• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo mesi sono tornato a guardare Raw,e sinceramente credo di aver visto la puntata più imbarazzante della storia.

Un non-sense continuo,perché i Dudley attaccano Heath Slater? Elias vs Cena? Perché il club va dalla DX? I Revival trattati come degli Ascension qualsiasi per far fare bella figura a dei vecchi decrepiti.

Ma da uno show che si basa sul cugino scarso di The Rock e Strowman che lancia tizio cosa potevo aspettarmi.......🙄
 
Dopo mesi sono tornato a guardare Raw,e sinceramente credo di aver visto la puntata più imbarazzante della storia.

Un non-sense continuo,perché i Dudley attaccano Heath Slater? Elias vs Cena? Perché il club va dalla DX? I Revival trattati come degli Ascension qualsiasi per far fare bella figura a dei vecchi decrepiti.

Ma da uno show che si basa sul cugino scarso di The Rock e Strowman che lancia tizio cosa potevo aspettarmi.......��

Era una puntata celebrativa, una cosa a se stante per fare spettacolo e un po' di revival, un po' come il tribute to the troops.
Sostanzialmente nel guardarlo non c'è da farsi domande.

Mi dirai comunque che anche entrando in quest'ottica, per essere una puntata speciale celebrativa è stata oggettivamente imbarazzante dal punto di vista dello spettacolo, secondo me l'unico segmento venuto bene è stato quello iniziale.
 
Dopo mesi sono tornato a guardare Raw,e sinceramente credo di aver visto la puntata più imbarazzante della storia.

Un non-sense continuo,perché i Dudley attaccano Heath Slater? Elias vs Cena? Perché il club va dalla DX? I Revival trattati come degli Ascension qualsiasi per far fare bella figura a dei vecchi decrepiti.

Ma da uno show che si basa sul cugino scarso di The Rock e Strowman che lancia tizio cosa potevo aspettarmi.......🙄

Hai scelto la puntata sbagliata per tornare a guardare Raw. Pieno di cose senza senso. Riguardo all'attacco dei Dudley a Slater di cui hai parlato tu, ancora più insensato il finale con il suo compagno Rhyno che festeggia con loro. Why? Anche l'attacco di Steve Austin ai McMahon... Why? Come ho detto in altra sede, ho trovato più interessanti gli interventi dietro le quinte di Ted Di Biase, Mark Henry, The Godfather, Chris Jericho rispetto a quelli sul ring. Comunque il più insopportabile è Jason Jordan.
Era una puntata celebrativa, una cosa a se stante per fare spettacolo e un po' di revival, un po' come il tribute to the troops.
Sostanzialmente nel guardarlo non c'è da farsi domande.

Mi dirai comunque che anche entrando in quest'ottica, per essere una puntata speciale celebrativa è stata oggettivamente imbarazzante dal punto di vista dello spettacolo, secondo me l'unico segmento venuto bene è stato quello iniziale.
Intendi quello di Stone Cold? Io l'ho trovato una boiata senza senso. Perché quell'attacco? Il segmento migliore, a mio modesto parere è stato quello di Y2J con la sua mitica Lista.
 
Ultima modifica:
Intendi quello di Stone Cold? Io l'ho trovato una boiata senza senso. Perché quell'attacco? Il segmento migliore, a mio modesto parere è stato quello di Y2J con la sua mitica Lista.

Stone Cold che mena tutti i McMahon è un grande classico che non ha bisogno di motivazioni.
E' stata la faida più grande e di maggior successo dell'era attitude, e lo scopo del segmento era quello di riportarla on screen one night only.
Anche Y2J non aveva motivo di stare a raw l'altra sera se non per riportare on screen la sua gag della lista, ma tutta la puntata era scritta in questo modo: per una notte sola hanno rotto storie e keyfabe attuali e hanno fatto una sorta di best of dei 25 anni di raw, non c'è null'altro da capire dietro questa puntata.
Personalmente sono rimasto un po' deluso perchè da una puntata celebrativa mi sarei aspettato almeno una comparsata di the rock, goldberg, edge o cm punk (per non parlare di hogan), stesso discorso anche per le donne: si sono clamorosamente dimenticati di gente come lita, molly holly, victoria, stacy keibler e aj lee.
 
Ultima modifica:
Stone Cold che mena tutti i McMahon è un grande classico che non ha bisogno di motivazioni.
E' stata la faida più grande e di maggior successo dell'era attitude, e lo scopo del segmento era quello di riportarla on screen one night only.
Anche Y2J non aveva motivo di stare a raw l'altra sera se non per riportare on screen la sua gag della lista, ma tutta la puntata era scritta in questo modo: per una notte sola hanno rotto storie e keyfabe attuali e hanno fatto una sorta di best of dei 25 anni di raw, non c'è null'altro da capire dietro questa puntata.
Personalmente sono rimasto un po' deluso perchè da una puntata celebrativa mi sarei aspettato almeno una comparsata di the rock, goldberg, edge o cm punk (per non parlare di hogan), stesso discorso anche per le donne: si sono clamorosamente dimenticati di gente come lita, molly holly, victoria, stacy keibler e aj lee.

AJ Lee ha fatto "storia" (a mio avviso è stata più una di passaggio) in tempi più recenti, ci sta che non c'era, stessa cosa per CM Punk... Per Hogan e gli altri sono d'accordo
 
Stone Cold che mena tutti i McMahon è un grande classico che non ha bisogno di motivazioni.
E' stata la faida più grande e di maggior successo dell'era attitude, e lo scopo del segmento era quello di riportarla on screen one night only.
Anche Y2J non aveva motivo di stare a raw l'altra sera se non per riportare on screen la sua gag della lista, ma tutta la puntata era scritta in questo modo: per una notte sola hanno rotto storie e keyfabe attuali e hanno fatto una sorta di best of dei 25 anni di raw, non c'è null'altro da capire dietro questa puntata.
Personalmente sono rimasto un po' deluso perchè da una puntata celebrativa mi sarei aspettato almeno una comparsata di the rock, goldberg, edge o cm punk (per non parlare di hogan), stesso discorso anche per le donne: si sono clamorosamente dimenticati di gente come lita, molly holly, victoria, stacy keibler e aj lee.

Raw 1000 pure non è stata un granché,ma cmq anni luce rispetto a questa.

Semplicemente la WWE nn vuole più fare show di qualità,ormai si è impantanata in un piattume imbarazzante da anni.Se non hanno più voglia,che smettessero di fare wrestling,si dedicassero a tempo pieno a fare cinema.

Il Wrestling non è Strowman che rivolta camion.....
 
Raw 1000 pure non è stata un granché,ma cmq anni luce rispetto a questa.

Semplicemente la WWE nn vuole più fare show di qualità,ormai si è impantanata in un piattume imbarazzante da anni.Se non hanno più voglia,che smettessero di fare wrestling,si dedicassero a tempo pieno a fare cinema.

Il Wrestling non è Strowman che rivolta camion.....
Allora l'era attitude cos'era visto che praticamente erano più segmenti esterni che lottato...
 
Allora l'era attitude cos'era visto che praticamente erano più segmenti esterni che lottato...

Nel era attitude non venivano fatte a casaccio, avevano senso nella storia che volevano raccontare (anche se io sinceramente non sono stato un grande estimatore dell'era attitude).Oggi quando non sanno cosa fare, Strowman entra nel ring e lancia cose a caso.

Questo è il problema di quando di naviga a vista.....
 
Stone Cold che mena tutti i McMahon è un grande classico che non ha bisogno di motivazioni.
E' stata la faida più grande e di maggior successo dell'era attitude, e lo scopo del segmento era quello di riportarla on screen one night only.
Anche Y2J non aveva motivo di stare a raw l'altra sera se non per riportare on screen la sua gag della lista, ma tutta la puntata era scritta in questo modo: per una notte sola hanno rotto storie e keyfabe attuali e hanno fatto una sorta di best of dei 25 anni di raw, non c'è null'altro da capire dietro questa puntata.
Personalmente sono rimasto un po' deluso perchè da una puntata celebrativa mi sarei aspettato almeno una comparsata di the rock, goldberg, edge o cm punk (per non parlare di hogan), stesso discorso anche per le donne: si sono clamorosamente dimenticati di gente come lita, molly holly, victoria, stacy keibler e aj lee.

Proprio perché era un feud di 20 anni non aveva alcun senso riproporlo? All'epoca aveva il suo perché, la ribellione al capo portata agli estremi dentro e fuori dal ring. Ma fare questa cosa adesso fra un ex wrestler ora 50enne e il suo ex capo over 70 è totalmente senza senso. Idem l'attacco dei Dudley Boyz a Slater. Ho trovato pure sprecati gli interventi delle divas del passato e degli ex general manager del passato a cui hanno fatto fare solo un saluto. Per quello, come ho già detto, sono stati più riuscito i segmenti nel backstage. Chris Jericho è recente, idem la sua lista, quindi ci sta il suo intervento. Almeno non ha attacco nessuno ad minchiam.
Riguardo ad Hulk Hogan e CM Punk, mi sarei stupito se fossero stati invitati, vista la fine brusca del loro rapporto con la WWE.
 
La WWE sono anni che sguazza nell'oro e dorme sugli allori: nuovo logo, reality, legends e quant'altro, tutto in maniera scrupolosa, fa la perfettiva e pignola ma alla fin fine lo spettacolo rende poco e gli show non sono più quelli di una volta..
 
Niente da dire che come trasmissioni sono calati tanto in basso, già la TNA non ha tutte queste limitazioni, ora il fiore all'occhiello direi la NJPW guarda l'ultimo wrestle kingdome.

Anche un'occhiata extreme la do, tipo la Big Japan Pro Wrestling.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso