• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema 3D su Sky On Demand

Finché il 3D non sarà fruibile senza occhialini di varia fattura mi sa che non va da nessuna parte
 
Si bastava che continuassero col 3D passivo e occhiali economici, non so perché hanno bocciato anche quello, di fatto iniziando a diffondere i tv e contenuti in 4K è definitivamente morto il 3D. Tv 4K e in 3D senza occhiali, per qualche anno resteranno sperimentali perché costerebbero molto, e così tra qualche anno nemmeno più ci ricorderemo e sapremo cos'è il 3D casalingo.
 
è un peccato l'abbandono del 3D...poi...sinceramente il 4K di Sky è penoso se rapportato a quanto ho visto su disney+
 
Fosse solo per Sky come quantità e qualità del 4K, rischierebbe di fare flop pure quello.
 
I produttori dei TV si sono spostati sull'UHD, il 3D è scomparso da alcuni anni. Non ha avuto grande successo e non lo hanno più sviluppato, anche, e forse soprattutto, per il fatto di dovere indossare gli occhiali 3D.
 
I produttori dei TV si sono spostati sull'UHD, il 3D è scomparso da alcuni anni. Non ha avuto grande successo e non lo hanno più sviluppato, anche, e forse soprattutto, per il fatto di dovere indossare gli occhiali 3D.
Dovevano fare unica produzione cioè solo Passiva perchè quella Attiva era troppo per una famiglia con 2/3 figli invece la passiva era economica l'occhiale al max 5€ quella di qualità ...;)
 
Io avevo quella attiva, occhiali costosissimi, visione scura e scattosa...
Il 3D l'ho usato pochissimo e il tv è anche durato poco, poi ho preso un tv che essendo 4K non era più 3D, gli occhiali e i soldi è come li avessi buttati.
 
Ciao a tutti. Siccome vorrei cambiare tv e prendere un 4K. Però mi dispiacerebbe perdere qualche titolo in 3D che ho. Volevo sapere se acquistando un lettore Blu-ray con il 3D è possibile vederlo su un TV 4K. Oppure è proprio impossibile. Grazie
 
Ciao a tutti. Siccome vorrei cambiare tv e prendere un 4K. Però mi dispiacerebbe perdere qualche titolo in 3D che ho. Volevo sapere se acquistando un lettore Blu-ray con il 3D è possibile vederlo su un TV 4K. Oppure è proprio impossibile. Grazie

Devi riuscire a trovare una tv che supporti anche il 3D. Come detto sopra da Matson2 essendo una tecnologia abbandonata dai prodduttori avrai vita dura. Magari un usato, ma credo sia dura trovare oggi una tv 4k che supporti il 3d. Io ho una delle prime samsung 4k uhd che supporta entramne le funzioni, ma la cosa “bella” di Samsung é che poi non le aggiorna...quindi ho il 4k che funziona con tutto,ma con sky non ho l’ hdr e solo con sky perchè non mi aggiornano la tv (2015) con l’hlg. Non mi cambia davvero niente visimaente, peró....
 
Devi riuscire a trovare una tv che supporti anche il 3D. Come detto sopra da Matson2 essendo una tecnologia abbandonata dai prodduttori avrai vita dura. Magari un usato, ma credo sia dura trovare oggi una tv 4k che supporti il 3d. Io ho una delle prime samsung 4k uhd che supporta entramne le funzioni, ma la cosa “bella” di Samsung é che poi non le aggiorna...quindi ho il 4k che funziona con tutto,ma con sky non ho l’ hdr e solo con sky perchè non mi aggiornano la tv (2015) con l’hlg. Non mi cambia davvero niente visimaente, peró....

Grazie mille per la risposta.
È veramente un peccato lasciar perdere questa funzionalità veramente emozionante su molti film. Però capisco anche che deve avere dei costi veramente alti...
 
Devi riuscire a trovare una tv che supporti anche il 3D. Come detto sopra da Matson2 essendo una tecnologia abbandonata dai prodduttori avrai vita dura. Magari un usato, ma credo sia dura trovare oggi una tv 4k che supporti il 3d. Io ho una delle prime samsung 4k uhd che supporta entramne le funzioni, ma la cosa “bella” di Samsung é che poi non le aggiorna...quindi ho il 4k che funziona con tutto,ma con sky non ho l’ hdr e solo con sky perchè non mi aggiornano la tv (2015) con l’hlg. Non mi cambia davvero niente visimaente, peró....

Come te
TV Samsung 2015 ha sia 3D (mai usato) che 4K

Duelima volte meglio avere il 4K che sfrutto su Disney Plus (ma con firestick 4k visto che Samsung non aggiorna le sue TV. VEDI FIRMA) e con qualche titolo di infinity piuttosto che il 3D
 
Ciao a tutti. Siccome vorrei cambiare tv e prendere un 4K. Però mi dispiacerebbe perdere qualche titolo in 3D che ho. Volevo sapere se acquistando un lettore Blu-ray con il 3D è possibile vederlo su un TV 4K. Oppure è proprio impossibile. Grazie
non è possibile perchè non è il lettore che ti fa vedere il 3D ma la TV
 
Indietro
Alto Basso