• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

continuare visione su altro TV

mausgual

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
36
ciao,

Ho da poco sky Q e il tecnico mi ha detto che se voglio continuare a vedere un programma su altro tv dove ho sky mini, NON devo mettere in pausa il programma ma premere il tasto REC e poi sull' altro TV andare in registrazioni e chiaramente da li continuo la visione ....

La cosa strana che succede pero' è questa : per ora ho solo usato questa funzione 2 volte e ho notato un' anomalia ....

faccio l'esempio di ieri sera che stavo guardando Don Matteo e poi è iniziato Porta a Porta, ho premuto REC all' inizio della sigla di porta a porta e sono andato sull'altro televisore .... richiamato la registrazione...schiaccio PLAY e non mi è partita da quando avevo premuto rec ( ovvero la sigla di porta a porta ) ma è partita dal telefilm di don matteo .... CIRCA 5 minuti prima della fine del telefilm ....

io mi aspettavo che partisse dal momento che avevo premuto REC .....

succede anche a voi ? è normale ?

( se è normale è piuttosto noioso perché devi andare avanti velocemente per cercare il punto in cui avevi interrotto .... )

grazie
 
Può succedere perché col tasto REC attivi la registrazione dell'evento e il più delle volte questa registrazione comprende anche l'anticipo. Per farti un esempio concreto, non so se hai mai provato con il MySky a registrare una partita di calcio in corso, spesso quando la vai a rivedere la registrazione parte da almeno mezzora prima e non dal punto dove l'hai lasciata.

Se invece prima di attivare il tasto REC metti in pausa, la visione sul Mini può ripartire dall'ultima interruzione e quindi dal punto dove l'hai lasciata sul Platinum.

Questa è solo una mia deduzione, infatti io metto sempre in pausa prima di attivare il REC e la visione sul Mini è sempre ripartita dal punto in cui l'avevo lasciata. Comunque fai una prova e vedi se questa soluzione risolve il problema.
 
Indietro
Alto Basso