• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 3D su Sky On Demand

Infornata di contenuti HD:
Eco Planet, Justin e i cavalieri valorosi, Sin City, Robinson Crusoe, Ben Hur, Gods Of Egypt, Billy Lynn, Angry Birds, Independence Day Rigenerazione, Trolls, Passengers, Musei Vaticani, Miss Peregrine, xXx, Firenze e gli Uffizi, Resident Evil the final chapter, Assassins Creed, San Pietro e le basiliche.

Manca ancora I Guardiani 2, in qualsiasi formato.
 
Ottimo, allora ci leggono. :D

Dovrebbero solo mettere la sezione Cinema 3D più in evidenza, e poi ovviamente inserire sempre i nuovi film in 3D, come nel caso dei Guardiani 2.
 
Esatto, si tratta di capire se inseriranno le versioni 3d dei nuovi film oppure se l' on demand rimarrà soltanto un contenitore di tutto quello già uscito
 
Infornata di contenuti HD:
Eco Planet, Justin e i cavalieri valorosi, Sin City, Robinson Crusoe, Ben Hur, Gods Of Egypt, Billy Lynn, Angry Birds, Independence Day Rigenerazione, Trolls, Passengers, Musei Vaticani, Miss Peregrine, xXx, Firenze e gli Uffizi, Resident Evil the final chapter, Assassins Creed, San Pietro e le basiliche.

Manca ancora I Guardiani 2, in qualsiasi formato.


:icon_bounce: ottima notizia ! stavo già archiviando gli occhiali !
 
Ormai dovrebbero aver messo tutti i film 3D in HD, però hanno tolto il GGG e non è arrivato I guardiani della galassia 2.
 
Ormai dovrebbero aver messo tutti i film 3D in HD, però hanno tolto il GGG e non è arrivato I guardiani della galassia 2.



bisognerebbe scaricarli subito tutti sul mysky così si evitano le sorprese.....tanto lo spazio non manca :laughing7:
 
Primo nuovo inserimento di un film in 3D (HD): Hercules - La leggenda ha inizio. E' arrivato contemporaneamente al film in HD/SD inserito oggi in on demand.
E' anche ricomparso Il GGG in 3D.
 
ho di nuovo registrato/scaricato Ghost in the Shell... e stavolta il 3d funziona! e anche con altri film! con la vecchia registrazione di Ghost in the Shell, invece, ancora niente da fare: mi sa che nel flusso video c'è un flag "3d" che all'inizio non avevano settato...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
O forse avevi problemi quando i film 3D erano in SD, adesso li hanno inseriti tutti in HD.

Dovrebbero solo più inserire le prime visioni in 3D lo stesso giorno del passaggio sui canali Cinema, cosa non fatta coi Guardiani della galassia 2 che non è proprio arrivato in 3D. E poi dovrebbero mettere la sezione 3D un po' più in evidenza.
 
Il canale Sky 3D è stato chiuso il mese scorso. Ora tutti i film in 3D di cui Sky ha i diritti sono stati inseriti in una sezione di Sky On-Demand e sono a disposizione di chi ha il pacco Cinema. Però va detto che se il mercato cinematografico non produrrà più film in quel formato e se i produttori di TV non torneranno a supportare questa tecnologia, è prevedibile che prima o poi anche quella sezione sarà eliminata per mancanza di contenuti.
 
Il canale Sky 3D è stato chiuso il mese scorso. Ora tutti i film in 3D di cui Sky ha i diritti sono stati inseriti in una sezione di Sky On-Demand e sono a disposizione di chi ha il pacco Cinema. Però va detto che se il mercato cinematografico non produrrà più film in quel formato e se i produttori di TV non torneranno a supportare questa tecnologia, è prevedibile che prima o poi anche quella sezione sarà eliminata per mancanza di contenuti.
E anche giusto se si avverano tutte queste previsione...
 
L'importante è che inseriscano anche i nuovi film
Per quanto riguarda il futuro del 3d non credo che scomparirà, al momento l'industria spinge per 4k, hdr e altro
Ma ricordatevi che i prossimi anni usciranno i sequel di avatar e che streaming TV porterà il 3d senza occhiali nelle nostre case, forse anche entro fine anno
Io sono fiducioso
 
L'importante è che inseriscano anche i nuovi film
Per quanto riguarda il futuro del 3d non credo che scomparirà, al momento l'industria spinge per 4k, hdr e altro
Ma ricordatevi che i prossimi anni usciranno i sequel di avatar e che streaming TV porterà il 3d senza occhiali nelle nostre case, forse anche entro fine anno
Io sono fiducioso


Il mio parere è che il 3D sta andando a morire perchè molti non hanno un televisore idoneo per una visione ottimale
 
Beh se per questo molti pur avendo TV o proiettori idonei non sfruttano il 3d perché gli occhialini sono scomodi
Ben venga la TV senza occhiali, a quel punto non ci sono più scuse
 
Più che i produttori di tv credo che il "problema" sia la l'uscita di film al cinema. Quelli sono già attrezzati col 3D.

Finché non ci liberiamo degli occhialini credo che il 3D resterà morto. O perlomeno in letargo
 
Però va detto che se il mercato cinematografico non produrrà più film in quel formato e se i produttori di TV non torneranno a supportare questa tecnologia, è prevedibile che prima o poi anche quella sezione sarà eliminata per mancanza di contenuti.
i cartoni in 3d esisteranno sempre, non ha grandi costi supplementari produrli, basta fare il rendering finale due volte invece che una.



e streaming TV porterà il 3d senza occhiali nelle nostre case, forse anche entro fine anno
Fonte?
 
Indietro
Alto Basso