• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q e sky mini con Extender HDMI

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
Buongiorno una domanda sia che dallo sky q che dallo sky mini è possibile collegare un extender HDMI e vederlo in un'altra televisione ho ci sono blocchi particolari da parte di sky.
 
...mi rispondo da solo, Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!
 
...mi rispondo da solo, Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!

Quello che dici tu è vero solo in minima parte, ovvero quando Sky abiliterà il 4K ovviamente per tali contenuti verrà usata la codifica HDCP 2.2 (che tra l'altro mi sembra che solo le TV 4K dispongono di tale codifica), però questa modifica riguarderà solo i contenuti 4K, i canali HD saranno visibili anche a chi non possiede questa versione.
Se così non fosse tutti i possessori di TV HD non molto recenti dovrebbero cambiare per forza la TV per vedere i canali Sky, il che mi pare un assurdità.
 
...mi rispondo da solo, Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!
Credo che un HDFury Integral nel mezzo ti risolva la situazione, ma controlla perché non ho più seguito gli aggiornamenti da 1 anno.
 
Indietro
Alto Basso