• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora, chi ha visto ieri la prima diretta MLB in esclusiva su facebook? io no perché ancora non ho capito che cavolo sia sto facebook watch e non ci sono riuscito, quindi ho usato mlb.tv come sempre :)

secondo voi cosa mi ha colpito di piú? guardare le foto per capire :)







a facebook pensano che siamo tutti ciechi? lo scorebug piú grande del mondo! :) cmq devo ammettere che nella sua semplicitá mi piace, alla fine si legge bene e comodamente! non vedi metá schermo ma ok:laughing7: e anche quando aggiungono le info non si sono risparmiati sui pixel!!

quindi ora, chi mi spiega come vederla su facebook il prossimo mercoledí? voglio vedere cosa fanno durante i commercial breaks, per il resto mi é sembrata una buona trasmissione.

e adesso le cose serie:

Patrick Corbin domina i dodgers, cosa buona e giusta!

il panda la spara nella baia!!! ma il vero spettacolo come sempre a sf é sugli spalti :) il ciccione é il mio preferito!

Ohtani é un fenomeno :icon_cool: (io pensavo fosse un pippone assurdo invece ne sa :)) ascoltiamolo in giapponese:)

ma soprattutto, Giancarlo "Non si puó stopparlo" Stanton! ascoltate la chiamata di John Sterling, la seconda riproposizione del HR.

:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
non ci credo! l'ha detto in Italiano!!! neanche Stanton fosse un "Paisà"...

Ohtani un pippone, no...dai...magari non sarà il fenomeno che tutti aspettano, ma un pippone proprio no...

p.s. più che Corbin che domina (la prima valida l'ha concessa al 5. con 2 out), ieri erano i Dodgers ad avere fretta di andarsene da Phoenix (ho avuto l'ardire di guardare la partita live su MLB.tv...meno di 2h15min...pause comprese...sarà stato contento Manfred, così gli scendono le medie di durata dei match :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...

p.p.s. la partita di Facebook...con MLB.tv da PC non erano disponibili altre telecronache che quella del social di Zuckerberg (e bisognava necessariamente loggarsi, quindi possedere un account, per vederla...cosa che io non ho nè mai avrò) :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
mentre sulle app dei miei "smart devices" non ho neanche controllato (come detto, ho visto gli sciagurati di L.A.)...
facebook watch non è altro che un player video integrato nelle pagine di facebook...niente di più, niente di meno...
 
dannati quindi serve l'account, posso usare quello della morosa. proveró mercoledí prossimo, certo che mi sento un pirla tecnologico a non saper usare facebook, ormai anche i cinni di 6 anni lo usano meglio di me.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 09 al 15 Aprile 2018
>> Calendario

Lunedi 09 Aprile
04.15 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Martedi 10 Aprile
04.15 Live:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Mercoledi 11 Aprile
01.05 Live:
Cincinnati Reds @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Pennsylvania
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 12 Aprile
00.10 Live:
Detroit Tigers @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Tigers: Fox Sports Detroit

Venerdi 13 Aprile
02.10 Live:
Texas Rangers @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Rangers: Fox Sports South-West

Sabato 14 Aprile
19.10 Live:
New York Yankees @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Yankees: Sports of New York

Domenica 15 Aprile
19.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 16 al 22 Aprile 2018
>> Calendario

Lunedi 16 Aprile
04.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Martedi 17 Aprile
04.10 Live:
Houston Astros @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports Network North-West
> Astros: AT&T Sports Network Houston

Mercoledi 18 Aprile
18.35 Live:
Colorado Rockies @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: AT&T Sports Network Pennsylvania

Giovedi 19 Aprile
01.35 Live:
New York Mets @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Mets: Sports of New York

Venerdi 20 Aprile
02.15 Live:
Cincinnati Reds @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Reds: Fox Sports Ohio

Sabato 21 Aprile
02.05 Live:
Seattle Mariners @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Mariners: Root Sports Network North-West

Domenica 22 Aprile
22.07 Live:
San Francisco Giants @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
lo scorso mercoledi ho seguito la partita su FB. c'era un link nella home di mlb.com, altrimenti non lo avrei mai trovato :) beh che dire, una partita di baseball senza pubblicitá é qualcosa di strano :) e non staccano dalla diretta quindi si vedono momenti di baseball che sulle TV normali non vanno.

sicuramente ripeteró l'esperimento domani con Royals @ Blue Jays se il tetto del rogers centre é operativo:)
 
oggi mi é capitato di guardare i condensed games su youtube, di solito non li guardo mai perché sono dei mattoni da 20 e passa minuti con tutti gli out senza commento. oggi parte in automatico il primo dopo il fastcast su youtube e noto che la lunghezza é 6 minuti, boston @ LAA 9 -0 mi dico che non deve essere stata una gran partita per avere un condensed di 6 minuti scarsi... passo al successivo SF @ ARI 4 - 3 al decimo, e dura 9 minuti. decido di darci un occhiata e con sommo piacere scopro che non é piú il vecchio condensed di una volta, é una ampia sintesi con il commento della squadra di casa dove fanno vedere K valide e punti segnati!

adesso si che é un servizio fruibile, prima era un mattone, adesso invece é un ottimo modo di recuperare una partita non vista, forse tagliano un po troppo, a volte ti trovi uno in base e non ti dicono come mai é li, ma va bene lo stesso :) si puó sempre migliorare:)

inoltre ho visto che sul sito di mlb.com il primo video é il "real fast" sono 60 secondi a mo di sommario di TG con tutti i fatti piú importanti della giornata, rapido e conciso per vedere cosa succede e poi andare ad approfondire nel sito, altra simpatica novitá.

avrebbero poi dovuto esserci dei recap giornalieri e settimanali di tutte le squadre su FB ma ancora non li trovo. ero molto curioso del recap settimanale perché é difficile poter seguire tutti i giorni tutte le squadre. quindi tornava molto utile un servizio del genere, ma non ho idea di dove sia, so solo che dovrebbe essere su facebook a corredo della diretta del mercoledi, che poi ieri non ho visto perché mi sono fermato a vedere le freccette...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 23 al 29 Aprile 2018
>> Calendario

Lunedi 23 Aprile
04.15 Live:
Washington Nationals @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2

Martedi 24 Aprile
01.05 Live:
Tampa Bay Rays @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Mercoledi 25 Aprile
20.10 Live:
Seattle Mariners @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Mariners: Root Sports Network North-West

Giovedi 26 Aprile
18.35 Live:
Atlanta Braves @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Braves: Fox Sports South

Venerdi 27 Aprile
02.10 Live:
Oakland Athletics @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Athletics: Comcast Sports Network Bay Area

Sabato 28 Aprile
02.40 Live:
New York Mets @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Mets: New York's Picture

Domenica 29 Aprile
19.07 Live:
Texas Rangers @
Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Rangers: Fox Sports South-West

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
[
 
Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 30 Aprile al 06 Maggio 2018
>> Calendario

Lunedi 30 Aprile
04.15 Live:
San Diego Padres @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Padres: Fox Sports San Diego

Martedi 01 Maggio
01.05 Live:
Pittsburgh Pirates @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh

Mercoledi 02 Maggio
19.10 Live:
Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Giovedi 03 Maggio
04.10 Live:
Oakland Athletics @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports Network North-West
> Athletics: Comcast Sports Network California

Venerdi 04 Maggio
01.10 Live:
Colorado Rockies @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains

Sabato 05 Maggio
20.15 Live:
Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Cubs: ABC 7

Domenica 06 Maggio
22.10 Live:
Houston Astros @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Astros: AT&T Sports Network Houston

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Lunedi 30 Aprile

08.30 New York Mets @ San Diego Padres (Fox Sports, partita del giorno precedente)
02.00 New York Yankees @ Houston Astros (Fox Sports, diretta)

Martedi 01 Maggio

08.30 New York Yankees @ Houston Astros (Fox Sports, replica)
02.00 New York Yankees @ Houston Astros (Fox Sports, diretta)

Mercoledi 02 Maggio

08.30 New York Yankees @ Houston Astros (Fox Sports, replica)
19.30 Kansas City Royals @ Boston Red Sox (Fox Sports, diretta)
 
per chi non ha voglia di guardarsi tutte le partite di mlb live, ma sente lo stesso il bisogno di guardarle (in sostanza io) una piccola guida su cosa si puó trovare.

dal sito mlb.com sezione video.

- per chi ha poco tempo (1 minuto) "Real Fast" una brevissima carrellata sui fatti principali accaduti in mlb. ad esempio oggi, Hader che fa 8 k in 2.2 inning, Pollock con 3 HR contro i dodgers e James Harden che mangia un gelato.

- per chi ha poco tempo ma piú di un minuto, "quick pitch" dura circa 3 minuti e ha un host in studio, una graziosa signorina, Kelly Nash, e qui so che Phelps verificherá di persona, se giá non la conosce visto che é anche su nhl.tv, dove fanno vedere su per giú gli stessi episodi di real fast ma con un attimo di tempo in piú, (anche se nella puntata di oggi non parlano di Harden che mangia un gelato)

- per chi ha circa 4 minuti di tempo il mitico "Fastcast" che anche se peggiorato negli ultimi anni merita sempre perché copre tutte le partite e nella puntata di oggi Harden che mangia un gelato. plus: é disponibile su youtube. (youtube: "mlb fastcast")

- per chi non ha amici in pausa pranzo (io) "mlb daily recap" dove in 5 minuti circa ciascumo puoi vedere le mini sintesi delle partite. (youtube: "mlb daily recap", non precisissima ma ricerca purtroppo)

- per chi non ha amici in pausa pranzo e nemmeno nessuna cretinata da scrivere sul forum "condensed games" in 8/10 minuti sintesi della partita con il commento originale, molto nascosto quasi invisibile, bisogna andare nella sezione video fare partire un video a caso e poi cercare "CG" e basta, oppure "CG: SF" per i giants o "CG: MYM" per i mets. (youtube "mlb condensed games sf")

- su youtube si trova anche la top ten delle giocate del giorno (youtube: "MLB Top 10 Plays of the Day") circa 10 minuti, ottimo, e tutti gli HR della giornata (youtube: "Watch all the home runs from"), durata variabile in base al numero di HR, meno bello, ma c'é a chi piace vedere solo gli HR, io sono piú un "defensive play kinda guy" quindi a volte salto questo.

infine sulla pagina di youtube di mlb si trovano diversi approfondimenti rapidi sui fatti importanti ecc...

quindi anche senza mlb.tv si riesce a stare sul pezzo con la mlb in pausa pranzo :)


PS: per chi non ha capito l'evento della giornata :) :laughing7:
 
per chi non ha voglia di guardarsi tutte le partite di mlb live, ma sente lo stesso il bisogno di guardarle (in sostanza io) una piccola guida su cosa si puó trovare.

dal sito mlb.com sezione video.

- per chi ha poco tempo (1 minuto) "Real Fast" una brevissima carrellata sui fatti principali accaduti in mlb. ad esempio oggi, Hader che fa 8 k in 2.2 inning, Pollock con 3 HR contro i dodgers e James Harden che mangia un gelato.

- per chi ha poco tempo ma piú di un minuto, "quick pitch" dura circa 3 minuti e ha un host in studio, una graziosa signorina, Kelly Nash, e qui so che Phelps verificherá di persona, se giá non la conosce visto che é anche su nhl.tv, dove fanno vedere su per giú gli stessi episodi di real fast ma con un attimo di tempo in piú, (anche se nella puntata di oggi non parlano di Harden che mangia un gelato)

ovviamente conosco la signorina in questione (senza bisogno di verifiche)...:D :laughing7:
posso dire che non è nella top10 delle mie hosts preferite? senza offesa, eh...però io rimango con Erin (e Charissa, al limite)...:eusa_whistle: :laughing7:

- per chi ha circa 4 minuti di tempo il mitico "Fastcast" che anche se peggiorato negli ultimi anni merita sempre perché copre tutte le partite e nella puntata di oggi Harden che mangia un gelato. plus: é disponibile su youtube. (youtube: "mlb fastcast")

- per chi non ha amici in pausa pranzo (io) "mlb daily recap" dove in 5 minuti circa ciascumo puoi vedere le mini sintesi delle partite. (youtube: "mlb daily recap", non precisissima ma ricerca purtroppo)

- per chi non ha amici in pausa pranzo e nemmeno nessuna cretinata da scrivere sul forum "condensed games" in 8/10 minuti sintesi della partita con il commento originale, molto nascosto quasi invisibile, bisogna andare nella sezione video fare partire un video a caso e poi cercare "CG" e basta, oppure "CG: SF" per i giants o "CG: MYM" per i mets. (youtube "mlb condensed games sf")

non ho ancora verificato quest'anno, ma fino all'anno scorso con l'app di MLB.tv su apple tv si vedevano anche senza abbonamento...
e, ovviamente, sulle app si trovano molto comodamente tra le opzioni disponibili per ogni match...
quindi questi sono anche un comodo riassunto della giornata "da divano" e non solo per la pausa pranzo "solitaria" (sempre che vadano ancora "for free")...

- su youtube si trova anche la top ten delle giocate del giorno (youtube: "MLB Top 10 Plays of the Day") circa 10 minuti, ottimo, e tutti gli HR della giornata (youtube: "Watch all the home runs from"), durata variabile in base al numero di HR, meno bello, ma c'é a chi piace vedere solo gli HR, io sono piú un "defensive play kinda guy" quindi a volte salto questo.

infine sulla pagina di youtube di mlb si trovano diversi approfondimenti rapidi sui fatti importanti ecc...

quindi anche senza mlb.tv si riesce a stare sul pezzo con la mlb in pausa pranzo :)


PS: per chi non ha capito l'evento della giornata :) :laughing7:

l'evento della giornata oggi si è visto pure con commento in Italiano (Nicolodi/Freri, che non hanno esitato a rimarcarlo...e non sono mancati pure i riferimenti a Lebron che faceva lo "sborone" alle world series di 2 anni fa a Cleveland) durante l'appuntamento mattutino con la MLB, visto che hanno trasmesso proprio la bella partita tra Houston e Yankees in cui Harden ha dato questa magistrale interpretazione di come si mangia il gelato allo stadio...:5eek:

p.s. quando, mentre mi accingevo a passare la mattina a preparare un lauto pranzetto per festeggiare degnamente il 1.maggio, ho acceso la tv e sentito il commento in Italiano per un match delle 8.30 sono rimasto un po' sconcertato, devo dire...:lol:

p.p.s. comunque ottima disamina delle varie opportunità di seguire le giornate MLB senza dover necessariamente aprire il portafogli...;)
 
Quindi io che ho visto Harden mangiare il gelato live sono fortunato.
 
per chi non ha voglia di guardarsi tutte le partite di mlb live, ma sente lo stesso il bisogno di guardarle (in sostanza io) una piccola guida su cosa si puó trovare.

dal sito mlb.com sezione video.

- per chi ha poco tempo (1 minuto) "Real Fast" una brevissima carrellata sui fatti principali accaduti in mlb. ad esempio oggi, Hader che fa 8 k in 2.2 inning, Pollock con 3 HR contro i dodgers e James Harden che mangia un gelato.

- per chi ha poco tempo ma piú di un minuto, "quick pitch" dura circa 3 minuti e ha un host in studio, una graziosa signorina, Kelly Nash, e qui so che Phelps verificherá di persona, se giá non la conosce visto che é anche su nhl.tv, dove fanno vedere su per giú gli stessi episodi di real fast ma con un attimo di tempo in piú, (anche se nella puntata di oggi non parlano di Harden che mangia un gelato)

- per chi ha circa 4 minuti di tempo il mitico "Fastcast" che anche se peggiorato negli ultimi anni merita sempre perché copre tutte le partite e nella puntata di oggi Harden che mangia un gelato. plus: é disponibile su youtube. (youtube: "mlb fastcast")

- per chi non ha amici in pausa pranzo (io) "mlb daily recap" dove in 5 minuti circa ciascumo puoi vedere le mini sintesi delle partite. (youtube: "mlb daily recap", non precisissima ma ricerca purtroppo)

- per chi non ha amici in pausa pranzo e nemmeno nessuna cretinata da scrivere sul forum "condensed games" in 8/10 minuti sintesi della partita con il commento originale, molto nascosto quasi invisibile, bisogna andare nella sezione video fare partire un video a caso e poi cercare "CG" e basta, oppure "CG: SF" per i giants o "CG: MYM" per i mets. (youtube "mlb condensed games sf")

- su youtube si trova anche la top ten delle giocate del giorno (youtube: "MLB Top 10 Plays of the Day") circa 10 minuti, ottimo, e tutti gli HR della giornata (youtube: "Watch all the home runs from"), durata variabile in base al numero di HR, meno bello, ma c'é a chi piace vedere solo gli HR, io sono piú un "defensive play kinda guy" quindi a volte salto questo.

infine sulla pagina di youtube di mlb si trovano diversi approfondimenti rapidi sui fatti importanti ecc...

quindi anche senza mlb.tv si riesce a stare sul pezzo con la mlb in pausa pranzo :)


PS: per chi non ha capito l'evento della giornata :) :laughing7:

Grazie, fantastica guida!
 
noto solo ora che sto guardanto toronto e cleveland giocare sia a basket che a baseball, in contemporanea:)

cmq da me la partita che era su facebook era in blackout su mlb.tv, quindi odio ancora di piú facebook. ho cmq guardato lo stesso la partita tramite chromecast.

altre news, la app sul cell sembra non funzionare stasera, mi dice che é successo un errore e non mi riconosce l'abbonamento attivo. boh, allora ho provato da PC con chromecast, ma per un motivo strano parte solo la radio e non la tv. quindi ho acceso l'xbox e sto guardando con quello ora e funziona come sempre perfetto. addirittura c'é una nuova funzione che permette di avere dei pop up alerts in caso di particolari eventi, se li ricordo bene sono:

- no hit intatta dal sesto inning,
- perfect game in essere
- corridore in base agli extra inning
- pareggio al nono inning

e mi pare altri ma cosí a memoria non li ricordo, ho cercato su internet ma non trovo nulla, dopo controllo meglio ora sono al decimo di cle tor, quindi non chiudo:)
 
noto solo ora che sto guardanto toronto e cleveland giocare sia a basket che a baseball, in contemporanea:)

cmq da me la partita che era su facebook era in blackout su mlb.tv, quindi odio ancora di piú facebook. ho cmq guardato lo stesso la partita tramite chromecast.

altre news, la app sul cell sembra non funzionare stasera, mi dice che é successo un errore e non mi riconosce l'abbonamento attivo. boh, allora ho provato da PC con chromecast, ma per un motivo strano parte solo la radio e non la tv. quindi ho acceso l'xbox e sto guardando con quello ora e funziona come sempre perfetto. addirittura c'é una nuova funzione che permette di avere dei pop up alerts in caso di particolari eventi, se li ricordo bene sono:

- no hit intatta dal sesto inning,
- perfect game in essere
- corridore in base agli extra inning
- pareggio al nono inning

e mi pare altri ma cosí a memoria non li ricordo, ho cercato su internet ma non trovo nulla, dopo controllo meglio ora sono al decimo di cle tor, quindi non chiudo:)

tra gli altri, grand slams, inside-the-park-homers, walk-offs (di ogni genere, anche su battitore colpito dal lanciatore) e cycle (tranne il cycle, gli altri li ho "sperimentati" di persona, prima di disattivare la funzione)...
e su PC e apple tv si possono anche personalizzare questi "alerts"...si può scegliere di riceverli anche per le performance un dato giocatore o per le giocate della propria squadra preferita...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 07 al 13 Maggio 2018
>> Calendario

Lunedi 07 Maggio
01.05 Live:
San Francisco Giants @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

Martedi 08 Maggio
01.40 Live:
Cleveland Indians @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Indians: Sports Time Ohio

Mercoledi 09 Maggio
20.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh

Giovedi 10 Maggio
01.10 Live:
Atlanta Braves @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Braves: Fox Sports South

Venerdi 11 Maggio
04.07 Live:
Minnesota Twins @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Twins: Fox Sports North

Sabato 12 Maggio
01.15 Live:
New York Mets @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania
> Mets: New York's Picture

Domenica 13 Maggio
22.10 Live:
Cincinnati Reds @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Reds: Fox Sports Ohio

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
E intanto i white sox vanno giù, giù, giù...sempre di più ??
A quando l’anno della rinascita???
 
Sto guardando Hou @ Ari in free su MLB.TV, sapete dirmi come faccio a togliere i sottotitoli in alto a sinistra? Grazie
 
Sto guardando Hou @ Ari in free su MLB.TV, sapete dirmi come faccio a togliere i sottotitoli in alto a sinistra? Grazie

dipende che device usi ogni device ha un setup diverso, cmq se "spippoli" un po dovresti trovare qualcosa di nome CC e disattivarlo.
 
dipende che device usi ogni device ha un setup diverso, cmq se "spippoli" un po dovresti trovare qualcosa di nome CC e disattivarlo.

a proposito di device utilizzate per MLB.tv...

mentre su At Bat per Android TV non si muove foglia (rendendo l'app di fatto utilizzabile solo per le dirette -o per chi durante le differite non tocca il telecomando neanche durante le pause di gioco e si riguarda un milione di volte le soite 4/5 clip che ruotano all'infinito), su Apple Tv c'è stato un aggiornamento...e finalmente è tornato -così com'era l'anno scorso- il linescore completo, con la possibilità di passare direttamente da un (mezzo) inning al successivo (o, se si vuole, di saltare interi pezzi di partita) con un solo click...
alleluja! era ora...:happy3: :icon_bounce:
così sì che si riesce a guardare una diferita senza sprecare tempo e "adattandola" alle proprie disponibilità di tempo...

p.s. devo dire che mi piace anche la nuova funzione di "catch up" sui match in diretta...90 secondi (di solito 6 azioni) di riassunto prima di entrare sul live quando si inizia a guardare una partita già iniziata da un po'...è davvero ottima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso