• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno specificato se si tratta delle squadre straniere? Se sarà il martedì o il mercoledì?

Non ha specificato se tra squadre straniere o meno. Poi ha scritto "magari in orari diversi"...

In più non è detto che ci sarà veramente questa seconda partita in chiaro a turno nella fase a gironi, "non è escluso" ha scritto...
 
Fino a quando non uscirà il comunicato ufficiale, non ci crederò mai. Addirittura si parla di due partite a settimana in due slot diversi. Roba da matti.
 
Fino a quando non uscirà il comunicato ufficiale, non ci crederò mai. Addirittura si parla di due partite a settimana in due slot diversi. Roba da matti.

Purtroppo per te la cosa è molto reale, poi devo capire che ti cambia se la champions passa a Mediaset
 
Purtroppo per te la cosa è molto reale, poi devo capire che ti cambia se la champions passa a Mediaset

Più che altro a te cosa viene, dato che da mesi tifi spudoratamente perchè la Champions passi a Mediaset?

La Rai offriva anche la possibilità del 4K via satellite con Tivusat, per gli utenti senza abbonamento Sky era meglio la Rai. Un dato di fatto.
 
Fino a quando non uscirà il comunicato ufficiale, non ci crederò mai. Addirittura si parla di due partite a settimana in due slot diversi. Roba da matti.
Non ci vedo niente di clamoroso. L’investimento per le Coppe Europee da parte di Sky non sta andando bene, anzi. Alcuni analisti dicono che sta andando peggio di come andò a Premium. Vendere due partite vuol dire limitare le perdite. Io onestamente venderei
 
Non ci vedo niente di clamoroso. L’investimento per le Coppe Europee da parte di Sky non sta andando bene, anzi. Alcuni analisti dicono che sta andando peggio di come andò a Premium. Vendere due partite vuol dire limitare le perdite. Io onestamente venderei

Si parla ma qui sono rumors che nel pacchetto ci sia pure la partita di Europa League ora in mano a tv8
 
Più che altro a te cosa viene, dato che da mesi tifi spudoratamente perchè la Champions passi a Mediaset?

La Rai offriva anche la possibilità del 4K via satellite con Tivusat, per gli utenti senza abbonamento Sky era meglio la Rai. Un dato di fatto.

Ragazzi qui non è essere fan, qui la Rai ha calato le braghe ai tempi a Sky facendo un accordo tutto a favore di Sky senza neppure leggere il contratto o peggio avendolo letto e firmato e conoscendo l’esistenza della famosa postilla, basta che la Rai si imponesse e obbligasse fin dal principio Sky a fare un accordo biennale e Mediaset sarebbe stata fregata x almeno due anni e stop, invece ebbero fretta di chiudere per far vedere al mondo che la Rai a gennaio 2018 era viva dopo la perdita del mondiale
 
Più che altro a te cosa viene, dato che da mesi tifi spudoratamente perchè la Champions passi a Mediaset?

La Rai offriva anche la possibilità del 4K via satellite con Tivusat, per gli utenti senza abbonamento Sky era meglio la Rai. Un dato di fatto.

quoto e poi con l'audio originale era il TOP :D
 
Non ci vedo niente di clamoroso. L’investimento per le Coppe Europee da parte di Sky non sta andando bene, anzi. Alcuni analisti dicono che sta andando peggio di come andò a Premium. Vendere due partite vuol dire limitare le perdite. Io onestamente venderei ��

Eh, io onestamente mi chiedo per cosa paghiamo allora
 
Non ci vedo niente di clamoroso. L’investimento per le Coppe Europee da parte di Sky non sta andando bene, anzi. Alcuni analisti dicono che sta andando peggio di come andò a Premium. Vendere due partite vuol dire limitare le perdite. Io onestamente venderei ��

Ma se neanche sky riesce a far fruttare i diritti tv delle coppe europee quale sarà il futuro in italia dei diritti tv delle coppe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso