• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' ora di pensionare il mio Kuro?

ethan

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Giugno 2003
Messaggi
365
Località
Rovigo
Salve amici! Sono assente da questo forum da parecchio tempo ma ora ho veramente bisogno del vostro aiuto. Sono ancora possessore/utilizzatore di un TV Pioneer Kuro PDP LX 5090 che ai suoi tempi era il top sul mercato. In effetti si vede ancora magnificamente e non mi ha mai dato un problema. Ora però vorrei passare alle nuove tecnologie, e fare quindi un nuovo acquisto.
Non vorrei però acquistare qualcosa che fosse peggio di quello che ho. Cosa mi consigliate, senza limite di budget attorno ai 60 pollici? Oled? Cosa ne pensate dei Samsung QLED per i quali avrei una promozione con Sky?
Scusate ma dopo il Kuro non mi sono più informato e non saprei su cosa orientarmi.
Poi se c'è qualche amatore del Kuro, il mio è in condizioni perfette, basta contattarmi.
Grazie!
 
Se non hai limiti di badget il top del top rimane il sony A1 da 55 o 65 pollici. Il prezzo è importante ma ora che sto girando parecchio per i forum non ci sono dubbi sul fatto che Sony A1 sia il migliore. Io ho preso un lg55b7v, qualità poco inferiore ma un prezzo più contenuto. Poi dipende che ci devi fare con questo tv, purtroppo la tecnologia di oggi è talmente avanzata rispetto a quello che offrono le tv che a volte si va a peggiorare comprendo questi tv con schermi così grandi. Quindi valuta bene
 
Ma il motivo esatto per il quale vuoi cambiare TV qual è?
Un puro e semplice "aggiornamento tecnologico" o ci sono motivi specifici?
 
Se vuoi qualcosa che assomiglia al kuro, vai di Oled qualsiasi marca tu scelga, e lascia stare dove sono i Qled di Samsung

ps: tutti i pannelli Oled presenti oggi sul mercato (Sony, Panasonic, ecc), sono prodotti da LG

Samsung Qled= sigla fatta per ingannare e confondere le idee ai clienti
Sai in quanti che hanno acquistato un samsung Qled, e sono convinti di avere in casa un pannello Oled?
Samsung oggi non produce pannelli Oled!
 
Indietro
Alto Basso