• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q non rilevato da Samsung UE55MU7000

Ciao,

ho lo stesso problema su un LG Oled 55C7V, senza un motivo preciso mi capita che il televisore smetta di rilevare il decoder Sky Q sebbene quest’ultimo sia acceso, l’unico modo di risolvere è staccare la spina e riavviare entrambi, direi inaccettabile.

Dal servizio clienti Sky mi dicono che sono al corrente che ci somo problemi con alcuni modelli di TV e stanno lavorando per risolvere (presumo e spero via aggiornamenti firmware).

Qualcuno nel frattempo ha trovato soluzioni alternative?
 
E’ alquanto improbabile che TV di marche e modelli diversi abbiano lo stesso problema / difetto.

Se, come penso, il problema è da risolvere sul decoder Sky Q, mi auguro che sia fattiibile via software e risolveranno presto con un aggiornamento, considerando anche quanto abbiamo speso per l’installazione...!

Qualcuno ha news a riguardo?
 
Anche io ho lo stesso problema ,in modo random, su uno Smart TV Samsung UE48JU anno 2016, senza motivo capita che il televisore smette di rilevare il lo Sky Q anche se il decoder è acceso. L’unico modo per farlo rilevare è staccare e riattaccare la spina del solo Sky Q e cosi facendo vine rilevato.
 
Anche io ho lo stesso problema ,in modo random, su uno Smart TV Samsung UE48JU anno 2016, senza motivo capita che il televisore smette di rilevare il lo Sky Q anche se il decoder è acceso. L’unico modo per farlo rilevare è staccare e riattaccare la spina del solo Sky Q e cosi facendo vine rilevato.

No aspetta o hai sbagliato la sigla o l'anno.
JU = 2015
KU = 2016
 
Esattamente che problema hai?


Avete provato ad usare il telecomando universale Samsung per comandare la tv?

Riprendo solo ora ma spero che nel frattempo stiano lavorando e abbiano risolto..... ho provato a collegare il nuovo Skyq ma il telecomando in dotazione del tv Samsung QLED 55" QF non riesce a gestire SkyQ in quanto sulla ricerca non trova il modello decoder di quest'ultimo.
Sapete qualcosa a riguardo?
 
Ciao,
ho lo stesso problema su un LG Oled 55C7V, senza un motivo preciso mi capita che il televisore smetta di rilevare il decoder Sky Q sebbene quest’ultimo sia acceso, l’unico modo di risolvere è staccare la spina e riavviare entrambi, direi inaccettabile.
Anch'io ho lo stesso problema su LG 55B7V.
In alternativa al distacco della spina, premi per almeno 10 secondi il tasto con il led sul decoder e attendi che diventi rosso, poi premilo ancora per riavviare lo SkyQ (non serve riavviare anche il TV).

Visto che il problema si presenta con TV di differenti marche e modelli, suggerisco ai mod di cambiare il titolo del 3D.
 
Anch'io ho lo stesso problema su LG 55B7V.
In alternativa al distacco della spina, premi per almeno 10 secondi il tasto con il led sul decoder e attendi che diventi rosso, poi premilo ancora per riavviare lo SkyQ (non serve riavviare anche il TV).

Visto che il problema si presenta con TV di differenti marche e modelli, suggerisco ai mod di cambiare il titolo del 3D.

ancora nessuna novità per risolvere questo problema? A me uno decoder mini lo fa con una tv di marca scadente, ma anche con un samsung.. non è che sia difettoso il mini decoder? Perchè spero tra un paio di giorni me lo cambiano, ma non è che pur sostituendolo non risolvo?
 
Stesso problema con LG Oled 55C7V, oltre allo schermo nero e obbligo di reset, facendo svariate prove, ho notato che spegnendo e riaccendendo il tv con il decoder acceso su un qualsiasi canale e con risoluzione impostata a 2160p con o senza hdr, appaia la scritta che il decoder sky Q ha notato una modifica sulla porta hdmi e che per questo motivo viene reimpostata la risoluzione a 1080i.

Qualcuno ha notato lo stesso problema? avete notizie in merito su eventuali modi di evitare continui cambi di impostazione risoluzione in attesa di un aggiornamento sw? Al momento ho il cavo hdmi dato in dotazione.
 
Tv q9fn55 e anch’io ho gli stessi problemi. Mi sembra che ultimamente sia peggiorata la situazione, almeno una volta al giorno devo staccare l’alimentazione allo sky q.
La cosa comincia a stancarmi....
Pensavo che l’accordo sky/samsung così tanto pubblicizzato risolveva la situazione, vedo che non è così.
 
Concordo con voi che la situazione è peggiorata
Ho un Samsung Qled Q8C.
 
UE55MU7000.... posso dire che dopo l'ultimo aggiornamento del skyQ Platinum (quello relativo al microfono , per intenderci) non ho più avuto bisogno di resettare il decoder!!! Funziona tutto alla perfezione e con mia grande soddisfazione. Sono sparite anche le schermate blu che a volte comparivano per qualche istante. Non so se è stato aggiornato anche il firmware del televisore ma penso di no. Grazie Sky (e Samsung?!)
 
Indietro
Alto Basso