• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei abbonato al WWE Network? io stavo pensando di farlo, se uno guarda regolarmente tutti i PPV c'è un vantaggio economico non indifferente rispetto a Comprare il singolo evento su primafila.

No, non sono abbonato. In effetti il costo (€10) è più conveniente se uno è interessato ai ppv, soprattutto ora che sono molti di più.
 
Scusate, non so se è la sezione adatta. Qualcuno segue MMA? Dove si può vedere in chiaro?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Tu sei abbonato al WWE Network? io stavo pensando di farlo, se uno guarda regolarmente tutti i PPV c'è un vantaggio economico non indifferente rispetto a Comprare il singolo evento su primafila.

Con il wwe network adesso non ha davvero più senso comprare un singolo ppv su primafila.
Peccato solo che raw e sd non vadano (per ora) anche sul network, se no sarebbe stato definitivo!
 
Con il wwe network adesso non ha davvero più senso comprare un singolo ppv su primafila.
Peccato solo che raw e sd non vadano (per ora) anche sul network, se no sarebbe stato definitivo!

La WWE (come molte altre federazioni) ricava i maggiori guadagni dai diritti tv, quindi è ovvio che Raw e SD, i principali show delle compagnia, vengano venduti a terzi.

Altrimenti è come se io caricassi dei video su un mio sito invece di venderli a terzi e ricavarne guadagni, piuttosto che un numero ristretto di abbonati sul mio sito di nicchia
 
La WWE (come molte altre federazioni) ricava i maggiori guadagni dai diritti tv, quindi è ovvio che Raw e SD, i principali show delle compagnia, vengano venduti a terzi.

Altrimenti è come se io caricassi dei video su un mio sito invece di venderli a terzi e ricavarne guadagni, piuttosto che un numero ristretto di abbonati sul mio sito di nicchia
Vabbè, ma leghe come la NBA, per fare un esempio, vendono i loro diritti a tv di tutto il mondo e trasmettono pure tutte le partite a pagamento sul loro sito. Comunque non sapevo che WWE Network non trasmettesse Raw e Smackdown.
 
Vabbè, ma leghe come la NBA, per fare un esempio, vendono i loro diritti a tv di tutto il mondo e trasmettono pure tutte le partite a pagamento sul loro sito. .

Dipende dai contratti tv, in alcune nazioni le partite che vanno in tv non sono visibili sul pass della lega. Nella NFL succede in Inghilterra con skysports che ha esclusiva assoluta per le partite che manda in onda, in germania con la MLB con dazn che ha esclusiva sulle partite che manda in onda.

Se le tv pagano più soldi allora possono applicare il black-out al pass, in italia foxsports lo faceva con le partite di milano in eurolega
 
Curioso che EC3 che è da poco più di un mese in WWE e risulta ancora a Imapct! Mi domando quante puntate registrano in pochi giorni..
 
Dipende dai contratti tv, in alcune nazioni le partite che vanno in tv non sono visibili sul pass della lega. Nella NFL succede in Inghilterra con skysports che ha esclusiva assoluta per le partite che manda in onda, in germania con la MLB con dazn che ha esclusiva sulle partite che manda in onda.

Se le tv pagano più soldi allora possono applicare il black-out al pass, in italia foxsports lo faceva con le partite di milano in eurolega
In Italia con il Pass NBA non è così, trasmette anche le partite di Sky.
 
Ciao a tutti. Con gli episodi di impact non ci sto capendo niente. Tipo ieri sera come mai hanno mandato in onda due episodi al contrario? Mi aspettavo di vedere prima quello dove aries ha difeso il titolo. Bah.
 
'mazza che tega che ha preso Becky Lynch; qua sono stati rovinati i piani della WWE, il match con la Rousey era uno dei più attesi...
 
'mazza che tega che ha preso Becky Lynch; qua sono stati rovinati i piani della WWE, il match con la Rousey era uno dei più attesi...
La tifo dai tempi della stable con Paige e Charlotte. Quindi figurati come ho preso questo periodo in cui è over e più tifata di qualsiasi altro wrestler della WWE, uomini compresi. Se possibile, la faccia insanguinata l'ha portata a essere ancora più osannata. Immagino che durante il match fra Ronda e Charlotte il pubblico invocherà il suo nome.
 
Beh si, sono d'accordo; purtroppo il match con Charlotte non sarebbe stato lo stesso nemmeno se avessero avuto qualche settimana di tempo per prepararlo, tra loro due era più atteso che non il match tra i campioni ma purtroppo è andata così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso