• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che continuano a lasciare comunicati senza aggiungere niente di nuovo
 
Repubblica scrive che la champions rimarrà in Rai, chi ci capisce è bravo https://www.repubblica.it/rubriche/...i_rai_per_la_champions_del_futuro_-223784661/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso all'improvviso si parla di lite risolta tra Sky e Rai... BOH...

Va detto che Fulvio Bianchi spesso ha avuto le giuste indiscrezioni.
Se fosse VERO, per Mediaset sul fronte ascolti si mette male anche nelle prossime 2 stagioni televisive...

Dall'altro lato però la Rai potrebbe non investire più per avere da Discovery un maggior numero di ore di diretta per le Olimpiadi estive di Tokyo 2020.

Insomma, se la prenderebbero in saccoccia Mediaset (fronte ascolti) e forse anche Discovery (fronte maxi-esborso Olimpiadi), quest'ultima mi sa che deve sperare in un possibile interessamento da parte di Sky (ovvero che paghi quel famoso extra per avere le Olimpiadi programmate anche via lineare su Eurosport 1 e 2)...
 
Adesso all'improvviso si parla di lite risolta tra Sky e Rai... BOH...

Insomma, se la prenderebbero in saccoccia Mediaset (fronte ascolti) e forse anche Discovery (fronte maxi-esborso Olimpiadi), quest'ultima mi sa che deve sperare in un possibile interessamento da parte di Sky (ovvero che paghi quel famoso extra per avere le Olimpiadi programmate anche via lineare su Eurosport 1 e 2)...

Secondo me a Sky delle Olimpiadi interessa poco o niente ... e poi pagare un di più per 2 canali Eurosport, oltretutto fuori dal pacchetto pay sportivo, per offrire cosa: un calendario di gare in base a quale criterio di scelta, per esempio con atleti italiani penso di no c'è già il chiaro per questo, mezzo palinsesto in notturna o molto mattiniero, ecc. ecc. ? .... mah . Discovery con il player farà certamente un'offerta in concomitanza con l'evento e può anche essere che ne ricavi qualcosa in più che offrire a destra e a manca 2 settimane di sport concentrato.
 
Adesso all'improvviso si parla di lite risolta tra Sky e Rai... BOH...

Va detto che Fulvio Bianchi spesso ha avuto le giuste indiscrezioni.
Se fosse VERO, per Mediaset sul fronte ascolti si mette male anche nelle prossime 2 stagioni televisive...

Dall'altro lato però la Rai potrebbe non investire più per avere da Discovery un maggior numero di ore di diretta per le Olimpiadi estive di Tokyo 2020.

Insomma, se la prenderebbero in saccoccia Mediaset (fronte ascolti) e forse anche Discovery (fronte maxi-esborso Olimpiadi), quest'ultima mi sa che deve sperare in un possibile interessamento da parte di Sky (ovvero che paghi quel famoso extra per avere le Olimpiadi programmate anche via lineare su Eurosport 1 e 2)...

la rai i soldi per le olimpiadi per almeno il minimo delle ore li ha impegnate. Per la lite sky-rai non è risolta, solo spycalcio ha scritto che clausola non ha rilevanza, quindi per loro rai ha ragione e quindi champions e monza sulla rai, ma è un articolo che vale quanto quello di ieri di tvblog.
 
la rai i soldi per le olimpiadi per almeno il minimo delle ore li ha impegnate. Per la lite sky-rai non è risolta, solo spycalcio ha scritto che clausola non ha rilevanza, quindi per loro rai ha ragione e quindi champions e monza sulla rai, ma è un articolo che vale quanto quello di ieri di tvblog.

Ieri si dice che è quasi fatta per Mediaset, oggi sembra quasi fatta per Rai, ognuno la vede come vuole o la vorrebbe vedere. Questo della Champions è l'esempio più lampante di quanto vi ripeto ogni volta: quando ci sono delle trattative è inutile dare per scontato qualcosa finché non ci sono le firme nei contratti :evil5:
 
Due partite mi sembrano troppe anche se si dice che uno dei motivi sotto traccia della rottura con la Rai era che Sky volesse più soldi che la Rai non poteva dare e forse Mediaset si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fosse veramente così l'accordo sarebbe più o meno una riproposizione dei diritti come era tra il 2000 e il 2006. La vedo difficile che Sky ceda in chiaro addirittura due partite a settimana, ma se fosse sarebbe un bel colpo per mediaset e una gran cosa per chi non può permettersi la paytv...
 
L'articolo parla di Rete4 al martedì con una partita tra squadre estere e il mercoledì su Canale5 con una gara di una italiana. Ma sono solo ipotesi.
Comunque ho letto articolo intero, di ce che rai ha tentennato per esercitare opzione, cosa che non è assolutamente vera, visto che rai opzione l'ha esercitata prima della sua scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso