• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App su LG Tv

Orso Yoghi

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
1
Buna serata. Ho uno Smart TV LG 49LH570V. Nello Store LG Non ci sono le applicazioni di Rai Replay e Mediaset. Sembra che il mio Tv Non sia stato fabbricato in Italia. Però Nella configurazione tutto è in ordine compresa la successione dei canali. Qualcuno può aiutarmi per sapere come fare ad avere queste applicazioni?. Grazie.
 
Interessa anche a me questa tua domanda, io ho un LG 49UJ634V e anche a me mancano quelle app
 
Buna serata. Ho uno Smart TV LG 49LH570V. Nello Store LG Non ci sono le applicazioni di Rai Replay e Mediaset. Sembra che il mio Tv Non sia stato fabbricato in Italia. Però Nella configurazione tutto è in ordine compresa la successione dei canali. Qualcuno può aiutarmi per sapere come fare ad avere queste applicazioni?. Grazie.
Per la mia 43LH590V ci sono, ma la mia è di importazione ufficiale.
Hai MHP funzionante?
In ogni caso puoi usare il Web browser par accedere.
Nessun LG è fabbricato in Italia, generalmente sono assemblati in Polonia.
 
tra le impostazioni ci dovrebbe essere quella del paese italia, con quella dovrebbero uscire le app italiane. Alcuni mettono come paese san marino per avere più scelta tra le app, tipo ottoplayer
 
Un aiuto, mia figlia ha uno smart tv lg quando cerca di installare una app dallo store lg gli compare la maschera per inserire ID E PASSWORD, quindi bisogna fare la registrazione al sito della LG? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso