• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q casa vacanze

interessante.... se così fosse potrei splittare il segnale che esce dal multiswich dCSS e servire anche il decoder in taverna, posso provare, se non va, pazienza!
Principalmente parlavo di parabola singola con LNB dCSS che dall'uscita va direttamente nello Sky Q o allo splitter se ci sono più decoder.
 
interessante.... se così fosse potrei splittare il segnale che esce dal multiswich dCSS e servire anche il decoder in taverna, posso provare, se non va, pazienza!

splitta il cavo subito dopo l'lnb un cavo va a skyQ e l'altro a un decoder compatibile con SCR e vedrai tutto.
 
Bisogna vedere se digitalboyz ha un LNB dCSS perchè parlava di multiswitch.
 
splitta il cavo subito dopo l'lnb un cavo va a skyQ e l'altro a un decoder compatibile con SCR e vedrai tutto.

non posso... ho un LNB quattro che va ad un multiswich dCSS passante pe finire in un multiswich radiale sat+tv,
proverò a splittare l'uscita dCSS del multiswich e vedere se funzona sia my sky che skyq.
 
Certo che funziona, Q usa le 12 dCSS e MySky due delle 4 SCR. Rimangono anche due slot per tv o decoder Tivusat. Confermo che facendo l'associazione delle smart i servizi di registrazione e ondemand funzionano anche sul MySky lasciato al cliente.
 
certo, come già detto danno anche un nuovo decoder semplice HD a 79€

Posso chiederti come richiedere questo decoder semplice aggiuntivo?
Mi servirebbe saltuariamente per un'altra stanza, basterebbe spostare la scheda Sky quando mi serve?
Questo decoder semplice aggiuntivo ha una uscita analogica, tipo scart o RCA?
Grazie per le info!!!
 
Certo che funziona, Q usa le 12 dCSS e MySky due delle 4 SCR. Rimangono anche due slot per tv o decoder Tivusat. Confermo che facendo l'associazione delle smart i servizi di registrazione e ondemand funzionano anche sul MySky lasciato al cliente.

Mi potresti gentilmente dire come chiedere di mantenere il mio vecchio MySkyHD? Lo userei molto saltuariamente in un'altra stanza.
Se faccio l'associazione. potrei a piacimento spostare la scheda Sky da un decoder all'altro?
Grazie per le info!!!
 
Ciao. Anche io vorrei prenotare lo Sky Q per la casa dove vivo, ma vorrei essere certo che se poi porto nella seconda casa il mysky hd di proprietà che utilizzo ora dove vivo, la smartcard funziona regolarmente. Qualcuno che hai lo Sky Q ha fatto una prova effettiva di funzionamento della smartcard in un mysky hd o Sky hd? Prima di togliere la smartcard dallo Sky Q, meglio staccare l'alimentazione e tenerla staccata finché non si reinserisce la smartcard ?

Sono molto interessato anche io alla risposta :)
 
Posso chiederti come richiedere questo decoder semplice aggiuntivo?
Mi servirebbe saltuariamente per un'altra stanza, basterebbe spostare la scheda Sky quando mi serve?
Questo decoder semplice aggiuntivo ha una uscita analogica, tipo scart o RCA?
Grazie per le info!!!
prova a chiedere in chat
Sono molto interessato anche io alla risposta :)
io ho sia sky q black che myskyhd e funziona tutto su entrambi i decoder....per riassociare la smart card anche su myskyhd basta seguire le istruzioni a video (mi sembra tasto giallo) con cavo lan inserito ovviamente!
 
Posso chiederti come richiedere questo decoder semplice aggiuntivo?
Mi servirebbe saltuariamente per un'altra stanza, basterebbe spostare la scheda Sky quando mi serve?
Questo decoder semplice aggiuntivo ha una uscita analogica, tipo scart o RCA?
Grazie per le info!!!
Io mi sono fatto richiamare e ho fatto richiesta del decoder per la seconda casa a 79€ (dovrebbe arrivarmi in settimana).

Per le caratteristiche puoi guardare qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=206553
 
Indietro
Alto Basso