• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti integrali degli Europei di Calcio 2020

Tutte le partite su Sky e le migliori 27 sulla Rai, ho capito bene?
 
Della serie figuriamoci se l’Italia non si qualifica anche agli europei! Ma porta male :D
 
Beh dai, la stessa formula di Euro 2016 a livello tv. Vediamo pure di qualificarci sai mai, anche se si qualificano tutte praticamente. Abbiamo la partita inaugurale all'Olimpico di Roma pure quindi facciamo bella figura ;)
 
Non qualificarsi agli europei in effetti è quasi impossibile :)
Quanti soldi che ha portato Topolino a Sky! Si stanno dando da fare! :D
 
Poi c'è gente che dice Sky deve Rinunciare a questo e quello per Mancanza di Soldi. Io invece vedo che da quando c'è Topolino che mette i soldi sti problemi non li vedo il Prossimo passo e la Serie B
 
Poi c'è gente che dice Sky deve Rinunciare a questo e quello per Mancanza di Soldi. Io invece vedo che da quando c'è Topolino che mette i soldi sti problemi non li vedo il Prossimo passo e la Serie B

Tra l'altro come sapete oggi c'è assemblea della Serie B per emanare il bando dei diritti tv del prossimo triennio.
 
Poi c'è gente che dice Sky deve Rinunciare a questo e quello per Mancanza di Soldi. Io invece vedo che da quando c'è Topolino che mette i soldi sti problemi non li vedo il Prossimo passo e la Serie B
Questi sono i soldi del canguro
 
Comunque... finiti per oggi gli annunci?
Vorrei rilassarmi andando a seguire la fars... ehm la trattativa privata dei diritti di A :)
 
Mancano ancora European Qualifiers 2018-2021 compresa le Nations League che fa parte di questo pacchetto.
 
questa volta si è scelto di anticipare nettamente i tempi, prendendo gli europei addirittura prima che si svolgano i mondiali, mentre quell del 2016 furono presi nello stesso anno
 
Beh dai, la stessa formula di Euro 2016 a livello tv. Vediamo pure di qualificarci sai mai, anche se si qualificano tutte praticamente. Abbiamo la partita inaugurale all'Olimpico di Roma pure quindi facciamo bella figura ;)
Mi sembra che nessuna squadra potrà giocare nel proprio stadio nei gironi
 
Le partite di qualificazioni agli europei 2020, compresa la nazionale italiana, saranno trasmessi anche su Sky Sport HD?
 
Le partite di qualificazioni agli europei 2020, compresa la nazionale italiana, saranno trasmessi anche su Sky Sport HD?

Si sta parlando della fase finale di Euro 2020 che sarà in onda integralmente su Sky (e 27 partite anche su Rai), le qualificazioni fanno parte di una trattativa a parte.
 
Il peso della Disney secondo voi si sta facendo sentire? A Sky vedo che ormai sganciano quattrini come se piovesse :laughing7:
 
Il peso della Disney secondo voi si sta facendo sentire? A Sky vedo che ormai sganciano quattrini come se piovesse :laughing7:
Secondo me non c'entra ancora nulla...
L'acquisto da parte di Disney è stato annunciato ma deve ancora essere approvato dalle autorità competenti...l'impatto Disney si vedrà a lungo termine IMHO :)
 
Indietro
Alto Basso