• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preamplificatori

Purtroppo capitano casi (o almeno sono capitati in passato ) in cui per realizzare un impianto d'antenna ci si affida ad elettricisti che si improvvisano antennisti. A volte è meglio il fai da te seguendo i consigli qui sul forum. Dalle mie parti ci sono quasi tutti quelli che realizzano impianti d'antenna che miscelavano antenne senza filtri...
 
Purtroppo capitano casi (o almeno sono capitati in passato ) in cui per realizzare un impianto d'antenna ci si affida ad elettricisti che si improvvisano antennisti. A volte è meglio il fai da te seguendo i consigli qui sul forum. Dalle mie parti ci sono quasi tutti quelli che realizzano impianti d'antenna che miscelavano antenne senza filtri...

Eh lo so, purtroppo la maggior parte non sa cosa sia l'SFN e pensano di trattare i segnali come 20 anni fa.
 
Nelle prime due settimane che c'era il dtt mi capitava di parlare anche con chi realizza antenne in zona. Non sapevano cosa fosse l'SFN, che le frequenze fossero nazionali per quasi tutti i mux e, tempo prima, non ti sapevano forse neanche dire la data precisa dello switch off.
 
Indietro
Alto Basso