• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I delitti del BarLume - quinta stagione

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
5.118
Ciao,
ho appena visto l'ultima puntata e, per la prima volta, mi sono annoiato.
Gran parte del successo di questa serie è da attribuire alla spendida Tizzi e al Viviani che sono stati poco presente la prima e quasi assente il secondo.
Qualcuno sa se Timi tornerà nella prossima stagione e per quale motivo è stato pressochè assente in questa? Io penso che visto il successo abbia chiesto un adeguamento del contratto e gli sia stato negato....
 
Io non li ho mai guardati sia perchè sono di genere commedia e sia perchè è una serie o miniserie.
Su Sky Cinema guardo (e dovrebbero starci) solo i film. :)
 
Ciao,
ho appena visto l'ultima puntata e, per la prima volta, mi sono annoiato.
Gran parte del successo di questa serie è da attribuire alla spendida Tizzi e al Viviani che sono stati poco presente la prima e quasi assente il secondo.
Qualcuno sa se Timi tornerà nella prossima stagione e per quale motivo è stato pressochè assente in questa? Io penso che visto il successo abbia chiesto un adeguamento del contratto e gli sia stato negato....

più che altro credo che l'attore molto in voga al momento...si sia dato ad altri impegni lavorativi piuttosto che una mera questione di soldi. girare il barlume presumo che te ne devi stare all'isola d'elba un mesetto... e per quanto ci sia gente che ucciderebbe per starci, non è proprio l'ombelico del mondo, se sei lì a girare lunedi, mercoledi e poi di nuovo domenica, per dire, non è che negli altri giorni puoi andare a fare una cosa a teatro a roma...

anche la tizi mi sa che pian piano si allontanerà xkè questa serie gli ha cmq dato visibilità e magari ha altri progetti.

diverso sarebbe stato se li giravano "in continente"

dispiace vedere andar via i "protagonisti"...però proprio xkè è insolito per una comedy italiana...è una sua caratteristica che porta movimento(alla fine ormai i due protagonisti tra ammiccamenti vari ecc avevano poco altro da fare...mica si poteva cadere nel banale tira e molla+matrimonio)

anche la "serie" stessa non si sa quanto durerà basta vedere quanti racconti sono ancora scoperti...aggiungere magari un'altra storia originale...

mi sono stupito che tenga ancora compagnia su sky in una delle prime serate del lunedi dell'anno. (se lo avessero pompato come fa fox...come la storia evento che ti tiene compagni subito dopo le feste...avrebbe + successo, invece lo inseriscono quasi per sbaglio
 
Ultima modifica:
Delle due puntate mi è piaciuta più la seconda della prima in cui la presenza della macchietta interpretata da Guzzanti non mi è proprio piaciuta, meglio nella seconda dove si vede soltanto alla fine.
Nella seconda puntata c'è più "giallo" come nelle prime serie. Nella prima c'è proprio poco, penso sia stata funzionale al "trapasso" cinematografico di Timi.
 
devono garantire "una primatv ogni giorno". è lo spettacolo di apertura dell'anno sky. mica puoi mettere dopo le vacanze un filmone, sarebbe uno spreco

Filmone magari no, ma altra prima TV si, non credo manchino anche i film "minori" di prima visione
Alla fine questa è una serie TV non un film quindi sarebbe più corretto andasse nei canali appropriati visto che ci sono :)
 
Filmone magari no, ma altra prima TV si, non credo manchino anche i film "minori" di prima visione
Alla fine questa è una serie TV non un film quindi sarebbe più corretto andasse nei canali appropriati visto che ci sono :)

solo i protagonisti sono gli stessi poi è quasi tutto slegato e evidentemente il rapporto costi/benefici è soddisfacente per il canale, intanto questa serie ha lanciato timi(che infatti se ne va pian piano, enrica guidi(come sopra) e la mascino

la serie è iniziata quando skyatlantic non esistva e skyUNO era orientato verso altri lidi e aveva poca visibilità(non sapevano come farlo insomma) e la serie è prodotta da skycinema e palomar quindi per me rimarrà sul cinema
 
la serie è iniziata quando skyatlantic non esistva e skyUNO era orientato verso altri lidi e aveva poca visibilità(non sapevano come farlo insomma) e la serie è prodotta da skycinema e palomar quindi per me rimarrà sul cinema

Eh ma appunto, all'epoca non esistevano ma adesso forse sarebbe il caso di cambiare, non giudico il contenuto perchè è soggettivo ma a me oggettivamente vedere una serie TV nei canali cinema non piace molto, ok in passato senza canale dedicato, ma adesso? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso