• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè se (come sembra) chiude 90° Minuto condotto proprio da Rimedio e Ferrari, li ricollocano nello speciale Champions :D

Ogni tanto anche SatRed cade in errore :D Era già prevista la loro dipartita in direzione infrasettimanale europeo: dalle voci trapelate, la conduzione di 90° Minuto Serie A, sperando con tutto il cuore che si faccia, è appannaggio della coppia Antinelli-Rolandi ;)
 
Ogni tanto anche SatRed cade in errore :D Era già prevista la loro dipartita in direzione infrasettimanale europeo: dalle voci trapelate, la conduzione di 90° Minuto Serie A, sperando con tutto il cuore che si faccia, è appannaggio della coppia Antinelli-Rolandi ;)

Non sono errori ma tutte ipotesi :) finchè la situazione non è ben chiara e definita tutto può cambiare , neanche in Rai sanno al momento come saranno le conduzioni e i programmi della prossima stagione sportiva.
 
Non sono errori ma tutte ipotesi :) finchè la situazione non è ben chiara e definita tutto può cambiare , neanche in Rai sanno al momento come saranno le conduzioni e i programmi della prossima stagione sportiva.

Non fare come Fonzie, stavolta hai scritto un'imprecisione :) Manca l'ufficialità dell'azienda - e fin qui ci siamo - ma l'affermazione "non lo dico perché ho condotto 90°: nella prossima stagione guiderò una trasmissione sulla Champions League e uno spazio sulla Nazionale, quindi non sono parte in causa" è stata scritta dalla stessa Ferrari nello spazio concessole (...) da Tuttosport.
 
Non fare come Fonzie, stavolta hai scritto un'imprecisione :) Manca l'ufficialità dell'azienda - e fin qui ci siamo - ma l'affermazione "non lo dico perché ho condotto 90°: nella prossima stagione guiderò una trasmissione sulla Champions League e uno spazio sulla Nazionale, quindi non sono parte in causa" è stata scritta dalla stessa Ferrari nello spazio concessole (...) da Tuttosport.

Non ho scritto alcuna imprecisione ho detto che Rimedio-Ferrari li ricollocano nello speciale Champions e che la coppia era già stata collaudata da 90° Minuto e che da lì sicuramente verrà tolta. Lo so che vi piace cogliermi in errore evitiamo però ogni volta fare queste polemiche stupide nelle letture di ciò che scrivo :icon_rolleyes:
 
Pensate com'è difficile dare le notizie certe in tempo, poco prima dell'arrivo di un comunicato ufficiale pubblico, quando nemmeno il comunicato ufficiale è chiaro, completo e aggiornato.
 
Bellissimo il nuovo video di intro della champions, quel goal di dzeko si meritava la copertina!
 
2 Domande:

Dove si giocano le finali di champions ed europa league in questo triennio?

e poi volevo chiedervi se è Confermata Anna Billò alla conduzione del programma di approfondimento sul EL e se eventualmente fa gli straordinari e gli fanno condurre anche quello sulla CL, mi piace molto come giornalista :)

Se non dovessero mettere la Billò, spero in Caressa almeno abbiamo la certezza che non commenta.
 
Non ho scritto alcuna imprecisione ho detto che Rimedio-Ferrari li ricollocano nello speciale Champions e che la coppia era già stata collaudata da 90° Minuto e che da lì sicuramente verrà tolta. Lo so che vi piace cogliermi in errore evitiamo però ogni volta fare queste polemiche stupide nelle letture di ciò che scrivo :icon_rolleyes:

Guarda, vogliamo mettere i puntini sulle "i"? E mettiamoli. Magari altri hanno l'anello il naso, ma non tutti. E le polemiche stupide, sappilo, le crei tu :evil5:

Tuo post di ieri alle 23.08 https://www.digital-forum.it/showthread.php?194081-Rai-accordo-con-Sky-per-Champions-in-chiaro-Nazionale-in-esclusiva-fino-al-2022&p=5762388&viewfull=1#post5762388 in cui dici "se chiude 90°... li ricollocano nello speciale Champions". Ed è ben diverso da quanto hai scritto nel post al quale sto rispondendo. Se ancora non lo comprendi, allora alzo le mani e mi arrendo :icon_rolleyes:

Basta dire "ho scritto un'imprecisione", "non ho ben specificato". Eppure niente, si attaccano i forumisti :)

Era da un bel po' di tempo che non scrivevo sul forum. Peccato, perché gli utenti di qualità non mancano; magari un po' di umiltà non farebbe male.
 
2 Domande:

Dove si giocano le finali di champions ed europa league in questo triennio?

UEFA Champions League
2018/19 Estadio Wanda Metropolitano (Madrid), 2019/20 Ataturk Olimpiyat Stadi (Istanbul)
UEFA Europa League
2018/19 Baku Olympic Stadium (Baku), 2019/20 Stadion Energa Gdansk (Gdansk)
UEFA Super Cup
2018 A. Le Coq Arena (Tallinn), 2019 Vodafone Park (Istanbul), 2020 Estadio do Dragao (Oporto)
Da assegnare le sedi delle finali di Champions League ed Europa League 2020/21
 
Il derby di Madrid a Tallinn?

Si caro Terlizzi. Ma solo perché la sede della finale di UEFA Super Cup viene decisa con un paio di anni di anticipo, e ovviamente nessuno può prevedere chi a distanza di quel lasso di tempo potrà giocarla.
In ogni caso sarà il 7 Agosto con diretta sia sui canali Sky Sport che in chiaro sulla RAI.
 
Trasmetteranno anche le partite dei gironi? E se due italiane giocano il mercoledì com'è il criterio di scelta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso