Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: HGS-1000s registrazione e aggiornamento software

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Grazie, vedr˛ se ha senso per me prendere un kit CI e tessera Gold in anticipo, anche se il tv lo prender˛ tra un anno circa.
    O se costasse proprio poco potrei prendere incomincia una CI sfusa, e all'acquisto del tv la CI+ con tessera.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum New User

Predefinito

La domanda "marzulliana" Ŕ simile alla mia situazione
    Televisore 4k lo compreremo pi¨ in la', visto che le cam CI non sembrano trovarsi ancora con moltissima facilitÓ, abbiamo optato per la soluzione b)...comprer˛ una cam humax sperando nella piena compatibilitÓ con il decoder e appena la ho aggiorner˛ il post se tante volte sarÓ utile a qualcun altro.
    La cam CI+ la rendo indietro avendola presa su amazon, aggiungo che con i 2 decoder provati (humax e vu+ solo 4k) non Ŕ per niente stabile (CAM telesystem) ogni tanto perde il segnale.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena.bog Visualizza Messaggio
    b)...comprer˛ una cam humax sperando nella piena compatibilitÓ con il decoder e appena la ho aggiorner˛ il post se tante volte sarÓ utile a qualcun altro.
    Le cam CI tivusat sono tutte uguali, aldilÓ del marchio che portano (Humax, Telesystem ecc), su questo puoi star tranquilla . Nel senso che se nel tuo decoder Humax metti una CI Telesystem e non hai alcun problema, non avrai problemi nemmeno con la Humax; e se avrai problemi con la Telesystem, li avrai anche con la Humax (ovviamente salvo un difetto specifico della singola cam in possesso). Hanno tutte lo stesso hardware e montano lo stesso firmware (se aggiornate all'ultimo disponibile via sat). Ci˛ che le differenzia, in pratica sono soltanto l'etichetta e l'identificativo per gli aggiornamenti via satellite (aggiornamenti che assolutamente prescindono dal modello e marca del tv o decoder in cui sono inserite). Unica eccezione Ŕ la X-dome cam, che a quanto sappiamo, non essendoci pi¨ la Comex (che era il produttore o distributore) Ŕ terminato il supporto, per cui per questa cam non sono stati rilasciati aggiornamenti.
    Ultima modifica di S7efano; 30-01-18 alle 03:53
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13░ Est + Astra 19,2░ Est + Eutelsat 9░/7░ Est; parabola 2: Astra 28,2░ Est + Astra 23,5░ Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti ringrazio per la precisazione, ingenuamente pensavo che la marca facesse la differenza, allora vedo cosa trovo a pi¨ buon mercato.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Ci sono anche gli errori di vari venditori, che fanno vedere un'immagine di una cam CI e invece nella descrizione c'Ŕ scritto che Ŕ CI+. Alla fine che cavolo di cam spediscono?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Ci sono anche gli errori di vari venditori, che fanno vedere un'immagine di una cam CI e invece nella descrizione c'Ŕ scritto che Ŕ CI+. Alla fine che cavolo di cam spediscono?
    Si ho notato anche io confusione... Meglio chiedere o cercare altro!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Questo ricevitore Ŕ un quadri turner di cui ho avuto la sfortuna di acquistare. Avevo anche caldamente sconsigliato l’acquisto. Oltre ad essere estremamente difficile da configurare vuole un collegamento a internet obbligatorio dove si collega a un server ed effettua i settaggi. Solo per poi avere problemi appena non hai pi¨ una connessione internet. Non coesiste con altri decoder a meno di non avere lnb legacy a 8 uscite. Decoder pensato al mercato estero e non italiano. Dopo un po’ lo gettato. Pessimo acquisto.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena.bog Visualizza Messaggio
    Si ho notato anche io confusione... Meglio chiedere o cercare altro!
    Cercavi una CI (non CI+) giusto?
    Io ho trovato questa, sono indeciso se prenderla perchŔ in futuro non si sa mai se potrebbe servirmi, e se si troverÓ ancora.
    https://www.ebay.it/itm/TIVUSAT-Huma...%3D&rmvSB=true

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie, l'ho vista anche io su ebay...alla fine ho optato per amazon, una digiquest con anche scheda tivusat. Avendo fatto il reso della ci+ che conteneva anche la tessera, dovevo prendere un bundle. Mi arriva oggi e spero che vada tutto bene, altrimenti mando indietro tutto, per questo amazon mi rimane pi¨ comodo. Comunque non ce ne sono molte, almeno non quante le ci+, credo che sarÓ sempre pi¨ difficile trovarle.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se dovessi prendere un nuovo TV 4K che so che Ŕ in grado di registrare i canali criptati di Tiv¨sat, principalmente guarderei i canali HD e Rai 4K dal sat, registrare col tv al momento non Ŕ la prioritÓ, ma non si sa mai...
    Visto che le cam CI+ sono pi¨ prestazionali ma danno meno garanzie con le registrazioni, e visto che non ho una tessera Gold necessaria per Rai 4K:

a) mi conviene prendere un kit cam CI+ e tessera Gold, e se ho problemi con le registrazioni prendere successivamente una cam CI sfusa

oppure

b) prendere un kit cam CI e tessera Gold, e se vedo che apre i canali in ritardo o ci sono altri problemi, prendo una CI+ sfusa?
    Ho optato per le soluzioni c) e d) per esigenze ed emergenze future.

Adesso che si trovano ancora, ho preso una cam CI sfusa che non si sa mai.
    Quando compro il tv, prender˛ una cam CI+ con tessera.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato