3d e ripremo il tasto, lo schermo rimane diviso in due, e ogni metà è in 3d!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ancha con la mia tv devo impostare la visione 3d corretta ma la qualità resta sempre pessima!...sembra una visione non a fuoco....dovuto alla qualità SD !! :eusa_naughty:
 
Quindi visto che la prossima settimana c'è in programmazione guardiani della galassia vol 2, caricheranno anche la versione 3d?
 
Dovrebbe essere in Cinema/Collezioni/2a "pagina".


Quindi visto che la prossima settimana c'è in programmazione guardiani della galassia vol 2, caricheranno anche la versione 3d?
Vediamo, aspettavo giusto un film che fosse anche in 3D per vedere cosa fanno.
 
Oggi ho visto il promo di guardiani della galassia vol. 2 e non c'è alcun riferimento alla possibilità di vederlo in 3d on demand
Aspettiamo
 
Ho notato ieri sera che c'è il film "Il grande gigante gentile" in 3D HD.. immagine
Non so se l'hanno aggiunto da pochissimo.. In ogni caso posso solo affidarmi alla scritta HD perchè non avendo più il pack cinema non posso vederlo..
 
E' vero, e si nota anche che ci sono più GB della versione SD.
Cioè la versione 3D in SD teneva un giga e qualcosa, la versione 3D in HD più del doppio.
Provo a far passare se ci sono altri film 3D-HD e a iniziare il download se sono confermati quei giga, e il 3D-HD se riesco a capirlo, non avendo un tv 3D.
 
Tra l'altro nell'app mobile è l'unico con icona "3D", probabile che d'ora in poi vengano caricati tutti in HD.
 
Confermo che Il GGG è davvero in 3D-HD mentre tutti gli altri sono in 3D-SD.
Se imposto il decoder di scaricare sempre in SD, Il GGG viene comunque scaricato in HD, mentre tutti gli altri sempre in SD.
Mi pare che i primi giorni anche quel film fosse in 3D-SD.
 
Confermo che Il GGG è davvero in 3D-HD mentre tutti gli altri sono in 3D-SD.
Se imposto il decoder di scaricare sempre in SD, Il GGG viene comunque scaricato in HD, mentre tutti gli altri sempre in SD.
Mi pare che i primi giorni anche quel film fosse in 3D-SD.


:eusa_think: non capisco perchè non tutti in HD !?
In SD sono inguardabili ! Sembra di avere gli occhialli appannati !! :lol:
 
:eusa_naughty: hanno eliminato pure la cartella 3D sul my sky ora ti tocca cercarli nelle liste!
il prossimo passo eliminare il 3D del tutto ! che tristezza! :sad:
 
Indietro
Alto Basso