• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che non lì sento da una vita, poichè non seguo più assiduamente il wrestling, perchè fanno tristezza??
 
voglio solo specificare una cosa che magari non tutti sanno...

Posa e Franchini sono stati scelti a fare le telecronache del wrestling dal web, poichè gestivano due siti di wrestling pionieri all'epoca in cui lì contattò Stream. Uno dei due siti persiste ancora, Franchini lo fondò dal nulla (tuttowrestling.com).

stessa sorte capitò a Recalcati con Mediaset più o meno..Solo che lui ha cambiato ambito :)
 
solo a me viene la tristezza nel sentire quei 2 di sky ancora ancorati a commentare raw e smack down ?
Non li reggo nemmeno io...al contrario il duo De Micco-Nicolantonio li apprezzo molto.

Che poi a quelli di Sky gli tocca commentare la stessa puntata più volte perché devono realizzare anche la versione per Cielo...
 
voglio solo specificare una cosa che magari non tutti sanno...

Posa e Franchini sono stati scelti a fare le telecronache del wrestling dal web, poichè gestivano due siti di wrestling pionieri all'epoca in cui lì contattò Stream. Uno dei due siti persiste ancora, Franchini lo fondò dal nulla (tuttowrestling.com).

stessa sorte capitò a Recalcati con Mediaset più o meno..Solo che lui ha cambiato ambito :)
Recalcati ricordo che nel 2014-15 era tornato di nuovo a commentare il wrestling, su Nuvolari, insieme a Nicolantonio e De Micco che si alternavano con lui alla telecronaca
 
Ognuno si diverte come vuole, ci mancherebbe, ma non capisco una cosa: perché sporcare la sezione sportiva con una pagliacciata che non ha nulla da spartire con lo sport? La discussione tra i seguaci non si potrebbe svolgere in un'altra sezione del forum? :eusa_think:
Su Sky il wrestling va su Sky Sport. Se vogliamo essere pignoli neanche l'automobilismo è uno sport. Se ti dà tanto fastidio perché dargli tanta importanza commentando più volte? Forse vuoi riuscire nell'intento di farlo chiedere?
 
Su Sky il wrestling va su Sky Sport. Se vogliamo essere pignoli neanche l'automobilismo è uno sport. Se ti dà tanto fastidio perché dargli tanta importanza commentando più volte? Forse vuoi riuscire nell'intento di farlo chiedere?
Duncan vogliamo risollevare nuovamente la vicenda che si era conclusa, altrimenti mi sa quello che lo farà chiudere se si insiste sei tu.

Quindi, torniamo a parlare di wrestling e chiudiamola qui una volta per tutte.
 
solo a me viene la tristezza nel sentire quei 2 di sky ancora ancorati a commentare raw e smack down ?

Tristezza perchè il loro commento toglie qualcosa allo show.
Il commento originale fa parte dello spettacolo, ed è un valore aggiunto a quello che viene raccontato nel ring, mentre questi due da quasi 20 anni non fanno altro che raccontare i fatti e le loro opinioni durante gli show wwe.

Sono d'accordo ad un commento in lingua italiana per i non anglofoni, ma dovrebbe attenersi allo stile e ai contenuti di quello originale.
 
Tristezza perchè il loro commento toglie qualcosa allo show.
Il commento originale fa parte dello spettacolo, ed è un valore aggiunto a quello che viene raccontato nel ring, mentre questi due da quasi 20 anni non fanno altro che raccontare i fatti e le loro opinioni durante gli show wwe.

Sono d'accordo ad un commento in lingua italiana per i non anglofoni, ma dovrebbe attenersi allo stile e ai contenuti di quello originale.

Esatto, loro invece si mettono anche a inventare soprannomi ridicoli ai vari lottatori, snaturando lo show
 
Ultima modifica:
Michele Posa gioca a fare il personaggio schierandosi dalla parte di wrestler come Jason Jordan (insopportabile), Elias e imitando Malgioglio quando ci sono i Breezango.
 
Si può commentare già adesso la puntata di Raw, oppure bisogna aspettare Sky??
 
Ahaha
Adoro Austin, tra i miei preferiti...pur avendo letto il titolo mi immaginavo la sua mossa preferita contro i due poverelli sul ring
Quindi (per chi segue assiduamente , non io) feud in arrivo?
No. Era una puntata speciale per i 25 anni di Raw. Steve Austin ha smesso da anni per problemi al collo. Shane ha già un feud con Kevin Owens e Sami Zayn a Smackdown.
 
Penso sia solo una apparizione fine a se stessa per la puntata celebrativa dei 25 anni di Raw...di fatti sbirciando sul canale YouTube della WWE si evince che non sarà l'unico ma ci saranno diverse "special guest"...
 
Penso sia solo una apparizione fine a se stessa per la puntata celebrativa dei 25 anni di Raw...di fatti sbirciando sul canale YouTube della WWE si evince che non sarà l'unico ma ci saranno diverse "special guest"...
Semmai ci sono state, è già andata in onda la puntata celebrativa. Sono apparsi Ted Di Biase, Christian, Shawn Michaels, Ric Flair, Dudley Boyz...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso