• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Britannia - dal 22/01/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.475
Località
MEGAMIX PLANET
Giulio Cesare ha fallito nell’impresa, ma i romani sono determinati a conquistare la Britannia. Le tribù e i druidi sono così costretti ad unire le forze per difendere la loro terra. La storia della campagna più avvincente dell’esercito romano è al centro della produzione originale Sky BRITANNIA, da lunedì 22 gennaio dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
La seguo anch'io....dal trailer sembra molto intrigante.
 
Speravo in qualcosa di un livello un po' più elevato..ho visto il primo episodio e son rimasto un po deluso...molti la spacciavano (e la spacciano tuttora) come una produzione ai livelli di GOT, ma ne siamo ben lontani dal raggiungere quella qualità...la guarderò fino alla fine, però per ora son rimasto deluso tanto che non mi ha nemmeno fatto venir voglia di continuare subito con il secondo episodio
 
Niente di eccezionale, speravo meglio.....comunque penso di andare avanti.
 
Anche io ho visto soltanto la prima puntata
Insomma bello il tentativo di rappresentare i druidi come dei walking dead, le location sono indubbiamente ottime poi
Fortunato Cellino fa due battute e pare stato messo li giusto perchè ha fatto gomorra (magari nei prossimi episodi gli cuciranno addosso una storia spero )
Insomma non è che brilla molto questo show però vabbè continuerò a seguirlo chi lo sa magari ci sarano sorprese.
 
la solita produzione sky che ha un target volutamente troppo ampio e ne esce né carne né pesce. va bene x chi non divora le serietv. chi la accosta a game of thrones dimentica che quello costa 10 milioni a episodio. però si sa che ormai i titoli vengono messi a caso per attirare click
 
Sono rimasto sinceramente deluso, ambientazione a parte, non mi è sembrato niente di che. Tuttavia credo che vedrò ancora un paio di episodi prima di cassarlo definitivamente.
 
Ma perchè con le produzioni originali, sky non è in grado di fare bene... Ormai mi sono rassegnato.
Probabilmente sono realizzate specificamente per il pubblico inglese, che è abituato a sta roba.
 
Ma perchè con le produzioni originali, sky non è in grado di fare bene... Ormai mi sono rassegnato.
Probabilmente sono realizzate specificamente per il pubblico inglese, che è abituato a sta roba.

chi mette + soldi? ecco per chi è fatto il prodotto!
 
Mi sa che la salto, non mi ispira per nulla. I vostri commenti poi mi confermano questa sensazione.
 
Indietro
Alto Basso