• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q casa vacanze

Ma se si fa l’associazione al 2’ decoder mysky si possono effettuare registrazioni?
Una volta
Che si riutilizza la scheda nel decoder principale, bisogna nuovamente chiamare per associare la Smart card?
 
Ieri dopo tanto tempo ho messo la tessera di sky dal mysky hd al mio vecchissimo decoder hd (preso da sky center ed utilizzato l'ultima volta l'estate scorsa)ed è uscito il messaggio che stava cercando di accoppiare la tessera al decoder, ma dopo vari minuti non cambiava nulla.Una volta rimesso la smart card nel my skyhd ha ripreso a funzionare immediatamente.
La domanda è se devo collegare il decoder hd vecchio a internet per permettere l'accoppiamento o non si puo' più usare.

Grazie
 
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Da anni utilizzo un vecchio decoder MySkyHD per vedere Sky nella mia seconda casa (a casa ho un decoder SKY Q Black). Finora non ho mai avuto nessun problema portando la tessera da casa. Ieri però appena arrivato nella mia seconda casa ho inserito la scheda, acceso il decoder e mi è comparso un messaggio mai visto:
AVVISO Numero 07 Riconoscimento della Smart Card in corso, si prega di attendere. SC: XXXX XXXX XXXX (sarebbe il numero della mia smart card), STB-ID XXX XXX XXXX X (dei numeri che non so cosa significhino).
È mai successo a qualcuno (non ne ho trovato traccia nelle pagine precedenti)? Qualcuno ha idee su come risolvere (vorrei evitare di portarmi su il decoder ogni volta...peraltro qui ho anche un decoder TVSat e dovrei far modificare l'impianto per adattarlo a SkyQ)?

Ieri dopo tanto tempo ho messo la tessera di sky dal mysky hd al mio vecchissimo decoder hd (preso da sky center ed utilizzato l'ultima volta l'estate scorsa)ed è uscito il messaggio che stava cercando di accoppiare la tessera al decoder, ma dopo vari minuti non cambiava nulla.Una volta rimesso la smart card nel my skyhd ha ripreso a funzionare immediatamente.
La domanda è se devo collegare il decoder hd vecchio a internet per permettere l'accoppiamento o non si puo' più usare.

Grazie

ieri è comparso anche a me il fantomatico errore 07 card non associata sul myskyhd che invece a me avevano lasciato ed usavo in una seconda stanza spostando come tutti la scheda al decoder!
io ho risolto mettendo il cavo lan al decoder e cliccando ok facendo partire l'associazione!
e la cosa bella è che adesso posso sia registrare che vedere su ondemand anche sul myskyhd (ovviamente impostato in scr) cosa che prima per ovvi motivi potevo fare solo sul Q
quindi per me questa cosa è stata una manna dal cielo visto che posso fare tutto su entrambi i decoder adesso senza problemi!
:)
 
Ma se si fa l’associazione al 2’ decoder mysky si possono effettuare registrazioni?
Una volta
Che si riutilizza la scheda nel decoder principale, bisogna nuovamente chiamare per associare la Smart card?

per fortuna adesso si possono fare registrazioni e guardare anche ondemand anche per noi fortunati ad avere ancora il mysky!
sul Q black non è cambiato nulla o almeno io non ho dovuto fare nessun tipo di associazione!
 
ieri è comparso anche a me il fantomatico errore 07 card non associata sul myskyhd che invece a me avevano lasciato ed usavo in una seconda stanza spostando come tutti la scheda al decoder!
io ho risolto mettendo il cavo lan al decoder e cliccando ok facendo partire l'associazione!
e la cosa bella è che adesso posso sia registrare che vedere su ondemand anche sul myskyhd (ovviamente impostato in scr) cosa che prima per ovvi motivi potevo fare solo sul Q
quindi per me questa cosa è stata una manna dal cielo visto che posso fare tutto su entrambi i decoder adesso senza problemi!
:)

Ho fatto la stessa cosa per minuti ma è rimasta quella scritta senza che succedesse niente.
 
Ciao a tutti,

io ho a casa uno sky q black, ho una seconda casa al mare in cui c'è la parabola che una volta serviva un decoder tivusat (poi dismesso).

Stavo pensando di portarmi il decoder q black (al momento collegato con un cavo diretto senza ripartitori come ai tempi di MySkyHD) e poi adoperarmi per sostituire l'LNB con questo che ho trovato su ebay:

https://www.ebay.it/itm/LNB-Illumin...324550?hash=item44455a5706:g:3ZwAAOSwI91dd8T5

Teoricamente smontando quello attuale e montando questo non dovrei avere problemi con la visione giusto? Tutto sommato anche nella mia casa principale il tecnico da MySkyHD a Sky Q Black ha solo cambiato l'LNB.

Dite che si può fare?
 
Ultima modifica:
per fortuna adesso si possono fare registrazioni e guardare anche ondemand anche per noi fortunati ad avere ancora il mysky!
sul Q black non è cambiato nulla o almeno io non ho dovuto fare nessun tipo di associazione!

Anche a me oggi (decoder mysky hd che ho nella casa al mare) il decoder mi ha visualizzato l’errore di card non associata al decoder!

È bastato premere ok è mi ha attivato i servizi interattivi, compresa registrazione, anche sul secondo decoder!

Secondo me, per far si che l’associazione vada in porto, bisogna disinserire la scheda dallo SkyQ e attendere qualche ora prima di inserirla nel mysky secondario.
Comunque molto bene!!
 
Anche a me oggi (decoder mysky hd che ho nella casa al mare) il decoder mi ha visualizzato l’errore di card non associata al decoder!

È bastato premere ok è mi ha attivato i servizi interattivi, compresa registrazione, anche sul secondo decoder!

Secondo me, per far si che l’associazione vada in porto, bisogna disinserire la scheda dallo SkyQ e attendere qualche ora prima di inserirla nel mysky secondario.
Comunque molto bene!!

Salve.
che decoder avete voi che vi funzionano anche i servizi interattivi?
 
Ciao a tutti, nella casa principale ho un decoder Sky Q black. Nella seconda casa in campagna ho un decoder Sky Hd normale (quello bianco per intenderci) dove posso vedere regolarmente i vari canali.
La domanda è questa: nella seconda casa è possibile passare a My Sky Hd o Sky Q in modo tale da sfruttare anche le funzioni "pausa", "torna indietro", "registra" ? Bisogna adeguare l'impianto?
Specifico che nella seconda casa non ho internet o al massimo posso utilizzare il telefono come hotspot.
Grazie
 
Credo che basti portare lo Sky Q dalla casa principale e montare sulla parabola l'LNB dCSS, lo stesso o uno equivalente a quello della casa principale. Se ci sono parenti o vicini che sfruttano la parabola bisogna verificare di non toglierli la visione cambiando l'LNB che potrebbe non essere idoneo per loro.
 
Ciao.io ho Sky q black e un secondo decoder my Sky HD.da un po' di tempo riuscivo a vedere l on demand anche sul secondo decoder ma da ieri sono disabilitate le funzioni interattive.anche a voi?
 
Funzioni interattive tipo? Prova a scollegarlo per un minuto dalla corrente.
 
Sky Q platinum, quello principale, funziona anche senza collegamento ad internet ovviamente senza le funzioni che servono col collegamento alla rete. Siccome la visione è garantita dalla smart card, portare il decoder dove si vuole con l’impianto ovviamente compatibile non comporta nessun problema tecnico.
Che poi sky ti dica di no, questa è un’altra storia

ma la smart card la danno solo col platinum? non c'è nello sky q black o non riesco a trovarla io?
 
La tessera è una sola se hai più di un decoder, che dovrai spostare da uno all'altro. Comunque c'è in tutti i decoder ma nel Black sarà di lato o ben nascosta.
 
Indietro
Alto Basso