• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo record!27/9 arrivato skymag di 8bre!

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
il palinsesto è come in settembre,brutto,scarno e vuoto.
all'HD è riservato il solito trattamento,cmq ci sarà qualche bel filmetto su cinemaHD.
in copertina ci sono tom&gerry la nuovissima serie in esclusiva
 
serginho ha scritto:
Puoi dirmi se ci sono offerte per il pacchetto calcio,in ottobre?
Grazie

no.solo che è gratis fino a fine anno come arcinoto...viene data tanta enfasi che col pacco calcio si hanno oltre 1600partite l'anno...
 
si sta mandata sono in anticipo (me escluso ovviamente) c'era già un post che lo annunciava qualche giorno fa...ma è passato un po' in sordina
 
A me ancora non è arrivato.
Scusate se vi chiedo conferma:La promozione calcio gratis fino al 2007 sarà valida anche in ottobre?Questo perchè il 30 settembre mi cesserà l'abbonamento a questo pacchetto,ma sono intenzionato a metterlo nuovamento nel mio abbonamento_Ovvio che se la promozione continua,aspetto domenica 1 ottobre per telefonare.
 
credo tu possa aspettare l'1 poichè nello skymag c'è ancora sta promo calciogratis fino a fine anno..come già scritto nel III post del resto...
 
A Milano a me ancora non è arrivato ma confido arrivi entro fine mese...come al solito:icon_wink:
 
giel ha scritto:
A me non è ancora arrivato quello di settembre !!!!!!

..contrariamente al mese di Agosto, quando lo SM era arrivato addirittura il giorno 19:D , dalle mie parti (Prov.Bo) tutto TACE riguardo all'arrivo dello SM di Ottobre!:crybaby2:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Sky magazine online

Incredibile ma vero, su skylife c'è già lo sky magazine di Ottobre scaricabile. Speriamo diventi un'abitudine, e non un caso sporadico!!!! :D
 
Mitch ha scritto:
Incredibile ma vero, su skylife c'è già lo sky magazine di Ottobre scaricabile. Speriamo diventi un'abitudine, e non un caso sporadico!!!! :D

ci vado subito...anche se domani arriverà sicuramente
 
huskeyUD ha scritto:
credo tu possa aspettare l'1 poichè nello skymag c'è ancora sta promo calciogratis fino a fine anno..come già scritto nel III post del resto...

scusa,ma oggi mi è arrivato lo sky magazine,e non trovo la promozione.Mi potresti dire a quale pagina si trova?
 
Perchè non scrivono tutti i programmi del giorno? Come mai di alcuni canali scrivono soltanto la prima serata e qualcosa di più? Secondo loro forse al mattino e nel primo pomeriggio Sky non la segue nessuno?
 
charlie1967 ha scritto:
Perchè non scrivono tutti i programmi del giorno? Come mai di alcuni canali scrivono soltanto la prima serata e qualcosa di più? Secondo loro forse al mattino e nel primo pomeriggio Sky non la segue nessuno?
Magari per risparmiare sulle pagine altrimenti il Magazine avrebbe il doppio delle pagine....e poi comunque c'è l'EPG:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Magari per risparmiare sulle pagine altrimenti il Magazine avrebbe il doppio delle pagine....e poi comunque c'è l'EPG:icon_wink:

Si pero' visto che a molti abbonati stanno iniziando a far pagare pure lo SkyMagazine magari sarebbe ora che mettano tutti i programmi ... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso