• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti integrali degli Europei di Calcio 2020

Varie ed eventuali

Comunque... finiti per oggi gli annunci?

Tutta la F1 in diretta e in esclusiva su Sky Sport dal 2018 al 2020 (anche in 4K HDR)

A partire da marzo 2018, Sky racconterà tutti i Gran Premi in diretta e in esclusiva su tutte le piattaforme disponibili (in pay tv, in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go). In particolare, Sky Sport F1 HD(canale 207) trasmetterà tutti i 21 GP live: ben 17 saranno in diretta esclusiva, di cui i primi 13 della stagione,da marzo ad agosto. Per il 2018, 4 GP (tra cui il Gran Premio Heineken d’Italia 2018) andranno in diretta in chiaro anche su TV8, che trasmetterà le altre gare in differita. Sky si conferma quindi un partner a 360° della Formula 1, diventando sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti delle corse.

----------

Sky Sport acquista i diritti integrali degli Europei di Calcio 2020

Sky Sport garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol per non perdersi neanche un match, l’interattività e sempre più tecnologia, la possibilità di seguire il torneo in mobilità grazie a Sky Go e in streaming su NOW TV.

----------

Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

ACCORDO SKY/RAI – Per la stagione 2018/2019 della UEFA Champions League, a seguito di un accordo tra Sky e Rai, 16 incontri del torneo saranno visibili in diretta anche su Rai. Durante la fase a gironi, quindi, una partita del mercoledì sera di una squadra italiana sarà visibile sia su Sky Sport sia su Rai, che trasmetterà anche 9 match della fase a eliminazione diretta (4 ottavi di finale, 2 quarti di finale, 2 semifinali e la finale). A queste si aggiungerà la Supercoppa Europea.

Inoltre, sempre in virtù di questo accordo, per la stagione 2018, il GP d’Italia di Formula 1 andrà in onda in diretta anche su Rai, oltre che su Sky Sport e su TV8 .
 
Grande acquisizione, se L’Italia si qualifica giocherà le prime due partite del girone a Roma , poi vorrei ricordare l’annuncio della giornalista del Tg1 che diceva che la Rai avrebbe dato la partita inaugurale dell’Europeo 2020 a Roma in esclusiva assoluta 😂😂😂
 
poi vorrei ricordare l’annuncio della giornalista del Tg1 che diceva che la Rai avrebbe dato la partita inaugurale dell’Europeo 2020 a Roma in esclusiva assoluta 😂😂😂
Domani ne sapremo di più, non si è capito da chi sky abbia acquistato gli europei.
 
Grande acquisizione, se L’Italia si qualifica giocherà le prime due partite del girone a Roma , poi vorrei ricordare l’annuncio della giornalista del Tg1 che diceva che la Rai avrebbe dato la partita inaugurale dell’Europeo 2020 a Roma in esclusiva assoluta 

Molti parlano senza sapere cosa stanno dicendo... :laughing7:
 
Grande acquisizione, se L’Italia si qualifica giocherà le prime due partite del girone a Roma , poi vorrei ricordare l’annuncio della giornalista del Tg1 che diceva che la Rai avrebbe dato la partita inaugurale dell’Europeo 2020 a Roma in esclusiva assoluta 😂😂😂
Ma chi te l'ha detto che l'Italia giocherà a Roma?
 
Ma chi te l'ha detto che l'Italia giocherà a Roma?

l'UEFA stessa, quando annunciò questo torneo "particolare", ne spiegò in un comunicato i principi fondamentali...e da quel comunicato/conferenza stampa si evince che ogni squadra dei Paesi coinvolti, se qualificata, giocherà almeno 2 delle 3 partite della prima fase "in casa"...
direi che è quasi scontato, quindi, che se l'Italia si qualificherà, giocherà il match inaugurale del torneo (che è previsto a Roma...e questo è già certo)...;)
 
Da Wikipedia:
“Nessuna nazione ospitante sarà qualificata d'ufficio, ma, se una nazione ospitante si qualificherà alla fase finale, giocherà in casa almeno due partite della fase a gironi.””
Essendo che la partita inaugurale si giocherà a Roma, qualora l’Italia si qualificasse, giocherà la prima partita di Euro2020.
 
Da Wikipedia:
“Nessuna nazione ospitante sarà qualificata d'ufficio, ma, se una nazione ospitante si qualificherà alla fase finale, giocherà in casa almeno due partite della fase a gironi.””
Essendo che la partita inaugurale si giocherà a Roma, qualora l’Italia si qualificasse, giocherà la prima partita di Euro2020.

wiki non fa altro che riportare il documento UEFA...;)
 
l'UEFA stessa, quando annunciò questo torneo "particolare", ne spiegò in un comunicato i principi fondamentali...e da quel comunicato/conferenza stampa si evince che ogni squadra dei Paesi coinvolti, se qualificata, giocherà almeno 2 delle 3 partite della prima fase "in casa"...
direi che è quasi scontato, quindi, che se l'Italia si qualificherà, giocherà il match inaugurale del torneo (che è previsto a Roma...e questo è già certo)...;)
Ma così ci saranno dei sorteggi pilotati che impediranno a nazionali che ospiteranno delle partite di finire nello stesso girone.
 
Ma così ci saranno dei sorteggi pilotati che impediranno a nazionali che ospiteranno delle partite di finire nello stesso girone.

beh, di solito i sorteggi sono comunque pilotati con teste di serie e fasce varie...
questa volta evidentemente dovranno comporre tali fasce in modo ancora più "politico" e meno "tecnico" del solito...
e non credo che la UEFA si farà molti problemi per queste "quisquilie"...;)
 
beh, di solito i sorteggi sono comunque pilotati con teste di serie e fasce varie...
questa volta evidentemente dovranno comporre tali fasce in modo ancora più "politico" e meno "tecnico" del solito...
e non credo che la UEFA si farà molti problemi per queste "quisquilie"...;)
Beh, però le teste di serie si sannao più avanti, poco prima del sorteggio. Stavolta oltre a queste bisogna tener conto anche di criteri geografici. Ho visto che fra le sedi ci sarà pure Bilbao... Voglio proprio vedere la Spagna giocare lì.
 
Il peso della Disney secondo voi si sta facendo sentire? A Sky vedo che ormai sganciano quattrini come se piovesse :laughing7:
Questi sono soldi degli abbonati italiani o al massimo di quelli inglesi. Andatevi a guardare i dividendi di Sky degli ultimi anni e capite che Murdoch (e in futuro Disney) i soldi li prende mica li da.
 
Questi sono soldi degli abbonati italiani o al massimo di quelli inglesi. Andatevi a guardare i dividendi di Sky degli ultimi anni e capite che Murdoch (e in futuro Disney) i soldi li prende mica li da.
In ogni caso in tutte le aziende sane, l'azionista prima li da ovvero investe.... poi se amministra bene e ci sono gli utili incassa i dividendi.
Mi sembra normale e nell'ordine corretto delle cose.
 
Sky non potrebbe dare il mondiale 2018 in questo modo?

Per il periodo dei mondiali mette ad esempio in numerazione 200 i Mediaset HD via sat che danno i mondiali, mettendo la codifica NDS ai canali che hanno già la codifica Nagravision di Tivùsat. Quindi le versioni HD via sat di Canale 5, Italia 1, 20 ed Extra sarebbero anche visibili agli abbonati Sky.
 
Tutto è fattibile :D
Come i canali Rai HD.

Bisogna vedere se entrambe ne hanno intenzione, ma credo di no.
Dovrebbero quasi rivedere di nuovo la numerazione area 100 dopo il 4 giugno perché non vedo molte LCN libere "basse" per il 20 e Extra. Perché non credo accettino di andare oltre il 140 :D :D (secondo me).
Entro fine anno, Italia Oggi continua a dire delle tre generalisti ai posti storici (104-105-106)
 
Direi che è quasi impossibile vedere i Mondiali sul Sat tramite Mediaset, a meno di stravolgimenti clamorosi dell'ultima ora
 
Direi che è quasi impossibile vedere i Mondiali sul Sat tramite Mediaset, a meno di stravolgimenti clamorosi dell'ultima ora

Sul Sat i mondiali di Mediaset sono visibili, è sulla piattaforma Sky che non sono visibili
 
Indietro
Alto Basso