• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uomo Tigre

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
2.804
Località
Tana delle Tigri
Discussione dedicata al mondo del Wrestling, le news e informazioni sulle federazioni, sugli show delle varie compagnie, le trasmissioni in tv e quant'altro per gli appassionati del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ognuno si diverte come vuole, ci mancherebbe, ma non capisco una cosa: perché sporcare la sezione sportiva con una pagliacciata che non ha nulla da spartire con lo sport? La discussione tra i seguaci non si potrebbe svolgere in un'altra sezione del forum? :eusa_think:
 
Ognuno si diverte come vuole, ci mancherebbe, ma non capisco una cosa: perché sporcare la sezione sportiva con una pagliacciata che non ha nulla da spartire con lo sport? La discussione tra i seguaci non si potrebbe svolgere in un'altra sezione del forum? :eusa_think:
Qualche 3d di alleggerimento (come sono presenti anche nelle altre sezioni) ci può anche stare, purchè non si travalichi ;)
Comunque il wrestling è uno sport d'intrattenimento
Poi si è liberi di seguirla o no ;)
 
Qualche 3d di alleggerimento (come sono presenti anche nelle altre sezioni) ci può anche stare, purchè non si travalichi ;)
Comunque il wrestling è uno sport d'intrattenimento
Poi si è liberi di seguirla o no ;)

Va bene, certamente non la seguirò. Anzi, se esiste un modo per oscurarla lo farò di sicuro.
Comunque non è sport, per essere considerata tale una disciplina deve appartenere ad una federazione sportiva ed avere regole certe e uniformi e, in particolare, avere uno svolgimento che segua i canoni della lealtà e il rispetto per l'avversario. Poi deve essere vera, non una finzione.
Ad ogni buon conto mi arrendo. Buon divertimento. ;)
 
Va bene, certamente non la seguirò. Anzi, se esiste un modo per oscurarla lo farò di sicuro.
Comunque non è sport, per essere considerata tale una disciplina deve appartenere ad una federazione sportiva ed avere regole certe e uniformi e, in particolare, avere uno svolgimento che segua i canoni della lealtà e il rispetto per l'avversario. Poi deve essere vera, non una finzione.
Ad ogni buon conto mi arrendo. Buon divertimento. ;)

Ma dai, lo mettiamo nella sezione telefonia allora questo thread??
Non vedo altra sezione più appropriata sinceramente (chiuso OT)
 
Meglio così, abbastanza scarsi entrambi.
Premetto che non seguo Impact dai tempi che veniva trasmesso su Nuvolari (quando c'erano più nomi di punta e si chiamava ancora TNA), ma devo dire che questi facevano nome avendo avuto trascorsi in WWE, sopratutto Bobby Lashley, anche per la stazza, ma per il resto...

EC3 aveva un senso nella storyline di qualche anno fa in cui era il parente della Dixie Carter, ora mi sembra un po scemato il personaggio...ma comunque aspettiamo di vedere il nuovo da stasera
 
Premetto che non seguo Impact dai tempi che veniva trasmesso su Nuvolari (quando c'erano più nomi di punta e si chiamava ancora TNA), ma devo dire che questi facevano nome avendo avuto trascorsi in WWE, sopratutto Bobby Lashley, anche per la stazza, ma per il resto...

EC3 aveva un senso nella storyline di qualche anno fa in cui era il parente della Dixie Carter, ora mi sembra un po scemato il personaggio...ma comunque aspettiamo di vedere il nuovo da stasera

Ti dico solo che sono stati sostituti alla grande;)

Io punterei molto su Sami Callihan,un grande talento che si è fatto un nome importante nelle federazioni indipendenti.
 
Posso chiedere una cosa senza voler srmbrare polemico verso voi appassionati?

Dato che è palese che sia tutto finto, come da uno a "farsi strada"? Le varie mosse (ecco, forse la parte sportiva può essere proprio quella acrobatica) non sono combinate in partenza? Come fa uno a vincere l'incontro?
 
Posso chiedere una cosa senza voler srmbrare polemico verso voi appassionati?

Dato che è palese che sia tutto finto, come da uno a "farsi strada"? Le varie mosse (ecco, forse la parte sportiva può essere proprio quella acrobatica) non sono combinate in partenza? Come fa uno a vincere l'incontro?

La cosa che te dici finzione possiamo usarla come dire che stanno recitando, con i promo ovvero queste recitanzioni dove parlano , le mosse sono reali è non finte , si decide prima che mosse possono eseguire e quali no , viene deciso prima da dalle gente che esperta in questo mestiere che gli americani chiamano bookers.
 
Da Fight Network Italia:

Mancano poche ore al primo Impact Wrestling del 2018 su Fight Network Italy.
In questa card saranno difesi ben 4 titoli e il cowboy James Storm rischia la carriera contro #DanLambert dell' American Top Team.
A seguire non perdete la nuova puntata di Pro Wrestling Explosion, con un match leggendario da Genesis 2009!
Tutti collegati dalle ore 21:00 canale 62 del Digitale Terrestre.
Vi aspettimo!
 
Ultima modifica:
Su Figh Network iniziano bene...audio di sottofondo troppo basso per apprezzare colpi e quant'altro e per finire puntata interrotta nel bel mezzo del main event
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso