• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Solo 4k: problema su frequenza Canal+ 4K Poland

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Salve, oggi ho acquistato card ufficiale con abbonamento+cam ci+ di NC+ Poland per vedere un po' di calcio in 4K, ma ho problemi nel sintonizzare il canale 4k sul mio Vu+ Solo 4K: quando lo trova e lo memorizza poi mi dà "sid non trovato nel pat"...sto impazzendo da due settimane...il canale é con id 4402...ho caricato liste di vhannibal sia tramite ftp che tramite il suo ipk ma nulla, il problema permane....chiedo ai possessori di questo decoder: anche a voi dà la stessa cosa "sid non trovato nel pat" se andate sul canale (anche se criptato)? Qualche idea su come risolvere?

Frequenza:
Sat: hotbird
Id canale: 4402
10719 V 27500 3/4 dvb s2/8psk

Grazie
 
Ciao camel, potrebbe essere che il Vu+ a volte da quel errore, quando non è sintonizzato correttamente il canale, se ad es. qualche parametro non è corretto. Se l’id indicato dovrebbe corrispondere al Sid, secondo Flysat è 4413 (ora non posso verificarti sul decoder). Hai provato a sintonizzare manualmente la frequenza? I parametri di Canal+ Now sono cambiati recentemente (puoi anche provare a vedere se hai l’epg sul canale sintonizzato). Inoltre Canal+ Now non ha sempre programmazione e quando c’è, a volte è in HD, altre volte in 4K.
 
Innanzitutto grazie per la risposta, gentilissimo...mi trova effettivamente un Canal+ Now ma non é che é un altro canale? Io girando su siti specializzati polacchi ho trovato che l'id del canale é 4402 come infatti mi memorizza...ma nella ricerca del decoder mi trovo sia il canale 4402 che Canal+ Now
 
Verificato sul decoder ora, il Sid corretto è 4413 identificato come Canal+ Now. Il canale ora in hd ha solo una schermata fissa con scritto Canal+ Now che dovresti vedere. Il canale 4402 sullo stesso transponder invece non si apre, mi da lo stesso errore tuo. Domani puoi provare con qualcosa di più concreto, ci sono prima eventi in hd e poi la partita live di PL in 4k alle 18.30.
 
Purtroppo non sarò a casa...siccome ancora cam e card non mi sono arrivati, attenderò che mi arrivino e vediamo un po'
 
Indietro
Alto Basso