• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ACS - The Assassination of Gianni Versace - dal 19/01/2018 su Fox Crime

Sulla "non-linearità" del racconto non mi sento di criticare la stagione, è un po' una sorta di marchio di fabbrica di Murphy.

Sulla recitazione, boh, Darren Criss non mi dispiace, forse molti trovano sopra le righe il personaggio, ma se effettivamente Cunanan era così, tanto di cappello a Criss.

non conosco cunanan...però ci sta che fosse molto sopra le righe, spocchioso e viziato, come si vede dall'ultima puntata dove riceve in regalo un auto...negli anni 90 e non ha l'età per guidarla. e quando è + grande guida proprio quella.

roba da malati...e in effetti tanto sana la famiglia non era (o cmq non viene mostrata)
 
L'attore che interpreta Cunanan è strepitoso. Io odio visceralmente il personaggio, ed era l'obiettivo che si erano posti i creatori della serie e ci sono riusciti benissimo.
Nel complesso alti e bassi: puntate molto belle alternate ad altre sottotono. Non è però un totale disastro come ho letto neo post precedenti.
 
Allora che ne pensate del finale di stagione? Io visto ieri sera e devo dire che mi ha convinto... Darren Criss secondo me magistrale.. Fantastica la scena finale dove fa vedere la tomba di famiglia Versace e Cunanan finito in mezzo a morti comuni... Forse non arriva ai livelli della S1, ma mi ha convinto e non mi ha mai annoiato. Voto 7,5
 
La messa nel duomo di Milano celebrata in latino ed inglese fa rabbrividire.... sono piccole cose, ma.... persino i simpson negli episodi in Italia (un paio) utilizzano l’italiano nelle scene tra abitanti del posto...
Comunque l’ultimo episodio mi è piaciuto.. peccato tutto il resto...
 
Alla fine Cunanan mi ha fatto molta pena. Il padre una persona veramente orribile.

Brutta persona anche il prete che alla fine della messa ha fatto le condoglianze a Donatella e a Santo ma ha vergognosamente negato il saluto al compagno di Gianni.
 
l'attore che interpreta Cunanan è davvero fantastico.. meriterebbe un oscar per come ha impersonato il personaggio..la serie è davvero molto buona tranne qualche puntata un po' morta e usata come riempitivo
 
l'attore che interpreta Cunanan è davvero fantastico.. meriterebbe un oscar per come ha impersonato il personaggio..la serie è davvero molto buona tranne qualche puntata un po' morta e usata come riempitivo

Fantastico dici???
Io lo ho visto con le stesse identiche espressioni( due o tre) che aveva in Glee....abbiamo concetti differenti sulla recitazione.
Aggiungo che, il fatto che doveva essere sgradevole( cosa riuscita) non è un punto a favore....
Comunque, anche la mia, è solo una opinione ehhh
 
Io non lo conoscevo e personalmente mi è piaciuta la sua interpretazione.
Ovvio poi ci sono state delle mancanze (lingua italiania, grattecielo unicredit) ma secondo me non vanno ad intaccare il mio giudizio.. Anche Titanic era pieno di imperfezioni, ma questo non vuol dire che non sia un capolavoro.
 
Io ho già espresso le mie perplessità e l'unica cosa che penso è che la prima stagione è migliore (e chissà inarrivabile?), mi ha affascinato di più grazie anche ad attori decisamente molto più convincenti. Ovvio che una buona parte del successo di questa serie è la storia che si decide di raccontare e per me O.J. Simpson vince nettamente.
 
Io ho già espresso le mie perplessità e l'unica cosa che penso è che la prima stagione è migliore (e chissà inarrivabile?), mi ha affascinato di più grazie anche ad attori decisamente molto più convincenti. Ovvio che una buona parte del successo di questa serie è la storia che si decide di raccontare e per me O.J. Simpson vince nettamente.

c'erano + personaggi. qui di personaggio ce n'era solo uno che si muoveva troppo conosceva gente a non finire stendendola con le sue storie inventate...e un colpo di pistola
 
Brutta persona anche il prete che alla fine della messa ha fatto le condoglianze a Donatella e a Santo ma ha vergognosamente negato il saluto al compagno di Gianni.

Naturalmente si tratta di una scena di fantasia e dal mio punto di vista del tutto gratuita.
Ma si sa che oggi lo sport preferito è sparare contro la Chiesa...
 
seconda stagione assolutamente superlativa, un balzo avanti rispetto alla prima stagione che, a parte le prime 2-3 puntate, alla fine era un semplice legal come tanti, quasi un documentario.
Qui l'asticella si è alzata: oltre a una regia pregevole, il racconto ha avuto scenari totalmente differenti, si è entrati nella psiche del killer a poco a poco, con una scelta azzardata che inizialmente vedeva scettico anche me, e cioè quella di andare a ritroso nel racconto.
E invece è proprio così che l'analisi di Cunanaan è risultata più approfondita e ci ha permesso di capire meglio la sua mutazione da ragazzo brillante ad assassino spietato.
Dopo la S1 di American Horror Story e dopo la S1 di Feud, ecco un altro capolavoro per Murphy.
 
Indietro
Alto Basso