• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

APP Sky Sport Sky TG24

Le App funzionano ?
Se funzionano volevo sapere se la funzione e uguale ad un smartphone o ha delle funzioni diverse... cioé tipo meteo24 si può inserire qualsiasi paese o città...
Meteo ancora non funziona, mentre Sky TG24 e Sport hanno gli stessi contenuti video delle app per smartphone, l'unica cosa che manca sono le notizie testuali.

I video ad occhio sembrano 720p25.
 
Ok grazie... dispiace per il meteo ma credo a breve viene inserito o sbaglio ?
Si l'icona già c'è, cliccandoci parte un trafiletto temporaneo sulla destra con il meteo di Roma con l'avviso che l'applicazione vera e propria sarà disponibile a breve.

Tra l'altro non ho indagato se il meteo di Roma mostrato fosse già reale, potrebbe essere un'immagine statica mostrata come demo.
 
Si l'icona già c'è, cliccandoci parte un trafiletto temporaneo sulla destra con il meteo di Roma con l'avviso che l'applicazione vera e propria sarà disponibile a breve.

Tra l'altro non ho indagato se il meteo di Roma mostrato fosse già reale, potrebbe essere un'immagine statica mostrata come demo.

e' statica da 1 mese come minimo
 
Ma sono le app che ci sono su smartphone e tablet che sono installabili anche su Smart tv?
Sono legate in qualche modo a Sky Q o sono le solite app free?
 
Ma sono le app che ci sono su smartphone e tablet che sono installabili anche su Smart tv?
Sono legate in qualche modo a Sky Q o sono le solite app free?
Le app sono personalizzate per Sky Q, quello che è condiviso è la library video che è la stessa a cui accedono le app per smartphone, i video vengono anche presentati nello stesso ordine (presumo sia cronologico).

Un paio di note, sull'app sport si può far in modo che il collegamento alle informazioni riguardanti la propria squadra preferita compaiano nel menù principale dell'app (come esempio ho selezionato l'Atalanta), i video sono dei veri streaming che partono senza essere scaricati nel decoder.

Qualche screen:

MsQAYKl.png
IQpGCm7.png


kXOin1F.png
eH2MLwE.png


LMkr1tN.png
MxAx0JL.png


G9C7Xb8.png
F2mGQDy.png
 
Nessuno ha qualche news o data in merito all'avvio dell'app di Sky Meteo 24 :icon_rolleyes:
su due piedi si pensa Marzo visto la partenza del 4K...aspettiamo il prossimo Sky Life :evil5:
poi non capisco perché i mosaici come il Cinema sul 300 anche la Radio era scorrevole e facile sono stati eliminati....e rimasto quello sul 600 per i bambini..mahah :eusa_think:
 
Salve: l'app photos funziona anche con il mini? ho seguito le istruzioni ma dal mio iphone 5s non riesco a vedere le foto sulla tv con l'app sky q.
 
Indietro
Alto Basso